Bello Il primo match! Deathlord MVP
Cmq troppo silenzio dovete commentare di più!
per il prossimo torneo sarebbe da fare BO5.. Hearthstone con il BO3 può risultare troppo dipendente dal draw.
Bello Il primo match! Deathlord MVP
Cmq troppo silenzio dovete commentare di più!
per il prossimo torneo sarebbe da fare BO5.. Hearthstone con il BO3 può risultare troppo dipendente dal draw.
si sarebbe da fare bo5
ma per come stiam ora lo vedo estremamente lontano il prossimo :/
Propongo eh. Ma se siamo abbastanza si può fare un girone alla Svizzera e giocare quando capita in un range di 2-3 giorni.
sisi per me come volete, ovviamente non verra' registrato in video, lo giochiamo e postiamo risultati qua con relativi brackets etc etc
anzi, sarebbe figone![]()
possiamo cominciare a vedere chi vuole partecipare e poi ci organizziamo che dite?
io per le feste ancora non so come sto messo. Ovviamente se siamo di più non posso registrare tutto. Registro i miei diretti e poi semifinali e finali o anche quarti a seconda di come ci regoliamo e quanti siamo.
Intanto scrivete se volete partecipare che io segno i nomi, poi vediamo che metodo usare e quando farlo impegni natalizi e di nuovo anno permettendo. Al massimo lo prepariamo per l'epifania. Comincia così.
sto facendo Naxxramas, ho appena completato la prima ala e sbloccato la mia prima leggendaria. Finito Naxx ci sono, magari verso l'epifania, cmq sto tunato al thread
Sicuro perderò a muzzo finchè non ne capisco di mazzi, counter et simili ma chissene, il miglior modo per imparare è l'esperienza.
Tanto na roba da 30/30 non l'ho più rivista finora, grazie a dioogni tanto ci penso ancora e resto così
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io punterei a farlo per l'epifania o al massimo per il fine settimana successivo. A seconda di quanti siamo dividiamo le giornate. Al massimo si può anche fare epifania e settimana successiva spalmando gli scontri su 2 sabati e 2 domeniche. Nessuno ci forza a finirlo in un giorno o due![]()
io faccio schifo come n'ascella sudata ma se non è troppo impegnativo in termini di tempo lo faccio
almeno quella è una leggendaria... sto priest ha fatto il miracolo con una comunissima bianca
l'ha buffato in sole 4 mani facendolo diventare na roba assurda (30/30 appunto) con le varie double hp qui e +X health là. Gli ha anche girato molto di culo eh ma era voluto come deck.
Avessi avuto un warlock con
l'avrei visto sukare in maniera oscena... ma ancora non conoscevo certe dinamiche e cmq non avevo idea del suo deck, dato che il matchmaking tra eroi è casuale.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ti basta il gufo 2/1 con silence![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam