Page 101 of 160 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111151 ... LastLast
Results 1.501 to 1.515 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Ensign Jesper's Avatar

Io sto usando un deck fun Rogue con i pirati. Vado a memoria: Deck

E' piuttosto divertente anche se non è particolarmente forte. L'idea base è molto semplice: outvalue l'avversario nei primi turni con almeno 1 delle combo, fare face damage, rimpolpare la mano con Jeeves, finire di burst (doppio eviscerate o charge+doppio coldblood o attacco con arma pompata+blade flurry+quel che c'è sulla board); se la partita dura fino al 7° turno e non è persa, c'è uno Sprint (successo più volte di essere arrivato addirittura al 9° e di aver finito l'avversario con sprint+eviscerate+attacco con l'arma o sprint+attacco+blade flurry).

Come tutti gli aggro, si gioca tutto nei primi round...occorre avere il board control sfruttando almeno una delle combo. Bestia nera il control war (che non solo ha troppa vita per essere burstato, ma che che ha pure diversi modi per rimuovere minion stealthate con 1hp), sorprendentemente forte contro aggro hunter e sopratutto Zoo; ovviamente forte contro mazzi lenti, con le solite limitazioni dell'aggro.

Pensavo di inserire un secondo Blade Flurry, ma 1)non ce l'ho e 2)non so cosa togliere :P Avendo aperto solo una 30ina di pacchetti gvg so far mi sa che non riesco a fare altri mazzi fuffa tematici, al momento (per quello mech mi mancano alcune carte chiave che non voglio craftare, visto che sono common o rare)
    Last edited by Jesper; 12th December 2014 at 16:28.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io facevo meglio in arena con i deck fatti a sentimento che seguendo la guida xD

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Io sto usando un deck fun Rogue con i pirati. Vado a memoria: Deck

E' piuttosto divertente anche se non è particolarmente forte. L'idea base è molto semplice: outvalue l'avversario nei primi turni con almeno 1 delle combo, fare face damage, rimpolpare la mano con Jeeves, finire di burst (doppio eviscerate o charge+doppio coldblood o attacco con arma pompata+blade flurry+quel che c'è sulla board); se la partita dura fino al 7° turno e non è persa, c'è uno Sprint (successo più volte di essere arrivato addirittura al 9° e di aver finito l'avversario con sprint+eviscerate+attacco con l'arma o sprint+attacco+blade flurry).

Come tutti gli aggro, si gioca tutto nei primi round...occorre avere il board control sfruttando almeno una delle combo. Bestia nera il control war (che non solo ha troppa vita per essere burstato, ma che che ha pure diversi modi per rimuovere minion stealthate con 1hp), sorprendentemente forte contro aggro hunter e sopratutto Zoo; ovviamente forte contro mazzi lenti, con le solite limitazioni dell'aggro.

Pensavo di inserire un secondo Blade Flurry, ma 1)non ce l'ho e 2)non so cosa togliere :P Avendo aperto solo una 30ina di pacchetti gvg so far mi sa che non riesco a fare altri mazzi fuffa tematici, al momento (per quello mech mi mancano alcune carte chiave che non voglio craftare, visto che sono common o rare)
    ieri ho beccato un mazzo pirati/weapon del rogue molto bello

aveva sia perdition che assassin blade con 2 auto barber 2 poison e 2 oil
    + cannone e pirati
    purtroppo una deck list completa non la ho

ringrazio i 30 di armor che ho fatto nella partita per aver vinto é_é

Ensign Jesper's Avatar

Perdition la metterei se l'avessi, troppo utile per il tempo gain; assassin invece non mi piace troppo, per quanto 6 di attacco (o nove lol) faccia paura...troppo vulnerabile ad harrison jones e con blade flurry è facile perdere cariche. Ne avevo 2, poi ridotte a 1, poi ridotte a 0. Però probabilmente almeno 1 dovrei lasciarcela

L'auto barber è una carta strana, perchè è un 2drop il cui è effetto sarebbe fortissimo al 2° turno...ma che è praticamente impossibile giocare al secondo turno, a meno di non fare coin>arma al primo; sta giocata è ancora più rischiosa ora che ci sono diversi 2/3 giocabili, e in quel caso la prendi nel culo fortissimo In generale

Quello che vorrei inserire è almeno 1 silence, ma ne gufo ne spellbreaker mi ispirano troppo in sto mazzo :/ Probabilmente ci metterò un gufo per ovviare al belcher di turno.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ieri ho beccato un mazzo pirati/weapon del rogue molto bello

aveva sia perdition che assassin blade con 2 auto barber 2 poison e 2 oil
    + cannone e pirati
    purtroppo una deck list completa non la ho

ringrazio i 30 di armor che ho fatto nella partita per aver vinto é_é
    Beccato anche io quel deck contro in ladder

Fastidioso, ma é stato ownato dal mio control war

Deck interessante cmq

Ensign Jesper's Avatar

Devo guardare se c'è una versione da netdeckare allora, visto che faccio cagare a fare mazzi constructed e di sicuro mi manca qualcosa di stupiderrimo

Cmq sia si, anche nella mia versione come gia detto il control warrior è la bestia nera e purtroppo adesso ce ne sono abbastanza. Infatti data l'abbondanza di warrior e priest è un poò dura. Sto deck è forte contro altri aggro perchè le armi e il sistema di combo permettono di avere un buon value anche rispetto ad altri mazzi aggressivi + è abbastanza facile burstare gli ultimi 10hp anche senza niente sulla board (ma con più combinazioni rispetto ad hunter che grossomodo ha bisogno di beast + doppio Kill Command per fare burst senza board).

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    bello che le ultime tre arene le ho finite tutte a 0 win dio quanto son scarso a fare i mazzi anche se pero cè gente che ha piu culo che anima ..... counter sempre in mano e una combo dietro l'altra santiddio
    Io ne ho imbroccate un paio (su un paio lol) a 0-1 negli scorsi giorni, quella che ho in corso ora sta andando meglio, seondo me ogni tanto sbaglio candeggio su qualcosa e non riesco a capire cosa
    Poi vabbè ogni tanto sono distratto o sovrappensiero e faccio degli errori da instaquit (ma resisto), forse perché di base è molto easy come gioco e quindi non mi concentro più di tanto.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Ora come ora arena è un po' più complicata, imo, perchè siamo ancora attaccati ai vecchi valori da un lato (e quindi pickiamo carte che ora non sono più top) e, allo stesso tempo, perchè ci facciamo ingolosire da combo che non avremmo mai provato prima - perchè usano carte nuove, e giocare carte nuove è divertente. Sopratutto seguendo le classiche pick rules di Trump vengon fuori dei mazzi che escono a 4 win invece che a 7-8, o a 7 win invece che 10-12; ne è la prova il fatto che Trump stesso sta sucando duro in Arena molte volte :P

Sarei curioso di vedere una distribution di manacost delle carte nuove, perchè a naso ho il sospetto che la maggior parte delle comuni/rare sia di costo basso (1-2-3). Molte volte a fine pick mi ritrovo con troppo early game e poco lategame ed è una cosa che non succedeva prima.

EDIT: in GvG solo 3 carte comuni (su 22) costano 5+. Le rare sono 2 su 10. Questo mi sa che vuol dire che, da ora in poi, se esce un 5drop decente va pickato al posto di un 2drop equivalente (mentre prima era grossomodo il contrario, almeno nei primi 15 pick). Un'altra considerazione è che dei 2-3 drop nuovi, solo una manciata hanno un effetto >>> se considerate come carte a se stanti (ossia, fuori da una combo con altre carte)...per ogni Mad Bomber che usciva prima, ora potrebbe uscire un Puddlestomper (che come 3/2 è decente, ma non ha alcun tempo/board gain particolare). Penso che la distribuzione "scarse/decenti/buone" sia di per se simile al base, ma ovviamente le decenti e le scarse sono in % maggiore alle buone. In sostanza, le partite che prima si vincevano automaticamente per il drafting ora sono meno scontate
    Last edited by Jesper; 12th December 2014 at 20:59.

Lieutenant LuKas's Avatar

Name:  harrrrrrrrr.jpg
Views: 390
Size:  52,7 KB

fatto questo deck da solo molto carino molto aggro con le carte giuste ma volendo anche mid range a secondo delle carte che si hanno, mi è capitatop di andare molto late anche vs warrior o priest senza troppi problemi, non sono sicuro dei 2 jeevs e forse vorrei 2 blade flurry
    consigli?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si, non giocare questo deck contro di me
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

un buon mazzo aggro per uscire dai rank 13-15 velocemente?
    che di giocare control a sti rank mi sarei anche rotto é_é

Lieutenant LuKas's Avatar

Name:  aguy.jpg
Views: 414
Size:  46,6 KB

prova questo è quello che hai visto ieri vs l tuo druid , con una modifica -2 annyotron + 2 zombie chaw
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Stasera lo provo... Stanotte ho provato il mechwarrior ma mi convince poco

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

girarmi così il mazzo al torneo no eh?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

eh va anche un pizzico a chiappe... cmq prima epic da uno dei mazzi comprati con la promo che c'è sul pinguino

2,99 per 5 key che danno 5 mazzi esperto (pre espansione però). Max attivabili 10 key per account, ne ho prese finché potevo dato che per iniziare van bene.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 101 of 160 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111151 ... LastLast