Page 55 of 248 FirstFirst ... 54551525354555657585965105155 ... LastLast
Results 811 to 825 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    bella cazzata
    a gia non tocchiamo mazzarri ai napoletani eh non sia mai sono 2 anni che non da uno straccio di gioco all'inter ora che l'inter non sia una corazzzata è vero ma che si ostini a fare un modulo( perchè solo quello sa fare palla all'unica punta e poi ci pensa lui) da 20 anni non dimostra per nulla che sia un bravo tecnico e per bravo tecnico intendo uno ce si merita uno stipendio top

Ensign Anak's Avatar

sei serio? a parte che ti piace parlare per luoghi comuni, e generalizzare (io non sono "i napoletani").. ma poi lo sai che mazzarri sta sul cazzo al 99,9% dei napoletani? ma proprio sul cazzo eh, nel senso che godono più loro che gli interisti per l'esonero (e io sono uno di quelli, speravo enll'esonero di Mazzarri al Napoli dal primo anno che andammo in CL.. e non mi piace quasi nulla del suo modo di allenare.. ma tatticamente è bravo, è attento e prepara le partite ottimamente, per il campionato italiano è una manna venuta dal cielo per praticamente tutte le squadre di media classifica che non fanno le coppe).
    Obiettivamente all'Inter è stato pure "sfortunato" con gli infortuni e poi secondo me è pure un problema di comunicazione. Mazzarri è provinciale dentro.

Poi non fare come al solito che dici una stupidaggine e poi allarghi il discorso dicendo mille altre cose che sono pure condivisibili. "Bella cazzata" è riferito al tuo primo post, non a tutti gli altri aspetti che hai menzionato adesso.

1) "Che si ostini a fare un modulo" : concordo con te. Adotta SEMPRE lo stesso modulo e c'è da dire che ha quasi sempre ottenuto ottimi risultati però. Poi se vuoi conoscere il mio pensiero, l'inter può tranquillamente giocare come dice Mazzarri, ha i giocatori e le caratteristiche, non ritengo sia quello il problema principale.

2) "Che non si meriti lo stipendio TOP" : anche su questo concordo con te. C'è da dire che su questo aspetto non mi piace discutere, lo stipendio lo prende perchè c'è chi crede che se lo meriti, alla fine ognuno fa quello che vuole con i propri soldi. Non valuto mai nemmeno un giocatore per lo stipendio che prende, non influisce sulla pura valutazione che posso dare sul suo lavoro. 100 euro o 10 milioni il compito dell'allenatore è quello, non so se mi sono spiegato.

..tornando a noi, perchè è una stupidaggine?
    -Il Napoli arrivò terzo senza Cavani ed era partito malissimo (con Donadoni). Quindi di che stiamo parlando?
    -L'anno dopo poi, quando il Napoli prese Cavani, quest'ultimo NON era considerato una punta forte (nel Palermo addirittura ha giocato spesso da esterno e ha avuto la concorrenza di AMAURI e HERNANDEZ), a 17 milioni fu valutato un acquisto sbagliato e troppo costoso. Quel cavani è diventato tra i migliori attaccanti al mondo, venduto per 63 milioni di euro, giocando in un altro ruolo e in una maniera assoluta inedita. Ancora oggi, i migliori anni di Cavani sono quelli che ha fatto a Napoli, e con Mazzarri.
    Diamo il merito di certe cose e non giudichiamo sempre con i paraocchi.

Gli è andata male con Hernanes, gli va bene con Cavani. Con hernanes è un ignorante incompetente che si ostina a fare una cosa che non funziona.
    Con Cavani invece è fortunato ad averlo avuto (in un anno di grazia un giocatore considerato da media bassa classifica che in 2-3 anni entra nella TOP 5 delle punte più forti del mondo e che poi quando va al PSG rende parecchio meno)

Con la Sampdoria ha fatto bene e aveva una squadra DI MERDA. Vi devo ricordare che il più forte a momenti era Palombo? che fece fare belle annate a esterni di centrocampo.. gente tipo MANNINI? cazzo un giocatore che nemmeno in serie B giocherebbe. Ma certo, tutto merito di Cassano e Pazzini, che poi han fatto merda appena lui se ne è andato
    Ma dopotutto pure col Napoli arrivò terzo (e Cavani giocava nel Palermo) e il miglior centrocampista era Pazienza, con una difesa cannavaro aronica gravaecc ecc.. vabe ma sicuramente quell'anno è stato tutto merito di Lavezzi.
    Insomma sto Mazzarri è proprio rinomato per aver allenato squadroni

Poi se salva una squadra che ha come obiettivo la salvezza (partendo con 15 punti di penalizzazione) forse forse anche quel campionato non è che l'ha fatto proprio di merda.

A me sembra proprio un buon allenatore per squadre di media classifica (che ha dimostrato può portare anche ai pian ialti della classifica) che se ha il tempo e il modo di lavorare con continuità fa rendere quasi sempre al massimo giocatori anche scarsi.

Ripeto, ce ne sono pochi in Italia più competenti di lui e che hanno ottenuto risultati migliori con quel materiale.
    Last edited by Anak; 15th November 2014 at 11:48.

certo anak è arrivato terzo senza cavani però con cavani il napoli ha fatto 2 grandi campionati uno inficiato dalla partecipazione in champ dopo tanti anni e che ha pagato un po in campionato, ma come si fa a dire che mazzarri non ha voluto le fortune nelle 3 squadre in cui ha fatto meglio( alla samp poi no perchè cmq ha rischiato di retrocedere l'ultimo anno) se non perchè ha trovato gente in grandissima fora bianchi e cavani gli hanno fatto fare il suo modulo preferito perchè so 2 attacanti che segnano( uno segnava a dire il vero) alla samp cassano giocava veramente da dio ha fatto segnare cani e porci, suvvia non diciamo che mazzarri sia un allenatore da top club perchè non lo è, il tanto bistrattato benitez ( che ormai è palese che abbia problemi con l'italia) vale 10 mazzarri ma cosi come mancini per restare in attualità.

parliamo di un allenatore che gioca sempre con gli stessi giocatori al napoli quanti cambi faceva se non in uefa ( perchè faceva riposare i titolari) non fa giocare di buon occhio i giovani a meno che non è costretto, tatticamente non azzecca una partita perchè lui gioca in quel modo e questo sa fare ( magari bene quando gli dai i giocatori per il 3-5-2) mazzarri va bene in una squadretta che se azzeca 2 acquista allora con quel gioco ti può far fare il salto da 10 a 4 magari ma li si ferma l'inter non ha questi obiettivi.

poi vabbè la questione i napoletani odiano mazzarri solo perchè se ne è andato in malo modo ma stai sicuro ce se ritorna nessuno glie dice nulla anzi siete più che contenti, visto che non mi pare che benitez lo amate tanto.

e quando dico napoletani non offenderti percè intendo tifosi del napoli in generale non sto a fa discriminazione territoriale eh

Ensign Anak's Avatar

Ehm ehm... no non ci siamo.

-Non ho mai detto che Mazzarri è un allenatore da top club, non lo penso proprio. (Pure perchè in Italia, ma giusto per metterci qualcuno, i top club sono Juventus Napoli e la Roma, secondo anno da adesso). Io ho detto che un buon/ottimo allenatore che può portare una squadra di metà classifica pure al terzo/quarto posto. Perchè? tatticamente ti assicuro che è bravo, e parlo con cognizione di causa, il fatto che adotti sempre un solo modulo non significa che sia scarso tatticamente, ma solo che sia limitato e che vuole giocare con quel modulo perchè così si trova e stop. Non è certo una buona cosa, sicuramente un limite.. ma non significa che sia scarso. E' bravo a preparare le partite SE ha una squadra con cui lavorare tutti i giorni, senza pressioni e col tempo giusto, perchè? proprio perchè tatticamente è bravo, poi ha tutti gli altri difetti e limiti, senza palle, 0 comunicazione (non solo con la stampa, Mazzarri è uno dei pochi allenatori "decenti" che NON guarda gl ialtri campionati, non li conosce, non conosce nemmeno i giocatori, e non sa parlare nemmeno inglese. Ecco perchè in europa avrà sempre problemi (no competenze), ecco perchè vuole sempre giocatori italiani che hanno giocato già in Italia e che conoscano i meccanismi della serie a (perchè è l'unica cosa che conosce, e la conosce bene) e quindi sì, ripeto, Mazzarri per la Serie A è un buon/ottimo allenatore.
    No perchè ad allenare la Juventus ci sta ALLEGRI!
    Ci sta Inzaghi ad allenare il Milan.
    Pioli ad allenare la Lazio (non male nemmeno lui tatticamente).
    Stramaccioni
    Donadoni
    cioè quanti allenatori ti devo menzionare?

-Benitez toglilo da mezzo. Non sono io che lo critico, è 10 spanne sopra NON a Mazzarri, ma a qualsiasi allenatore della Serie A e alla maggior parte degli allenatori che stanno pure in inghilterra, germania e spagna. Facciamo 20 spanne va. Bistrattato.. povera Italia

-Ti ripeto: la storia dei giocatori è veramente stupida, non accanirti. E' stato fortunato perchè aveva 2 attaccanti che segnano? e "cacm 'o cazz" magari aveva pure un portiere che parava ti ho già risposto su questo, non è il caso di ripetermi. Basta che leggi l'altro post. Quel Napoli era da settimo-ottavo posto. Mazzarri lo ha portato al TERZO. Gli anni dopo, Cavani fu acquistato per 17(?) milioni, non era considerato punta e se lo si faceva giocare in quel ruolo era SOLO quando super terminali offensivi (come Amauri o Hernandez ) non giocavano con Mazzarri è diventato uno dei più forti terminali offensivi al mondo, valutato 63 milioni, chi consideravano più forte? Ibraihmovic, Messi e Ronaldo, poi? lo stesso Higuain (top player indiscusso) non era considerato forte quanto Cavani all'epoca. Ha portato la Sampdoria in posizioni in classifica più alte di quelle che poteva solo pensare di raggiungere, anche con Cassano e Pazzini (poi si ha fatto un campionato di merda). Salvezza con una squadra (da salvezza stentata) che aveva 15 punti di penalizzazione? suvvia.

-Non è che è discriminazione territoriale, è semplice generalizzazione stupida se mi permetti ti ho risposto io, ho un mio pensiero (e m ista sul cazzo mazzarri) la storia del "non toccare mazzarri ai napoletani" non c'entra assolutamente nulla col mio pensiero, e per altro è un'autentica cazzata, se si vuole generalizzare, alla maggior parte dei napoletani sta sul cazzo mazzarri e non si sognerebbero mai di difenderlo, stanno "tutti" godendo per il suo esonero (anche io).
    Last edited by Anak; 15th November 2014 at 12:21.

va bene anak nel panorama mediocre della serie A un mazzarri se salva per palese incapacità altrui, mi sembrano le sue conferenze stampa

Scappato di Casa Palur's Avatar

Gli è andata male con Hernanes, gli va bene con Cavani. Con hernanes è un ignorante incompetente che si ostina a fare una cosa che non funziona.
    Con Cavani invece è fortunato ad averlo avuto (in un anno di grazia un giocatore considerato da media bassa classifica che in 2-3 anni entra nella TOP 5 delle punte più forti del mondo e che poi quando va al PSG rende parecchio meno)
    si , vero.
    Pero sono i rischi del mestiere.Si sapeva che hernanes era un acquisto "fuori standard" per una squadra nelle condizioni dell'inter. Troppo vecchio , troppo caro. Ma soprattutto troppo vecchio.
    Non si rischiano 20 milioni in un giocatore da cui non riavrai mai un cent.
    Oppure li rischi e vai a fondo con lui se butta male.
    Funziona cosi , non devo certo spiegartelo io.
    Giustamente ha cercato di recuperarlo . Voglio dire , che sarebbe stato paolo rossi senza bearzot. Pero qua paolo rossi non si vede , i 20 milioni sono usciti , e le prestazioni del giocatore sono sotto gli occhi di tutti .
    Questo è il genere di cose che si pagano. Giustamente (questo lo aggiungo io).
    Apprezzo le "palle" per aver rischiato.Ma l'inter non è una squadra in grado di sostenere a lungo fallimenti di questo calibro .
    Un profilo piu basso , le "palle" spese per arrivare ad un giocatore da valorizzare , invece che in uno che rischia di precipitare , sarebbe stato un atteggiamento piu saggio.
    Ma questo è il problema di mazzarri all'inter. Tra tutti i difetti che hai citato , è questo che lo ha condannato . Perche tra tutti i problemi che puo avere , il prendersi questo genere di rischi è quello che meno si confa al profilo di mazzarri. Ed è quello di cui l'inter ha piu bisogno. Mazzarri chiedeva investimenti , l'inter ha bisogno di qualcuno che costruisca su quello che c'e' .
    Certo , in tutto questo , che cazzo centra mancini?(ti chiederai)
    Beh , sfondi una porta aperta con me anche se coi giovani ha dimostrato di saperci fare.Vedremo .
    Last edited by Palur; 15th November 2014 at 12:48.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    si , vero.
    Pero sono i rischi del mestiere.Si sapeva che hernanes era un acquisto "fuori standard" per una squadra nelle condizioni dell'inter. Troppo vecchio , troppo caro. Ma soprattutto troppo vecchio.
    Non si rischiano 20 milioni in un giocatore da cui non riavrai mai un cent.
    Oppure li rischi e vai a fondo con lui se butta male.
    Funziona cosi , non devo certo spiegartelo io.
    Giustamente ha cercato di recuperarlo . Voglio dire , che sarebbe stato paolo rossi senza bearzot. Pero qua paolo rossi non si vede , i 20 milioni sono usciti , e le prestazioni del giocatore sono sotto gli occhi di tutti .
    Questo è il genere di cose che si pagano. Giustamente (questo lo aggiungo io).
    Apprezzo le "palle" per aver rischiato.Ma l'inter non è una squadra in grado di sostenere a lungo fallimenti di questo calibro .
    Non discuto l'esonero (godo e se lo merita pure).
    Sto dicendo che come ha il demerito di aver fatto buttare 20 milioni all'Inter fallendo "l'operazione hernanes" ha il MERITO di aver fatto guadagnare al Napoli 40 milioni portando a compimento con risultati eccellenti l'operazione Cavani.

Dire invece che è incompetente per l'errore di Hernanes e fortunato ad aver avuto Cavani negli anni di grazia è invece una palese distorsione della realtà.

@Estre: no estre, sei partito come al solito dicendo una cazzata di dimensioni bibliche e poi hai sviato parlando di tutt'altro. Nessuno ha detto (e nemmeno io) che Mazzarri sia un top allenatore al mondo, MA la cazzata dell'aver fatto buone stagioni solo perchè aveva 1 giocatore in stato di grazia, resta. E basta il rigo dove ti ricordo che il primo anno Mazzarri portò il Napoli al terzo posto con una squadraccia, mentre Cavani giocava nel Palermo e aveva la media di ben 10-15 goal a stagione (MENO della META' di quella che ha avuto al Napoli, con un altro sistema di gioco, in un altro ruolo).

Sto dicendo che come ha il demerito di aver fatto buttare 20 milioni all'Inter fallendo "l'operazione hernanes" ha il MERITO di aver fatto guadagnare al Napoli 40 milioni portando a compimento con risultati eccellenti l'operazione Cavani.

Dire invece che è incompetente per l'errore di Hernanes e fortunato ad aver avuto Cavani negli anni di grazia è invece una palese distorsione della realtà.

@Estre: no estre, sei partito come al solito dicendo una cazzata di dimensioni bibliche e poi hai sviato parlando di tutt'altro. Nessuno ha detto (e nemmeno io) che Mazzarri sia un top allenatore al mondo, MA la cazzata dell'aver fatto buone stagioni solo perchè aveva 1 giocatore in stato di grazia, resta. E basta il rigo dove ti ricordo che il primo anno Mazzarri portò il Napoli al terzo posto con una squadraccia, mentre Cavani giocava nel Palermo e aveva la media di ben 10-15 goal a stagione (MENO della META' di quella che ha avuto al Napoli, con un altro sistema di gioco, in un altro ruolo).
    perciò mazzarri ha vinto la coppa italia senza cavani ha portato in uefa la samp senza cassano e ha fatto salvare una reggina palesemente penalizzata senza bianchi, e certo è arrivato terzo senza cavani ma ha vinto con cavani eh, all'inter chi ha? palacio hernanes icardi? ....no non gli fanno la differenza di continuita come gli altri nelle squadre precedenti, ma ripeto i numeri parlan chiaro mazzarri fa bene quando trova i giocatori in annata di grazia questo è il suo curriculum, che tu mi dirai grazie al cazzo lo san fare tutti nessuno vince senza giocatori in stato di grazia però c'è anche chi non vince e cmq ci prova anche quando non ha tutto del verso giusto, cosa che mazzarri non riuscira mai a fare dato i limiti palesi che ha. non è il tipo che cambia per cercare di adattarsi a quello che ha che è la vera forza di un allenatore in un periodo in cui non si possono acqiuistare campioni

Scappato di Casa Palur's Avatar

incompetente non lo è .
    E' un buon allenatore . Fissato con le sue cose come alla fine siamo un po tutti.
    E che non andava piu bene all'inter.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ma questo è il problema di mazzarri all'inter. Tra tutti i difetti che hai citato , è questo che lo ha condannato . Perche tra tutti i problemi che puo avere , il prendersi questo genere di rischi è quello che meno si confa al profilo di mazzarri. Ed è quello di cui l'inter ha piu bisogno. Mazzarri chiedeva investimenti , l'inter ha bisogno di qualcuno che costruisca su quello che c'e' .
    Certo , in tutto questo , che cazzo centra mancini?(ti chiederai)
    Beh , sfondi una porta aperta con me anche se coi giovani ha dimostrato di saperci fare.Vedremo .
    Mah guarda ti dico, Mazzarri è fondamentalmente un coglione. Si è trovato dopo aver lasciato il Napoli, ad essere un allenatore TOP (anche se non lo è), sapeva di non riuscire a fare meglio col Napoli e ha visto nell'Inter un'ottima occasione. L'inter veniva da fallimenti su fallimenti, lui avrebbe potuto portarla più in alto degli anni scorsi perchè il campionato italiano lo conosce e ripeto, è competente e ha le competenze per farlo, e sarebbe passato come il "mago" che porta di nuovo l'Inter al terzo/quarto posto. "Purtroppo" gli è andata male, tra infortuni e scommesse sbagliate si è bruciato da solo (godo ).

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò mazzarri ha vinto la coppa italia senza cavani ha portato in uefa la samp senza cassano e ha fatto salvare una reggina palesemente penalizzata senza bianchi, e certo è arrivato terzo senza cavani ma ha vinto con cavani eh, all'inter chi ha? palacio hernanes icardi? ....no non gli fanno la differenza di continuita come gli altri nelle squadre precedenti, ma ripeto i numeri parlan chiaro mazzarri fa bene quando trova i giocatori in annata di grazia questo è il suo curriculum, che tu mi dirai grazie al cazzo lo san fare tutti nessuno vince senza giocatori in stato di grazia però c'è anche chi non vince e cmq ci prova anche quando non ha tutto del verso giusto, cosa che mazzarri non riuscira mai a fare dato i limiti palesi che ha. non è il tipo che cambia per cercare di adattarsi a quello che ha che è la vera forza di un allenatore in un periodo in cui non si possono acqiuistare campioni
    Esatto, grazie al cazzo, nessuno vince se non ha giocatori in stato di grazia. E' come dire che Lippi ai mondiali ha vinto solo perchè Cannavaro Buffon e altri han giocato tutte le partite al 100%, che cazzo di discorso stupido è? allora se Benitez vince qualcosa è perchè ha avuto il culo di trovarsi "Callejon in stato di grazia".
    E sì, non è un allenatore che cerca di adattarsi alle varie situazioni, ha detto qualcuno il contrario? boh non lo so, cosa c'entra. Buttiamoci pure un "il campionato italiano è mediocre" (ah no, sei riuscito a scriverlo già davvero ) e "Maradona è meglio di Pelè".
    Se alcuni giocatori rendono più del normale è anche merito dell'allenatore. Non un elemento per sminuire il loro lavoro. Ma dove siamo andati a finire? lol.
    Last edited by Anak; 15th November 2014 at 13:15.

Esatto, grazie al cazzo, nessuno vince se non ha giocatori in stato di grazia. E' come dire che Lippi ai mondiali ha vinto solo perchè Cannavaro Buffon e altri han giocato tutte le partite al 100%, che cazzo di discorso stupido è? allora se Benitez vince qualcosa è perchè ha avuto il culo di trovarsi "Callejon in stato di grazia".
    E sì, non è un allenatore che cerca di adattarsi alle varie situazioni, ha detto qualcuno il contrario? boh non lo so, cosa c'entra. Buttiamoci pure un "il campionato italiano è mediocre" (ah no, sei riuscito a scriverlo già davvero ) e "Maradona è meglio di Pelè".
    va bene mazzarri è un grande allenatore che ti devo dire è stato sfortunato, poi però non ridete quando fa le conferenze stampa che non è mai colpa sua, perchè ragionate proprio come lui.

poi i luoghi comuni li tiri fuori te eh sono mesi ce dici che i campioni in italia non ci sono che quello fa schifo che quell'altro è mediocre ecc ecc bhè se non si riesce a vincere nella mediocrità pensa come sei messo.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    va bene mazzarri è un grande allenatore che ti devo dire è stato sfortunato, poi però non ridete quando fa le conferenze stampa che non è mai colpa sua, perchè ragionate proprio come lui.

poi i luoghi comuni li tiri fuori te eh sono mesi ce dici che i campioni in italia non ci sono che quello fa schifo che quell'altro è mediocre ecc ecc bhè se non si riesce a vincere nella mediocrità pensa come sei messo.
    Non so, ti devo dare ragione per farti stare meglio? sembra che pur di avere ragione devi mettermi in bocca parole che non ho mai detto e nemmeno pensato.
    Mo che nesso hanno le conferenze stampa col fatto che fa buone stagioni solo perchè ha Cavani, Cassano o Bianchi (cazzo che fortuna avere bianchi ) in stato di grazia?

E che c'entra pure la condizione del nostro campionato? era un esempio per dire che a ogni post parli di altri aspetti che non hanno nessun nesso con l'argomento iniziale e tu veramente lo metti in mezzo
    Che il campionato italiano sia mediocre, a livello anche e soprattutto di calciatori veramente forti, è palese credo.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Ma chissenefrega di Mazzarri, a me manca Leonardo come allenatore T_T
    Almeno ci si divertiva...

Non so, ti devo dare ragione per farti stare meglio? sembra che pur di avere ragione devi mettermi in bocca parole che non ho mai detto e nemmeno pensato.
    Mo che nesso hanno le conferenze stampa col fatto che fa buone stagioni solo perchè ha Cavani, Cassano o Bianchi (cazzo che fortuna avere bianchi ) in stato di grazia?

E che c'entra pure la condizione del nostro campionato? era un esempio per dire che a ogni post parli di altri aspetti che non hanno nessun nesso con l'argomento iniziale e tu veramente lo metti in mezzo
    Che il campionato italiano sia mediocre, a livello anche e soprattutto di calciatori veramente forti, è palese credo.
    perchè sei te che stai a di che mazzarri è un allenatore non mediocre ma che ha solo il limite del talebano del modulo, quando in realta i fatti dimostrano che se non ha un giocatore che nell'anno di grazia gli fa la differenza non sa che pesci pigliare, e quei 3 citati han fatto le sue fortune perchè gli han permesso di fare il salto dall'anonimato a una grande come l'inter, perchè senza i 20 gol di bianchi senza gli assit di cassano senza il capocannoniere restava il solito allenatore bravo con le piccole e niente più come ce ne sono tanti in italia.

Page 55 of 248 FirstFirst ... 54551525354555657585965105155 ... LastLast