mmmmmm
no
mmmmmm
no
Spoiler
Spoiler
puzza di stronzata tanterrimo, ma vabbè
hdr.
bnet profile
non che gli altri fossero capolavori eh. è come per star wars: filmoni quando li vedi a 15 anni salvo poi scoprire che sono al più favolette mediocri quando li riguardi 10 anni dopo.
sarà una spruzzata di squarao, ma need.
il primo jurassic park ha fatto la storia del cinema pochi cazzi, gli altri due robetta, ma il primo veramente l'ho riguardato poco tempo fa davvero stupendo...
Spoiler
Spoiler
è qua dove si stuprano i sogni della mia gioventù? QQ
gli effetti speciali del primo (e unico per me) Jurassic Park cagano in testa agli effeti di questo film. CGI ovunque, se lo possono tenere.
tra l'altro non basta riportare in vita i dinosauri, no, se ne deve creare uno superintelligente perché i t-rex non sono abbastanza badass, mah
a.k.a. connit
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
A me.......pare na strùnzàt
Free from Signature
io pensavo che jurassic word fosse ambientato in un mondo post apocalittico in cui i dinosauri scappati dall'isola si erano riprodotti e invaso il mondo con l'uomo che tornava all'età della pietra ma con le conoscenze attuali e dovesse sopravvivere -.-
sto qua mi sembra solo un remake del capolavoro di 20 anni fa -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Oh, finalmente un'idea nuova al cinema
![]()
So far, so good...
a parte che la prima trilogia l'ho vista anche prima dei 15 anni al cinema in un periodo che non so per quale motivo la stavano rifacendo, forse era uscito qualche remastered, ma comunque io mi riferivo alla prima e non alla seconda. Non ho scritto che (mi) fa merda, ma ho scritto che a riguardarla senza l'effetto "oohhhh" della prima volta è un favoletta mediocre, dove mediocre non significa merda ma usando qualche sinonimo significa banale o sotto la media. Come sci-fi è proprio terra terra e dire il contrario mi pare non essere oggettivi o semplicemente conoscere solo star wars. Diverso il discorso della realizzazione tecnica, che è probabilmente il motivo principale per cui ha fatto la storia del cinema, certo non per il plot o per le capacità degli attori (tranne ford obv, che poi è pure l'unico che ha continuato a lavorare)