ma guarda che un arbitro abbia visto l'interference non lo negavo e' palese per la chiamata e per la flag, io indicavo che nei fatti a prescidere dalla chiamata di uno dei refree poi corretta dagli altri non fosse intrerference e non ne hanno fischiati di molto peggiori anche in questi stessi playoff, quindi iutile andare a fare le drama queen indicavo inoltre che ci fosse stato ben prima il face mask
Anche nel report di espn si indica chi sia statoa tirare la flag cioe'
Lee Dyer initially called for pass interference. Head linesman Jerry Bergman then convinced the group that the contact was "minimal" and "didn't warrant pass interference."
allora il capo arbitro ha tagliato la testa al toro cioe il face guarding
Morelli referred to it as "face guarding," which is playing pass defense with the back to the quarterback and blocking vision of the ball. It is legal in the NFL.
cioe in buona sostanza e' mettere il proprio corpo per non fare raggiungere la palla/farla vedere al ricevitore ed infatti la palla arriva sulla schiena di Hitchens, quella palla a prescidere dal contatto non era ricevibile da pettigrew e l'ostruzione con il corpo e' regolare.
questo gia fa capire che a) non era un pass interference grosso come una casa: ma visto da un arbitro che ha tiratola flag, un altro l'ha visto minimo al punto da essere irrilevante e non configurare interference ed il capo arbitro come tutto regolare e rientrante nella face guard b) che del face mask non ne abbiano visto un cazzo e forse era la cosa più palese ed anche piu grave Hitchens mette le mani sul braccio di petttigrew per farla staccare dalla sua mask per non rimetterci il collo.
a prescindere dal tifo, e considerando che detroit ha perso la partita per altro come non giocare il successivo 4 ed 1 e poi fare un punt da 10 yard, laddove i dallas ti hanno giocato anche un 4 e 6 per vincere,
io non penso che fosse un interference e cmq era viziata dal face mask (la tiratina di maglietta non e' illegal contact perche credo avvenga proprio entro le 5 yard della scrimmage e cmq non integrerebbe l' Horse-collar tackle, al massimo se vista e se avesse limitato pettigrew era un holding
@zio i dallas sono la squadra piu tifata degli usa. Esattamente come la juve chi non la tifa la odia non e' solo jerry Jones