Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 158 of 158

Thread: NFL: Playoffs -> Super Bowl XLIX

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    winner followers sono ovunque, ma credo che in questa board, sopratutto per quanto riguarda la NFL non sia il caso. Non so nella NBA sul forum, non seguo la NBA e l'unica squadra che forse tiferei sono i Celtics perché avevo la maglietta di Larry Bird quando avevo 10anni ma anche li non conosco na sega di NBA probabilmente 10 nomi squadre, stessa menata per il baseball, li ancora meno, poiché imho non é manco uno sport.

Quello che mi sta succedendo é più per l'hockey che anno dopo anno mi affeziono di più ai Blackhawks e comincio ad avere una repulsione per i Canadiens. Non tanto per le Stanley vinte nel presente o nel passato da entrambe, ma per tutto quello che gira intorno ai Canadiens qui.
    Tifando blackhwaks nessuno mi rompe i coglioni: cosa che se tifassi Bruins o Leafs in primis mi ammazzerebbero, Rangers mi fa cagare a spruzzo la maglia e odio i Giants (stessa città lol)
    Chicago Blackhawks ha una bella squadra ed é una original six, é rispettata da tutti sopratutto dai Canadiens perché hanno avuto molti coach in comune ecc.. ecc..

Tifare Canadiens e ancor peggio per chi ci gioca una tortura i media, la gente é assolutamente fuori di testa. Immagina La Roma e la Romanità ma moltiplicata per nmila volte... patetico, anche perché ci si mettono sti francesi a scassare la minchia pure a livello politico sociale, linguistico e nazionalistico (es. protesta di 90.000 persone, poiché si parlava di prendere un allenatore che non parlava francese!!!!!!!) che di hockey ha ben poco.
    ma guarda io parlavo in generale , non del forum,prima che tutti mi saltassero al collo per questo ho fatto proprio l'esempio dell nba visto che non era oggetto di disquisizione con il topic

che poi, sempre in generale, non vuol dire nemmeno che chi Tifa la squadra del momento e' uno stronzo, ma almeno per me che non e' tifoso

sul baseball in linea di principio sono d'accordo, il baseball e' molto bello giocarlo, guardarlo forse si deve entrare troppo nella dinamica delle statistiche per avre unquid plus , ogni tanto le world series le guardo ma non si puo dire che habbia la passione come per il football o per il basket.

l'hokey mi piacerbbe molto seguirlo con piu assiduita' ma tra la copertura che e' quella che e' in italia e la mancanza di tempo, che non mi fa andare alla ricerca di stream e standings etc non lo seguo tantissimo
    Last edited by McLove.; 4th February 2015 at 00:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Cmq domani Superbowl parade tra 2 metri di neve !!
    Ora sara' interessante vedere che fine fara' Lynch. Lui ha dichiarato espressamente che vuole andare via, ovviamente cerca chi gli da 10 bombe l anno, che potrebbe anche meritarsele visto che ha fatto cose negli ultimi 3/4 anni che non vendevo dai tempi del numero di tutti i tempi (Barry Sanders).

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    dai tempi del numero di tutti i tempi (Barry Sanders).
    hai sbagliato a scrivere forse volevi dire Emmit Smith

btw lynch non ha la mobilita di sander e di emmit smith, e molto duro ed ha il second e third effort ma niente a che vedere con i nomi dei due mostri sacri

per quanto riguarda lynch il 2015 e' il suo ultimo anno di contratto e prende 5 milioni, ma 2 gg fa e' uscita la notizia che seattle vuole raddoppiarlo a partire dal prossimo anno proprio per trattenerlo
    quindi se va via non e' per i 10 mil che cmq si prenderebbe restando a seattle, per quanto la deve trovare un altra squadra con i margini di dargli 10 milioni con il salary cap.

invece a proposito di running back e salary cap l'anno prossimo va via demarco murray dai dallas a quanto pare proprio perché col salary cap tenere sia bryant che murray e' impossibile.
    Last edited by McLove.; 4th February 2015 at 06:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

No no ho scritto bene

A Seattle Hanno spazio nel salary cap, però' ce anche il contratto di Wilson. A Dallas vogliono Bryant prima, non credo che vogliono spendere più di 5m all Anno per un RB.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

su questa sono morto!!!
    Last edited by Mellen; 4th February 2015 at 14:01.

Zi Piè's Avatar

Presa di sfuggita alla parade,downtown Boston.
    Name:  parade.jpg
Views: 19
Size:  88,5 KB

Sono usciti gli FX sound del Super Bowl, on tape per NE Brady,Edelman,Bellichick, jones. per Seattle Carrol e Wilson.
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Zi Piè; 4th February 2015 at 23:16.

Zi Piè's Avatar

Non so se il vostro pisellino diventa barzotto solo per il SB, ma ieri e' iniziata la free agency nell NFL. giusto 3 cosette per il resto andate su nfl.com

1) Revis e' tornato ai Jets
    2)Suh ha firmato per i Dolphins
    3)Demarco Murray sta firmando per gli Eagles

Lieutenant

Patrick Willis ha misteriosamente annunciato il ritiro a 30 anni

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011