Io sto usando un deck fun Rogue con i pirati. Vado a memoria:
Deck
E' piuttosto divertente anche se non è particolarmente forte. L'idea base è molto semplice: outvalue l'avversario nei primi turni con almeno 1 delle combo, fare face damage, rimpolpare la mano con Jeeves, finire di burst (doppio eviscerate o charge+doppio coldblood o attacco con arma pompata+blade flurry+quel che c'è sulla board); se la partita dura fino al 7° turno e non è persa, c'è uno Sprint (successo più volte di essere arrivato addirittura al 9° e di aver finito l'avversario con sprint+eviscerate+attacco con l'arma o sprint+attacco+blade flurry).
Come tutti gli aggro, si gioca tutto nei primi round...occorre avere il board control sfruttando almeno una delle combo. Bestia nera il control war (che non solo ha troppa vita per essere burstato, ma che che ha pure diversi modi per rimuovere minion stealthate con 1hp), sorprendentemente forte contro aggro hunter e sopratutto Zoo; ovviamente forte contro mazzi lenti, con le solite limitazioni dell'aggro.
Pensavo di inserire un secondo Blade Flurry, ma 1)non ce l'ho

e 2)non so cosa togliere :P Avendo aperto solo una 30ina di pacchetti gvg so far mi sa che non riesco a fare altri mazzi fuffa tematici, al momento (per quello mech mi mancano alcune carte chiave che non voglio craftare, visto che sono common o rare)