Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: [serie] Star Wars Rebels

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Default [serie] Star Wars Rebels

http://www.imdb.com/title/tt2930604/

Nuovo show ambientato tra ep 3 e ep 4. L'inizio della ribellione e la crescita dell'impero.
    Sotto la gestione della disney ma creato sempre da dave filoni (non da solo) già creatore di clone wars (che ha reso benone per 2-3 stagioni).

Prima puntata andata live ieri.
    Che dire, il tocco disney si sente, e rispetto a clone wars è più "pieno"
    Il mondo di sw è ricreato molto bene e la nave e la crew protagonista sono "vagamente" presi da firefly.:lode::lode:

La prima vedetevela, ne vale la pena. Vedremo come prosegue

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Vista e mi pare un po' troppo disney anche se muore un sacco di gente. Poi, per rispettare la storyline, dovranno morire pure tutti i protagonisti immagino, quini [/care]

Anche se non sono un fan deigli animati mi sto guardando la sesta stagione di clone wars visto che cercavo qualcosa sui 20 min/puntata. Pare fatta apposta per far passare i jedi per degli idioti hahahahaha
    Ogni puntata c'è un indizio che farebbe accendere mille spie d'allarme pure a un bambino di 3 anni... Un occasione persa per arricchire l'universo. Tifo per i sith, almeno c'hanno un cervello (e so che vincono )
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

è MOLTO bella questa serie
    è riniziata dopo la pausa.

spettacolare la 9: Path of the Jedi

e sono pure partite mille teorie sulla spada di ezra che ha un rumore diverso rispetto alle altre... un pò come quella del trailer di ep7 é_é

consiglio anche, se vi interessa la serie, di leggere a new dawn. libro prequel per la serie

Sturm's Avatar

Io ho il film da vedere ancora, sto aspettando che finisca tutta la serie prima di spararmi anche le puntate, ma mi hai fatto salire una scimmia che non so se resisto
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

pensavo di skipparla sta serie perchè non mi avevano entusiasmato le introduzioni ai personaggi ma mi hai fatto tornare la scimmia U_U

noto che la forza è tornata a "penetrare" le forme viventi.. già dimenticati i midichlorian? -_-

Quote Originally Posted by Earenia View Post

noto che la forza è tornata a "penetrare" le forme viventi.. già dimenticati i midichlorian? -_-
    e meno male.

l'ultimo episodio poi ha contuini richiami a empire strike back

come hanno cestinato decenni di lore, esigo che facciano ammenda e cestinino anche i midichlorian dal canon >_<

come esigo che rifacciano le 2 trilogie in CGI :Q

Tanek's Avatar

Grazie per la segnalazione, in effetti è carino, visto le prime 4 puntate tra ieri ed oggi, i personaggi sono molto "disneyosi" ma niente di esagerato.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Vista la prima, molto molto bella, ha risvegliato la parte starwars-nerdica in me, ora ho voglia di leggere qualche libro o fumetto...

Anche se, piccola nota nerdica che non ho potuto sorvolare, l'impero viene mostrato come una accozzaglia di incompetenti.
    Una navetta del cavolo è in grado di abbordare una star destroyer... Voglio dire, quando da ragazzino giocavo a Xwing, ad approcciare una ISD senza supporto esplodevi in 3 secondi, qua vanno e vengono come fossero al parco :P
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Ri-rispondo se no non legge nessuno

Ho trovato i fumetti, solo che non ho idea da dove partire
    Mi date un consiglio, o una guida che spieghi da quali fumetti partire, per avere un ordine comprensibile?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma fanno a botte?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Ri-rispondo se no non legge nessuno

Ho trovato i fumetti, solo che non ho idea da dove partire
    Mi date un consiglio, o una guida che spieghi da quali fumetti partire, per avere un ordine comprensibile?
    Fumetti non li ho ancora letti. Sto finendo il libro però è non è male

ok, la nuova spada laser è na cagata

si è abbastanza bruttina.
    però l'idea di incorporare uno stun blaster sull'elsa non è mica male

come nel duello tra kanan e l'inquisitor in Gathering Forces. quando kanan prende il blaster per sparare all'inquisitor mentre sono lockati con le spade laser...
    stanno aggiungendo ste piccole cose da "grey jedi" che mi sono sempre chiesto perche nessuno faceva

holy crap.

la genta teme che perchè ora SW è disney sarà "alleggerito"
    se...
    guardatevi call to action (1x11) e ricordatevi che è uno show(tecnicamente) per bambini

tarkin

Page 1 of 3 123 LastLast