winner followers sono ovunque, ma credo che in questa board, sopratutto per quanto riguarda la NFL non sia il caso. Non so nella NBA sul forum, non seguo la NBA e l'unica squadra che forse tiferei sono i Celtics perché avevo la maglietta di Larry Bird quando avevo 10anni

ma anche li non conosco na sega di NBA probabilmente 10 nomi squadre, stessa menata per il baseball, li ancora meno, poiché imho non é manco uno sport.
Quello che mi sta succedendo é più per l'hockey che anno dopo anno mi affeziono di più ai Blackhawks e comincio ad avere una repulsione per i Canadiens. Non tanto per le Stanley vinte nel presente o nel passato da entrambe, ma per tutto quello che gira intorno ai Canadiens qui.
Tifando blackhwaks nessuno mi rompe i coglioni: cosa che se tifassi Bruins o Leafs in primis mi ammazzerebbero, Rangers mi fa cagare a spruzzo la maglia e odio i Giants (stessa città lol)
Chicago Blackhawks ha una bella squadra ed é una original six, é rispettata da tutti sopratutto dai Canadiens perché hanno avuto molti coach in comune ecc.. ecc..
Tifare Canadiens e ancor peggio per chi ci gioca una tortura i media, la gente é assolutamente fuori di testa. Immagina La Roma e la Romanità ma moltiplicata per nmila volte... patetico, anche perché ci si mettono sti francesi a scassare la minchia pure a livello politico sociale, linguistico e nazionalistico (es. protesta di 90.000 persone, poiché si parlava di prendere un allenatore che non parlava francese!!!!!!!) che di hockey ha ben poco.