this
Mc, amici che seguono parecchio il Milan mi han fatto notare che sono anni che B sta manovrando in modo da avere lo stadio come ideale "Se Santiago Bernabeu ha uno stadio dedicato, io che ho vinto di più ne pretendo uno..."
Allora.. al momento Mediaset ha un valore che MAI aveva avuto. Questo grazie in particolare all'esclusiva della CL per i prossimi anni.
Solo che tra poco Mediaset si ritroverà nella situazione in cui si è trovata Sky qualche anno fa che aveva l'esclusiva ma poi ha ceduto i diritti delle coppe perchè non ci stava dentro con i costi.
Mediaset deve fare circa 500k di abbonati in più ogni anno per pareggiare (questo il conto che mi avevano detto) i costi che dovrà sostenere.
Nel mentre c'è una società francese in collaborazione con Al Jazzeera che vorrebbero rilevare Mediaset appunto quindi si dice che Silvio (con la scusa che è una società che non saprebbe come dividere tra i vari figli per l'eredità) la voglia vendere.
Con quei soldi ricavati (mi avevano detto una cifra tipo di 1 miliardo... però ripeto, il mio amico diceva le cifre a memoria lette da questi articoli...) Silvio farebbe lo stadio (il fatto che abbia venduto a Via Turati per andare in affitto dove stanno adesso è un segnale...).
All'inizio avevano parlato di una ricerca dei terreni in zona Expo (molti sono invenduti e avranno un prezzo in discesa) per lo Stadio ma alla fine è stata scelta zona Fiera come indicato nell'articolo.
prima Puppix... molto prima...