Girone giocato non benissimo, ma non passati per culo. Biscottone che ci sta tutto, tanto poi si becca il Real e GG! Almeno s'è preso il bonusse
Girone giocato non benissimo, ma non passati per culo. Biscottone che ci sta tutto, tanto poi si becca il Real e GG! Almeno s'è preso il bonusse
che come scrive DI marzio sono 43 milioni:
8,6 milioni di euro come contributo fisso per la qualificazione alla fase a gironi, 3,5 milioni di euro di premi per i risultati (1 milione a vittoria e 500 mila per il pareggio) e 22,6 milioni di euro di market pool, ossia la quota dei diritti televisivi che spetta alle squadre italiane e ripartita dunque fra Juventus e Roma secondo la posizione in classifica in campionato lo scorso anno. A questi, vanno aggiunto circa 5 milioni di euro di incasso al botteghino e altri 3,5 milioni di euro di premio per il passaggio agli ottavi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non ricordo il calcolo, lo avevo fatto qualche anno fa, cmq essere da soli agli ottavi ti garantisce tipo 10m a turno di solo market pool..
quindi vi potete prendere un toph plaiaah adesso?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ovviamente e' quanto sta portando sta champions alla juve d'altronde il contributo della qualificazione della fase a gironi l'ha maturato ieri? suvvia leggete lol
fa il calcolo analitico e le somme di quanto maturato fino ad ora ed e' interessante per notare la differenza che si becca una squadra che fa la Champions rispetto a chi non la fa si sa da tempo ma vedere sto calcolo con le voci analitiche fa cmq impressione per la differenza di utile per un torneo sono soldi con cui una media squadra e molte italiane big del tempo che fu fa tutto il mercato eh
http://gianlucadimarzio.com/juventus...ha-guadagnato/
con parte di sti soldi la juve sembra molto vicina a montoya del barcelona da prendere subito a gennaio che e' in rotta col in club e l'agente ha confermato
http://gianlucadimarzio.com/calcio-i...ne-i-dettagli/
Last edited by McLove.; 10th December 2014 at 16:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
pensare che l'europa league porta circa 1/10 della champions leggevo ce chi vince la finale ha un premio di 5 milione che sommato a tutto l'ambaradan arrivano si è no 10 milioni totali
Mc, nessuno ha messo in dubbio le cifre messe da te, vista anche la fonte.
Si faceva solo notare il guadagno dato dal solo passaggio agli ottavi.
come indicato dal link "...e altri 3,5 milioni di euro di premio per il passaggio agli ottavi..."
a questi verranno aggiunti i soldi dello J stadium per il match casalingo e la seconda parte del market pool.
Hanno detto indicativamente 10mln con un conto spannometrico anche se parrebbe di più visto che
"...la seconda rata del market pool, che si baserà sul cammino in Champions e che varierà fra i 13 ed i 27 milioni di euro"
quindi secondo quanto messo qui, MINIMO 13mln, deduco che anche solo di partita di ottavi (anche se mi pare troppo per 1 solo match).
vabbe non ci capiamo: e' ovvio che se mi parla di contributo della qualificazione della fase a gironi 'e tutto quanto guadagnato e non solo quanto guadagnato ieri, ergo specificarlo e' quantomeno pleonastico, non penso che nessuno abbia pensato che con il passaggio del turno di ieri siano entrati 43 milioni, no?
amen come non detto.
gg alla juve per il ranking
gg17 alla juve che al 90% becca pure il monaco![]()
mc, senza cattiveria.
segola dice: "si è preso il bonus".
dicendo così non credo parlasse dei soldi ricevuti per la fase a gironi o per i diritti tv di queste prime 6 partite.
PRESUMO (poi non posso avere la certezza) che intendesse dire avendo passato il turno, riceviamo ULTERIORI SOLDI.
Come detto da me e Matley, secondo i conti spannometrici di Sky, sono circa 10mln EXTRA rispetto a quelli che tu hai già indicato.
Sicuramente non si sono presi 43mln e tu hai perfettamente indicato i vari punti di guadagno.
Io avevo solo indicato i soldi della SOLA qualificazione agli ottavi.
Tutto qui.
Sorry se mi sono espresso male.
nemmeno Yaya???
ok. vittoria facile...
Sisi io parlavo solo del bonus per il raggiungimento dei quarti, ma in ogni caso finitela di insultarvi per ogni cosa
Sisi manca Yaya il top player per eccellenza, vittoria facile, pratica chiusa nei primi 20!!
Gufi maledetti!