ma fammi capire stai usando pezzi usciti fuori da un'altra stampante 3D per costruire e rinforzare la mega stampante 3D?
ma fammi capire stai usando pezzi usciti fuori da un'altra stampante 3D per costruire e rinforzare la mega stampante 3D?
Esattamente Drako, quel cesso di legno che vedete nella prima foto! (che è anche uno dei motivi per cui vengono brutti i pezzi della stampantona, ma tanto quando sarà pronta quella grossa userò lei per fare meglio i pezzi che lo richiedono)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Una stampante Frankenstein
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
e fu cosi' che nazza creo' skynet.
gratz.
Stampanti che stampano stampanti, poi stampanti che stampano armi, poi noi manderemo indietro nel tempo warbarbie per risolvere tutto
Attualmente le stampanti 3d sono già in grado di stampare armi da fuoco perfettamente funzionanti
http://www.wired.com/2014/05/3d-printed-guns/
Nazza per alzare soldi pensa al mercato nero delle armi!
edit
anche il cibo può essere stampato con i nuovi upgrade
http://3dprint.com/4314/3d-printed-fruit-microsoft/
pensa uno che mentre nerda ha voglia di mangiarsi delle ribs di maiale... lancia la stampa e GGfuck cucine....
Last edited by Burner; 3rd December 2014 at 15:22.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Oggi problemone con i cavi elettrici: ho ignorato quanto andasse progettato bene PRIMA di fare i ponti, perché sistemi di passaggio cavi come questo in foto...
...richiedono degli spazi dedicati che non sono presenti sul mio telaio
alché mi sono sentito un po'![]()
dopo ildi rito mi sono ingegnato e forse riesco a risolvere il problema con... "Cavi elettrici piatti flessibili per cabine ascensori". GIA'. Tocca trovare dove poterli comprare... Se conoscete qualcuno che li vende fatevi avanti!
Per oggi è tutto, sto fuso come l'interno di un Lindor![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
questo progetto e' sempre piu' malato.
e la mia stima cresce senza sosta
gratz.
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
vogliamo aggiornamenti sul cablaggio.
quando fai lo streaming live?!?!?
gratz.
Cablaggio semi-completato, testato il cavo a nastro e sembra funzionare (avevo paura che data la lunghezza si falsasse un po' la lettura della temperatura, e sembra non risentirne), oggi vedo se riesco a completare il tutto![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Dai moviti che mi ci vuole uno strap-on per un'amica e con la tua stampante viene della misura giusta.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler