Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 145

Thread: [Hearthstone] Tornei per noob, disadattati e giovani di belle speranze.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

nei mazzi senza hard removal ci sta sempre bene almeno un silence, anche 2.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ti basta il gufo 2/1 con silence
    Mi hanno anticipato :P

Silence, sopratutto dopo GvG, è diventato un effetto parecchio forte. Purtroppo al momento non ci sono carte con Silence neutrali che siano buone anche di per se, ma un Gufo o due non si negano a nessuno :P Se giochi Druido, 2 Keeper of the Grove sono un autoinclude.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io punterei a farlo per l'epifania o al massimo per il fine settimana successivo. A seconda di quanti siamo dividiamo le giornate. Al massimo si può anche fare epifania e settimana successiva spalmando gli scontri su 2 sabati e 2 domeniche. Nessuno ci forza a finirlo in un giorno o due
    Io per l'epifania ci sarei, il mio problema e' che nei week end non ci sono quasi mai...

Se si fa in giorni infra-settimanali contatemi

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Mi hanno anticipato :P

Silence, sopratutto dopo GvG, è diventato un effetto parecchio forte. Purtroppo al momento non ci sono carte con Silence neutrali che siano buone anche di per se, ma un Gufo o due non si negano a nessuno :P Se giochi Druido, 2 Keeper of the Grove sono un autoinclude.
    Ultimamente sto pensando anche io di includere nei miei mazzi almeno un gufo o l'altro silencer neutrale, gioco come main il priest e tutto ciò che non ha attacco 4 lo rimuovo ma un silenzio (soprattutto per il prete visto che costa zero) ci sta sempre, c'è da capire cosa sacrificare però.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ultimamente sto pensando anche io di includere nei miei mazzi almeno un gufo o l'altro silencer neutrale, gioco come main il priest e tutto ciò che non ha attacco 4 lo rimuovo ma un silenzio (soprattutto per il prete visto che costa zero) ci sta sempre, c'è da capire cosa sacrificare però.
    eh devi pure avere il culo di averlo in mano quando serve :_D
    a me il silence è la classica carta che mi chioda fisso quando non mi serve e non arriva mai quando l'altro ha il 45/45 taunt divine shield al terzo turno
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Ensign Anak's Avatar

Io ho iniziato da poco (meno di 1 settimana).
    Sarei interessato e seguirò il post ma al momento non mi "iscrivo", credo di non possedere più di 2-3 carte di quelle che ho visto nel primo video xD

A tal proposito, considerando che NON voglio spendere 1 solo euro per questo gioco (mi sembra abbastanza casual), come mi consigliate di "crescere"? comprare ogni volta mazzi da 100 gold e sperare di sculare con le carte? non ci si mette una vita? xD

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Io ho iniziato da poco (meno di 1 settimana).
    Sarei interessato e seguirò il post ma al momento non mi "iscrivo", credo di non possedere più di 2-3 carte di quelle che ho visto nel primo video xD

A tal proposito, considerando che NON voglio spendere 1 solo euro per questo gioco (mi sembra abbastanza casual), come mi consigliate di "crescere"? comprare ogni volta mazzi da 100 gold e sperare di sculare con le carte? non ci si mette una vita? xD
    ti conviene fare arene.
    ci sono un sacco di siti anche aggiornati a gvg che indicano le carte migliori in base alla classe che hai preso.
    Spoiler

Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ti conviene fare arene.
    ci sono un sacco di siti anche aggiornati a gvg che indicano le carte migliori in base alla classe che hai preso.
    Ok, grazie!

Tipo? conosco Hearthpwn.

Ensign Jesper's Avatar

Prima di buttarti in arena ti consiglerei di guardare un po di video, anche perche l'arena ha delle differenze sostanziali dal constructed. Se riesci a fare in media almeno 4 win in Arena, conviene (4win garantiscono 50g oltre al pacchetto). Se invece ti accoergi di essere sempre sotto, convengono i pacchetti (tieni conto poi che arena da solo pacchi gvg). L'ideale è arrivare a 7 win di media per avere in linea di massima run infinite (7win dovrebbero garantire 150g oltre al pacchetto)

A costo di risultare ripetitivo, per imparare le basi dell'arena uno degli streamer piu indicati è Trump, sopratutto sul suo canale youtube c'e' una playlist chiamata iDraft con un sacco di spiegazioni utili. Inutile dire che le carte gvg hanno stravolto tutto, ma le regole di base rimangono quelle.
    Last edited by Jesper; 20th December 2014 at 15:06.

Finalona

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Troppo silenzio in ts

erano pure 2 ore che seguivamo/facevamo match asd

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma tipo uno sceglie una classe e mazzo fisso e ci deve fare tutto il torneo o può cambiare?

Ensign Jesper's Avatar

Non ho seguito, ma in genere i formati più popolari sono 2:

1) Ciascuno presenta 4 mazzi; l'avversario ne banna uno "a scatola chiusa" (senza sapere quali carte ci sono dentro insomma, ma sapendo la classe); best of 3 con i mazzi rimasti.
    2) Ciascuno presenta 3 mazzi e deve scegliere cosa giocare nei primi 3, senza sapere però cosa ha scelto l'avversario per quel determinato game.

In entrambi i casi i mazzi si presentano all'admin all'inizio e non si possono cambiare durante il torneo. Non so però se qui si vuole usare un formato diverso

Ensign Jesper's Avatar

doppio post, mi sta laggando di brutto il forum
    Last edited by Jesper; 23rd December 2014 at 18:30.

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast