Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 207

Thread: [Lancelot]Mah.....

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    stanotte abbiam preso in faccia i virus 23 ç_ç
    bua ç_ç assist di 3 tank mi ha spappolato è_é
    Mancavano 10 secondi all'instant ;_;
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si ma loro c'han mezzato di castato eh?
    hai perso la gara di mez col guaritore è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Non c'ero io è ovvio che sukiate

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

uhm,allora mi sembra ke stiate facendo un po' di confusione....punto 1)la gilda piu forte di questo server detto da uno ke ci gioca da un pezzo sono i lagged again,nn ci son cazzi...gli unici ke possono vantare di avere battuto in qualke inc i la erano i freerps...anke se io nn ho mai avuto il piacere di incarli dal davanti ma me li sono sempre presi da dietro...ops....i lagged again si sono sfasciati diaciamo ke nn esistono piu' visto ke xarrio e maxiuus(i due capogilda)hanno decreatato dopo un'ora e mezza di NF ke faceva cacca....maluv (e nn malus)nn e' piu nei LA da un bel po'.qualke LA insieme a qualke TA si sono trasferiti su mordred ke consiglio vivamente a tutti xke e' troppo divertente...di gilde serie e storike su mid sono rimasti i virus23...e direi ke si nota...e da un po' ke nn loggo su lance ma la disorganizzazione regna...se vedte LA anzi se vedete xarrio e maxiuus gli unici rimasti nei LA e solo x business cioe farming ml9(30 plats in oggetti in 2 ore fan gola a tutti...)

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Cmq su Igraine se non vengono italiani la cosa è molto ma molto triste.....RvR per buona parte della giornata inesistente, quando poi lo fai per far uscire gli hibby gli devi incare i RK e arrivano a frotte.
    La sera o giochi fino alle 3 di notte o difficilmente trovi roba in giro, gli Albion quando escono (e non lo fanno da settimane ormai) zergano....

Inizio a sfrangiarmi la minchia.....

Sto provando a tempo perso 2 pg su hibernia galahad ma...mi spacco il cazzo a expare da solo che manco conosco le zone

Ho un Eld di 41 su Galahad Hib creato nel 1820, come azzo ti chiami kekka da riporto? la mia maghetta Lifimaltan, magari domani ci si becca (oggi donna agro pd e pm) hib la conosco benino almeno zona classica essendo stato il mio privo lv 50 proprio un hibbo su Morgan.
    Concordo x Igraine: Alb in letargo da PvE, io ho uno scout quindi mi scasso meno visto che il modo di fa RvR lo trovo sempre, ma pultroppo gli italiani sono calamitati da lancelot o da morgan e van tutti li
    Convinci Erfico e company a rirollare su Galahad Hib dai che almeno non ci si sfracassa le palle la sera
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Venal
    Ashahsha no guarda, ieri pomeriggio abbiamo fatto 1 scontro alle rovine hibbe dove dopo aver battuto i vostri 2 party ce n'e' arrivato 1 altro sopra (ke xo' nn so se era vostro a dire la verità)
    siete anke riusciti anke a segarci 2 volte e x questo complimenti
    Xo' fatemi un piacere, dopo ke prendete quella diavolo di torre potete uscire + o - subito anzike' aspettare 25 minuti?
    nn negare ke vi siete appisolati li sopra xke' ho passato tutto il pomeriggio ai piedi della torre a spammare /rude ai maghetti sulle mura
    quando eravamo solo 7 a girare li attorno aspettando voi.... mahh...
    io personalmente ho loggato alle 15 e per certo alle 17 abbiamo quittato non e che ci siamo appisolati alla torre e quindi parlo delle cose successe sto lasso di tempo..quelle prima o dopo non so......quando stavamo nella torre è perche dovevamo aspetta qualcuno difatti il primo inc e l'unico che abbiamo rellato eravamo 7 senza sciamano e bodiguard e siamo andati al bind in 10 secondi...gli altri 4-5 inc le cose so andate diversamente
    cmq eravamo 1p(misto..2 drl 6 adg con ml e equip buono mi pare ma non mi ricordo preciso) ed abbiamo girato sempre in 8..se durante l'inc si intromette qualcuno non e certo colpa nostra dato che pure da voi ci stava 1 altro gruppo che girava tutto sta nel cercare di non farsi prendere in mezzo come avete fatto 2 volte voi...cmq almeno 3 inc puliti 8vs8 li abbiao vinti bene(2-3 li abbiamo pure vinti ma effettivamente o vi abbiamo incato mentre menavate i middy giapponesi oppure ci so arrivati 2-3 middy sgruppati ad aiutarci durante l'inc anche se personalmente non credo che col gruppo che avevamo ieri potevamo perdere contro nessuno a meno di incontrare il gruppo di 11l0) e calcolando che avevate na media di 2mil di rp a testa non posso che esserne soddisfatto..
    ps:io ero quell'healer a cui gli facevi 57 danni di battler e 40 di malice....excelzior 130 di arma 2h....
    Last edited by Ungrim; 18th September 2004 at 14:29.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Concordo x Igraine: Alb in letargo da PvE, io ho uno scout quindi mi scasso meno visto che il modo di fa RvR lo trovo sempre, ma pultroppo gli italiani sono calamitati da lancelot o da morgan e van tutti li
    suka mi frecciavi sempre e mi spammavi bacini quando ero orizzontale, non vale
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    P.S. LammaHisAnAnimal si scrive LammaIsAnAnimal
    A casa mia si scrive lammah e non lamma

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Taran
    Mancavano 10 secondi all'instant ;_;
    Più che altro avevamo tutte le ra scariche
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Più che altro avevamo tutte le ra scariche
    Anche...Shar, loro avran mezzato castato (con tutto scarico mi ero afflosciato sulla tastiera ) pero' mi e' parso si sian sossati, io l'avevo down.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

..e cmq la puttanella nordica l'ho tirata giù nonostante avssi tre mufloni sulla schiena!!11one!1!! è_é
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    ps:io ero quell'healer a cui gli facevi 57 danni di battler e 40 di malice....excelzior 130 di arma 2h....
    io uso una sok e un crocco dagger
    Lammah is an animal

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    A casa mia si scrive lammah e non lamma
    Certo ma visto che ha messo l'H maiuscola si intende cambio di parola quindi a leggere non sembra che si riferisca a Lammah ma piuttosto Lamma His An Animal
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Certo ma visto che ha messo l'H maiuscola si intende cambio di parola quindi a leggere non sembra che si riferisca a Lammah ma piuttosto Lamma His An Animal
    C'ha ragione DvD ^O^
    Io e la mia stellina

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    C'ha ragione DvD ^O^
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast