Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: Lucca comics 2014, bè?

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    prezzi improponibili di pernottamento
    Ma anche dentro si trovano prezzi improponibili qua e là... le magliette ORIGINALI ok ci sta 25 euro, ma se ne trovavano anche normalissime tipo fruit loops con la stampa sopra a 15-20... -.-° o anche le per le tazze stesso discorso 15 euro.. poi certo trovavi anche il banchetto con prezzi normali (la metà)

Ma la delusione è stata il Ramen: non puoi tirartela stampando sulle magliette dello staff "Ramen Food blablublì" e chiamare Ramen Points quei penosi baracchini con NOODLES preconfezionati a cui devi aggiungere l'acqua calda asd io mi aspettavo un paio di baracchini che facessero ramen più o meno serio ma non uno schifo preconfezionato di noodles... per fortuna mi ero portato dei panini ad casa

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Ma la delusione è stata il Ramen: non puoi tirartela stampando sulle magliette dello staff "Ramen Food blablublì" e chiamare Ramen Points quei penosi baracchini con NOODLES preconfezionati a cui devi aggiungere l'acqua calda asd io mi aspettavo un paio di baracchini che facessero ramen più o meno serio ma non uno schifo preconfezionato di noodles... per fortuna mi ero portato dei panini ad casa
    Fammi capire, tu ti aspettavi che a LUCCA COMICS ci fosse un baracchino che ti facesse ramen come si deve?

Ma se si ha problemi a trovare ristoranti giapponesi come si deve in giro per l'Italia anche a prezzi elevati, figurati che cazzo trovi a lucca comics.

Chiaro che non mi aspettavo un ramen col brodo fatto da 3 giorni eccetera ma pareva che l'evento se la tirasse perchè aveva i baracchini del ramen.. invece non è neanche ramen asd

altra piccola nota.. Se uno volesse fare il furbo e non pagare il biglietto, almeno sabato che c'è strapieno di gente, potrebbe farcela senza un minimo di fatica che i braccialetti vicino la biglietteria li tiravano a destra e a manca quasi e per entrare negli stand con tutta quella ressa il biglietto non me l'han mai chiesto, davano solo uno sguardo veloce al polso ... non che abbia intenzione di provarci, non vorrei mai dover fare la fila a metà evento per il biglietto asd

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Acheron's Avatar

se è lo stesso di 3-4 anni fa, sono i noodles che dai cinesi vengon tipo 5 euro 4 confenzioni qui in centro a firenze
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Bella merda, complimenti vivissimi all'organizzazione che per straguadagnare ha fatto entrare il chiunque creando file assurde perchè non sapevano come gestire la gente negli stand: quindi file chilometriche e poi stand mezzi vuoti, benissimo.
    E, come sempre, chi fa il furbo e prova a saltare la fila è bene che muoia male, tipo con un tumore al cervello mentre è all'ospedale per l'ebola.
    So far, so good...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Bella merda, complimenti vivissimi all'organizzazione che per straguadagnare ha fatto entrare il chiunque creando file assurde perchè non sapevano come gestire la gente negli stand: quindi file chilometriche e poi stand mezzi vuoti, benissimo.
    E, come sempre, chi fa il furbo e prova a saltare la fila è bene che muoia male, tipo con un tumore al cervello mentre è all'ospedale per l'ebola.

presa bene
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    presa bene
    Mi ha fatto girare il cazzo non avere l'autografo di Joe Dever su I signori delle tenebre del 1985
    So far, so good...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

lucca comics è morto ormai da anni... baracconata super....

invivibile, l'ultima volta era il terzo anno dentro le mura... e mai più ci tornerò. ho visto le foto su la nazione.... roba da bombe!

ormai online trovi di tutto.... e l'autografo se lo vuoi spesso trovi i disegnatori a fare i giri di fumetterie o altro....

dani quindi st'anno niente caccia al ciccione?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Per ora metto il video con gli acquisti, poi faccio un commento su quello che avete detto in questi giorni visto che mi son fatto tutti i lucca comics recenti.

Zaider's Avatar

drako il video e' una rottura di palle.
    suggerisco un bel po' di cut, non passano piu' quei 10 min.

pero' hai una bella voce
    gratz.

Vabbè messo lì al volo ieri sera mentre ero in coma. Non avevo le forze di tagliarlo. Era giusto per metterlo al volo. Da oggi devo dedicarmi al montaggio vero.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

del libro di Zero Calcare che hai comprato hanno parlato gran bene a Farenhait su rairadio3
    cercati il podcast se hai voglia una volta letto, è stata parecchio interessante come puntata.

Credo poi sia il suo primo tentativo con una storia bella corposa e "seria" ed anche il primo rilegato
    Last edited by Drako; 4th November 2014 at 15:15.

oh sì l'ultimo è davvero molto bello, e io rosiko rosiko rosiko perchè avevo letto che calcare ci sarebbe stato venerdì ma non sabato.... poi sabato girando per gli stand lo trovo a firmare libri con una coda cortissima pd avessi letto meglio avrei portato tutti i libri per farmeli firmare ç_ç

ps: eccola qua la puntata http://www.radio.rai.it/podcast/A45710982.mp3
    Last edited by Theodentk; 4th November 2014 at 15:08.

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

la coda era corta perchè probabilmente era chiusa

oppure era la sessione di firme veloci senza schizzo. Io li ho tutti firmati ed uno con il disegno (quello del video ovviamente).

Dovrei farmi vedere il disegno che si è fatto fare la mia ragazza, è un soggetto che non chiede nessuno alla fine ma è venuto bellissimo.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast