ahahah fantastica la bottiglia scopare tanto
ahahah fantastica la bottiglia scopare tanto
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
cosa sta succedendo? questa non è amazon!Ho raggiunto l'orgasmo subito dopo il "Paga con carta di credito". Ottima anche la versione post-matrimoniale "Spaco botilia uccidio familia"![]()
L'Oscuro Signore dice di averci rimesso un occhio, ma una volta piazzato sulla cima di Barad-Dur, lo hanno visto da Mordor alla Contea.
Di Emanuel
Avevo bisogno di un disgregatore molecolare, perchè il mio vecchio non funzionava più, una volta acceso aumenta la gravità terrestre in maniera localizzata, attenzione, se alimentato via USB, ogni ora passata vicino al proiettore equivale a 18 anni sulla terra.
Un po’ lento nella creazione di WormHole, ma Sony ha promesso un upgrade del firmware al più presto per risolvere il problema ed un aggiornamento software per i viaggi temporali, infatti presentava un problema di fase.
Se prendete la versione a plutonio, scalda un pochettino, ma niente di che.
Resistente anche alle cadute, il corriere se l’è fatto cadere su un piede durante la fase di consegna ed è morto istantaneamente, ma l’oggetto ne è uscito incolume.
L’ho usato con Chromcast ed ho finito youtube in due ore.
ahahah trollare Amazon sarà il futuro?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
veramente la settimana scorsa quando lo vidi su amazon.. costava 36k euro
poi ho visto i comment e sono stati i 10 minuti più divertenti in assoluto su amazon![]()
Ieri sera mi è venuto un colpo vedendo un proteggi schermo che costava sugli 11 mila euro
Ma onestamente il proiettore Sony al momento vince a mani basse![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Il progetto in se è old ma il fatto che lo vendono su amazon direi che calza a pennello: http://www.amazon.co.jp/%E6%B0%B4%E9...macitynet0d-21
Vediamo che dicono le recensioni
info: http://www.tomshw.it/cont/news/mech-...n/61888/1.html
Last edited by Ercos; 19th January 2015 at 14:58.
vabbè dai sono appena 880mila eurozzi, imho è cheap![]()