Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 158

Thread: NFL: Playoffs -> Super Bowl XLIX

McWoT. McLove.'s Avatar

Default NFL: Playoffs -> Super Bowl XLIX

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Seattle SB champions.(vs New England)

Zi Piè's Avatar

I Patriots con l acquisto di Revis hanno acquistato solidita' nella secondary, se non si ferma Gronk possono arrivare in Arizona, occhio se incontrano i Ravens.
    L'offensive line dei Broncos ha macinato meno QB TD's (39) dell anno scorso (55 records) ma con Talib sono piu' solidi dietro, il problema e' se Manning gioca con temperature glaciali e' quasi fuori (2-9 il suo recordo se non erro).
    Nell altra parte I campioni in carica di Seattle dopo una partenza a rilento sono ritornati queli dell anno scorso. Non producono tanti TD's ma hanno una secondary e defensive line che e' il top della league e poi bhe c'e' Marshaw BEASTMODE Lynch, se vi domandate il perche' beastmode basta guardare il video dove c'e un 79 run TD lol

http://www.sportingnews.com/nfl/stor...ardinals-video

L'unico ostacolo per i Seahawks di giocarsi il SB sono i Green Bay di Rodgers che hanno acquistato un ottimo Rushing games e Aaron ha giocato da season MVP.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    I Patriots con l acquisto di Revis hanno acquistato solidita' nella secondary, se non si ferma Gronk possono arrivare in Arizona, occhio se incontrano i Ravens.
    L'offensive line dei Broncos ha macinato meno QB TD's (39) dell anno scorso (55 records) ma con Talib sono piu' solidi dietro, il problema e' se Manning gioca con temperature glaciali e' quasi fuori (2-9 il suo recordo se non erro).
    Nell altra parte I campioni in carica di Seattle dopo una partenza a rilento sono ritornati queli dell anno scorso. Non producono tanti TD's ma hanno una secondary e defensive line che e' il top della league e poi bhe c'e' Marshaw BEASTMODE Lynch, se vi domandate il perche' beastmode basta guardare il video dove c'e un 79 run TD lol

http://www.sportingnews.com/nfl/stor...ardinals-video

L'unico ostacolo per i Seahawks di giocarsi il SB sono i Green Bay di Rodgers che hanno acquistato un ottimo Rushing games e Aaron ha giocato da season MVP.
    Sono d'accordo praticamente con tutto quello che hai detto.

Di Green Bay non mi convince la difesa. Possibile mina vagante Dallas, che ha fatto una grande stagione.
    Dall'altra parte direi New England o Denver, pero Manning col freddo e' una grossa incognita.

McWoT. McLove.'s Avatar

Be si questo é quello che dovrebbe essere sulla carta. Di fatto però i playoff sono sempre una storia a parte.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Ovviamente i PO sono una storia a se, in una partita secca tutto può succedere. Pero' Seattle ha anche home field advantage. Vedremo, per me AFC/NFC Championship saranno NE vs Steelers e GB vs Seattle. Gia' c ho la birra pronta

McWoT. McLove.'s Avatar

Ovviamente i PO sono una storia a se, in una partita secca tutto può succedere. Pero' Seattle ha anche home field advantage. Vedremo, per me AFC/NFC Championship saranno NE vs Steelers e GB vs Seattle. Gia' c ho la birra pronta
    ma al di la de cowboys che e' la squadra per cui tifo da sempre che a sorpresa hanno fatto una stagione grandissima, io penso che ci siano molte squadre sullo stesso livello sopratutto in nfc a prescindere dei risultati praticamente uguali per tutte 12/4, certo i seahwks sono i detentori in carica e la difesa di seattle e' fenomenale pero la follia della partita secca non fa stare tranquilli nemmeno loro.

i lions sono decisamente tosti ieri le hanno prese dai packers nel match spareggio per il round by ma giocare al Lambeau Field non e' mai facile, poi ci sono gli ariziona che hanno anche il boost del superbowl in casa ad esempio sono tutti fattori (come manning il freddoloso) che nella partita secca ed in un gioco come il football dove di fatto non si puo mai pensare che attacco più forte e difesa più forte vadano a vincere tutte le partite.

non sarebbe la prima volta che cmq un underdog alla fine spacca tutto e tutti di contro i favoriti in genere la prendono in saccoccia e questa e' la storia del football ma questo e' il bello del football e dei playoff in generale

Sui dallas non penso che abbiano il roster per andare troppo avanti, Romo ha giocato da dio prima di farsi male alla schiena ora giochicchia e nei playoff non ha mai reso quanto avrebbe dovuto, demarco murray e' un animale giocatore offensivo del mese per due volte di fila e 100 yard di rush ogni partita per 2 mesi di fila sono stats da vero fenomeno, con le dovute differenze rivedo in lui l'emmit smith dei Dallas del tempo che fu, ma si deve vedere come gli regge la mano rotta la settimana scorsa, dez bryant e' forte ma non un fenomeno, gira bene in relazione a quanto girano bene murray e romo, e quindi e' ottimo per le praterie che gli crea murray per lo spauracchio che hanno le difese che passi in mezzo, ma insomma siamo lontanissimi dal trio delle meraviglie Aikman, Smith, Irvin

quindi non mi faccio troppe pippe spero che vincano il wildcard vs detroit (anche io ho la birra pronta e chiamato gli amici che seguono il football per invitarli domenica) perche rinizare a vincere matches nei Po e' cosa che serve per ritornare alla ribalta dopo tot anni bui, sul resto non ci punterei, arrivare alla finale di conference sarebbe gia un successo. La difesa non la vedo fortissima btw per quanto ogni partita e' storia a se
    Last edited by McLove.; 29th December 2014 at 22:23.

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

ma davvero in Italia c'è gente che guarda questa cagata di sport ?

Lieutenant

Quote Originally Posted by Lastdruid View Post
    Intendi il calcio? Me lo chiedo sempre anche io

Cmq per McLove:
    Arizona per me non fa molta strada per un semplice motivo: sono al terzo (o quarto?) QB. Troppo importante come posizione per avere infortunati.
    Con Palmer li avrei quotati molto di piu, anche se la difesa in effetti e' solida.

Cmq in generale e' vero che spesso ci sono sorprese nei playoff, dato che in partita singola puo succedere di tutto.

Zi Piè's Avatar

Ma vai a cagare va.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma al di la de cowboys che e' la squadra per cui tifo da sempre che a sorpresa hanno fatto una stagione grandissima, io penso che ci siano molte squadre sullo stesso livello sopratutto in nfc a prescindere dei risultati praticamente uguali per tutte 12/4, certo i seahwks sono i detentori in carica e la difesa di seattle e' fenomenale pero la follia della partita secca non fa stare tranquilli nemmeno loro.

i lions sono decisamente tosti ieri le hanno prese dai packers nel match spareggio per il round by ma giocare al Lambeau Field non e' mai facile, poi ci sono gli ariziona che hanno anche il boost del superbowl in casa ad esempio sono tutti fattori (come manning il freddoloso) che nella partita secca ed in un gioco come il football dove di fatto non si puo mai pensare che attacco più forte e difesa più forte vadano a vincere tutte le partite.

non sarebbe la prima volta che cmq un underdog alla fine spacca tutto e tutti di contro i favoriti in genere la prendono in saccoccia e questa e' la storia del football ma questo e' il bello del football e dei playoff in generale

Sui dallas non penso che abbiano il roster per andare troppo avanti, Romo ha giocato da dio prima di farsi male alla schiena ora giochicchia e nei playoff non ha mai reso quanto avrebbe dovuto, demarco murray e' un animale giocatore offensivo del mese per due volte di fila e 100 yard di rush ogni partita per 2 mesi di fila sono stats da vero fenomeno, con le dovute differenze rivedo in lui l'emmit smith dei Dallas del tempo che fu, ma si deve vedere come gli regge la mano rotta la settimana scorsa, dez bryant e' forte ma non un fenomeno, gira bene in relazione a quanto girano bene murray e romo, e quindi e' ottimo per le praterie che gli crea murray per lo spauracchio che hanno le difese che passi in mezzo, ma insomma siamo lontanissimi dal trio delle meraviglie Aikman, Smith, Irvin

quindi non mi faccio troppe pippe spero che vincano il wildcard vs detroit (anche io ho la birra pronta e chiamato gli amici che seguono il football per invitarli domenica) perche rinizare a vincere matches nei Po e' cosa che serve per ritornare alla ribalta dopo tot anni bui, sul resto non ci punterei, arrivare alla finale di conference sarebbe gia un successo. La difesa non la vedo fortissima btw per quanto ogni partita e' storia a se

A essere sincero rintego Romo soppravvalutato ma c'e' da dire che e' migliorato quest'anno nei momenti cruciali (5 m finali del 4th quarter dove erano solito failare). I DC mi han sopreso, e DMM ha anche infrato il rcordo di Smith di yards stagionali, li vedo da one e out come dicono qua, pero' vs Detroit ' Suh si e' fatto squalificare (come al solito ) e saltera' la partita vs Dallas.

McWoT. McLove.'s Avatar

A essere sincero rintego Romo soppravvalutato ma c'e' da dire che e' migliorato quest'anno nei momenti cruciali (5 m finali del 4th quarter dove erano solito failare). I DC mi han sopreso, e DMM ha anche infrato il rcordo di Smith di yards stagionali, li vedo da one e out come dicono qua, pero' vs Detroit ' Suh si e' fatto squalificare (come al solito ) e saltera' la partita vs Dallas.
    mah secondo me Romo non e' sopravvalutato ma e' un buon Qb, di fatto per ora ha sempre sbagliato le partite piu' importanti, e' un dato di fatto, e quindi non ha fatto il salto di qualita'. NOn voglio dire sia piu di un buon qb e niente più ma c'e' da dire anche che negli ultimi anni i Cowboys non hanno avuto grandi ricevitori e/o ottimi runningback l'occhio e' sempre sui Qb ovviamente ma l'altra meta del lavoro la devono fare gli altri.

Demarcus murray e' un animale non ha la mobilita di emmith smith, non gira su se stesso per mantenere l'equilibrio e smorzare il placcaggio.... mai piu visti altri runningback come emmith smith ( insieme a Deion Sanders CB/WR della madonna il mio giocatore preferito di tutti i tempi )... ma spesso Murray cerca chi va per placcarlo, specie se davanti a lui, e ci va duro di testa sul casco o sul petto e molto spesso risolve a suo favore lasciando a terra chi ci prova, non so se hai visto tutte le partite dei Dallas o almeno le Highlights ,se cosi , avrai sicuramente visto una decina di giochi in cui risolve il tackle a suo favore con una testata in faccia o nel plesso solare: un animale lol.
    Last edited by McLove.; 30th December 2014 at 02:46.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Intendi il calcio? Me lo chiedo sempre anche io
    lol ma veramente: con il 99% degli italiani malati persi dietro al cazzo di pallone stai a fare questi discorsi sul football americano?
    Last edited by Whiskeyjack; 30th December 2014 at 13:12.
    So far, so good...

Lieutenant

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mai piu visti altri runningback come emmith smith
    Adrian Peterson secondo me, peccato sia na testa di cazzo.

Zi Piè's Avatar

Io quello che ha fatto Marshaw Lynch raramente l ho visto fare da quando seguo l'NFL.

@MC Soppravvalutato forse no hai ragione, magari per i soldi che prende(che poi se vediamo Cutler dei Bears prende 24 bombe st'anno e ha fatto cose terribili)Cmq ha avuto come WR Dez Bryant dal 2010, che non e' l ultimo degli arrivati.
    Last edited by Zi Piè; 30th December 2014 at 13:36.

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    lol ma veramente: con il 99% degli italiani malati persi dietro al cazzo di pallone stai a fare questi discorsi sul football americano?
    Al di là di come gli italioti di merda lo vivono (e del fatto che la serie A fa ribrezzo e ormai da qualche anno non la segue più nessuno fuori dall'italia), il calcio rimane lo sport più bello e quello più seguito e giocato. Basti pensare a come viene seguito in paesi come la Germania o UK.

Il football è una cagata che fuori dagli states non segue (quasi) nessuno.

Page 1 of 11 12345 ... LastLast