edit
edit
Last edited by Lastdruid; 19th September 2004 at 14:30.
Io pago e faccio quello che voglio, se nn ti sta bene vattene su un altro server, ce ne sono parecchi. Ed evita di parlare della nostra gilda, visto che noi non abbiamo mai parlato di te.Originally Posted by Zurlaccio è_é
Se giocate senza rispetto per gli altri è inevitabile che la gente parli di voi.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Lestadt Vampire
Certo tu paghi e giochi come ti pare e ci mancherebbe altro , ma serebbe simpatico se la tua gilda evitasse di jumpare dentro gli scontri altrui , usanza radicata qua su lance fra noi gilde italiane e non
A voi nn e' mai capitato di buttarvi in un nostro inc? Chi e' senza peccato scagli la prima pietra, bravi i santini qua.
Hai ragione tu.
E' quel 10% delle volte che nn ci sei tu che vi fotte, secondo me te lo fanno apposta.
Last edited by Lestadt Vampire; 19th September 2004 at 16:53.
è quello che potrei dire io riguardo la vostra scelta di trasferirvi su un server/reame gia saturo di presenza hibba nel primetime italianoOriginally Posted by Lestadt Vampire
foste andati su mid o albion sarebbe stato meglio![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ripeto che forse nn hai afferrato: io pago e gioco dove voglio, punto.Originally Posted by SharTeel
Se nn ti va bene, cambia serve te. Poi se nn vi e' chiaro il concetto posso pure scriverlo in altri reply.
paghi e giochi dove ti pare? ok, però nn lamentarti se ti prendi poi insulti e cose varie per la scelta del serverOriginally Posted by Lestadt Vampire
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
OK, hai ragione tu x la seconda volta. Tanto qua nn si ammettono le cose manco con gli screen.Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
A tutti può capitare che swappi tutto all'improvviso, si targhettano dei nemici e poi si scopre che a distanza stavano incando altri. Ed e' capitato anche a voi incare i "nostri" nemici, visto che in ts dicevamo: <Sti bravi ragazzi, criticano e poi ci incano i nemici PD e PM>. ( Non sono le testuali parole ma si capisce il senso)
Insulti? Pensi di essere tanto intelligente x insultare qualcuno? Non ti caghiamo mancoOriginally Posted by SharTeel
![]()
Una volta perchè era in zona poc e non vi avevo visti causa alberi.Originally Posted by Lestadt Vampire
E ho chiesto immediatamente scusa.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Hai già ammesso una volta, sei sulla buona strada x espiare i tuoi peccati.Originally Posted by Zurlaccio è_é
Seriamente: siccome può capitare io non spalo merda su di voi x questo, siete poco educati e d'ora in poi cercate di non parlare manco in sonno degli Inner, grazie.