Page 135 of 248 FirstFirst ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... LastLast
Results 2.011 to 2.025 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok ma ti ho preso l'unico esempio di stadio di propietà altri non ce ne so l'udinese non la conto non ha certo le potenzialità di spettattori del milan poi non penso che il milan faccia uno stadio di merda insomma berlusconi su ste cose non scazza di cazzate ne fa altre.
    this
    Quote Originally Posted by Matley View Post
    per me uno stadio da 50k con la recessione che c'è e per milano è più che sufficiente, tanto come ampiamente dimostrato dagli studi di settore, non conta avere 10k spettatori in più se non avrai mai una media di riempimento del 100%.. se il milan ha scelto di farlo da 48k significa che ha fatto i conti per bene, come li ha fatti la Juve che purtroppo sta a torino.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma tu sei sicuro che B resti molto al milan? qualche anno fa si pensava che vendesse la mediaset che era in crisi e si tenesse il milan
    Ora i rumors dicono che la mediaset in parte si e' ripresa e che l'intenzione sia proprio vendere il milan perché e' una società che non puoi più risanare se non arrivano altri capitali, capitali che B non possiede.

ti ricordo che e' una società che continua a tenere Galliani e gli affianca Barbara perché non può pagargli la liquidazione.

edit: il milan atm ha solo il blasone del tempo che fu
    ripeto ha un monte ingaggi elevatissimo sproporzionato al valore della rosa che ha, ha una rosa dove non ci fa una lira vendendo nessuno, l'ha gia fatto con ibra e t.silva dopo il mondiale ora chi vendi per fare cash? il permarotto elshacoso? pazzini? montolivo? rami? il magnifico terzino bonaventura (kiss palur) ? per mexes nn ti danno nemmeno un 45 giri dei righeira senza copertina. Ed a questo aggiungi che ha un indebitamento pari a quello della juve ma non e' minimamente paragonabile, al di la dei risultati sportivi maturati in questi anni, la juve ha giocatori di valore , economico intendo, e già uno stadio di proprietà che ha inciso sull'indebitamento stesso e man mano lo andra' a limare.

le uniche speranza che ha il milan di uscire da questa fogna sono 3

a) fare spallucce e comportarsi da medio piccola fai giocare i giovani, abbassi i costi, fai un progetto, e tra anni può tornare al vertice
    b) cessione della societa con capitali nuovi anche solo per colmare l'indebitamento
    c) speri che tra i tuoi primavera ci sia il nuovo Messi che porti in prima squadra ti vince il campionato da solo e poi te lo vendi per 200 milioni di paperdollari e con quei proventi paghi parte del debito e compri giocatori degni.

solo queste sono le ipotesi realistiche.
    Mc, amici che seguono parecchio il Milan mi han fatto notare che sono anni che B sta manovrando in modo da avere lo stadio come ideale "Se Santiago Bernabeu ha uno stadio dedicato, io che ho vinto di più ne pretendo uno..."
    Allora.. al momento Mediaset ha un valore che MAI aveva avuto. Questo grazie in particolare all'esclusiva della CL per i prossimi anni.
    Solo che tra poco Mediaset si ritroverà nella situazione in cui si è trovata Sky qualche anno fa che aveva l'esclusiva ma poi ha ceduto i diritti delle coppe perchè non ci stava dentro con i costi.
    Mediaset deve fare circa 500k di abbonati in più ogni anno per pareggiare (questo il conto che mi avevano detto) i costi che dovrà sostenere.
    Nel mentre c'è una società francese in collaborazione con Al Jazzeera che vorrebbero rilevare Mediaset appunto quindi si dice che Silvio (con la scusa che è una società che non saprebbe come dividere tra i vari figli per l'eredità) la voglia vendere.
    Con quei soldi ricavati (mi avevano detto una cifra tipo di 1 miliardo... però ripeto, il mio amico diceva le cifre a memoria lette da questi articoli...) Silvio farebbe lo stadio (il fatto che abbia venduto a Via Turati per andare in affitto dove stanno adesso è un segnale...).
    All'inizio avevano parlato di una ricerca dei terreni in zona Expo (molti sono invenduti e avranno un prezzo in discesa) per lo Stadio ma alla fine è stata scelta zona Fiera come indicato nell'articolo.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Il milan prima che smettesse di investire aveva 40k abbonati, e una media spettatori di 60k in campionato

Senza tenere conto anche delle partite di champions che il milan ha fatto, x anni e anni, e c'era sempre il tutto esaurito...

Meh, ormai ragioniamo proprio in piccolo...
    prima Puppix... molto prima...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

visto il risultato ci danno zaza?
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

magari..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    prima Puppix... molto prima...

Dal 2009 quando x la prima volta nell'era Berlusconi abbiamo dovuto vendere un giocatore x esigenze di bilancio

X il resto sempre avuti 40k abbonati, forse con ibra eravamo tornati a 30/35..

Cmq non è che ci sputo sopra a un impianto da 48k posti eh anzi.. D'altronde i conti se li avranno fatti bene credo..

Na poi na finale di champions la possono ospitare su un campo così piccolo?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Dal 2009 quando x la prima volta nell'era Berlusconi abbiamo dovuto vendere un giocatore x esigenze di bilancio

X il resto sempre avuti 40k abbonati, forse con ibra eravamo tornati a 30/35..

Cmq non è che ci sputo sopra a un impianto da 48k posti eh anzi.. D'altronde i conti se li avranno fatti bene credo..

Na poi na finale di champions la possono ospitare su un campo così piccolo?
    che centra scusa la disputeranno a san siro mica lo buttano giu eh

Ah ho verificato, sembra che la soglia x disputare la finale di cl sia 50k
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

no vabbè giornata da cazzo proprio...

Sassuolo - Inter 3:1

Genoa - Fiorentina 1:1

Roma - Empoli 1:1

Udinese - Juventus 0:0

Cesena - Lazio 2:1

allucinante, non ci avrei mai preso.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander peluche's Avatar

a prescindere dallo stato di forma di certi elementi che di fatto sono uomini in meno, non si può andare contro ste squadrette con 5 difensori.

un obbrobrio.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

all'udinese servono punti, bene così

Siamo improponibili

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Abbiamo fatto MOLTO più schifo altre volte.
    Certo che se prendiamo gol ad ogni palla ferma non ci son cazzi che tengano.

No no facciamo cagare come le altre volte

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ha segnato Zaccardo, chiudete il calcio.

Tra l'altro migliore in campo dopo Menez

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Il milan ha vinto, e già questo di per sé è un evento.
    Ciò che conta veramente è che ha vinto con un rigore procurato e un gol segnato da zaccardo (che tra l'altro aveva già segnato nella prima frazione, seppur in fuorigioco).

Chiudete il calcio, grazie.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 135 of 248 FirstFirst ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... LastLast