Page 119 of 160 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123129 ... LastLast
Results 1.771 to 1.785 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

secondo me se hanno in mente di implementare il 2vs2 gli conviene farlo il prima possibile in modo da doverlo bilanciare rispetto alle "poche" carte che ci sono ora, e poi far uscire le nuove carte tenendo conto delle meccaniche del 2vs2 piuttosto che farlo uscire tra chissa quanto e trovarsi incastrati tra eventuali combo assurde come su magic. Ammenochè le meccaniche del 2vs2 differiscano di molto da quelle dell'1vs1. In ogni caso sarebbe una gran cosa per il gioco, speriamo bene.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

lol il deck di ek0p con la mistress of pain
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

l'aveva gia' giocato quel deck la scorsa volta..... ed e' una merda in generale... vinci forse il primo match per fattore sorpresa
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign Jesper's Avatar

Beh per il fattore sorpresa nessuno batte Darkwonyx

La famosa "Kibler face" parla da sola ahahaha http://i.imgur.com/Ay9lfJI.png

EDIT: trovato il video http://www.twitch.tv/esltv_hearthstone/b/601381309 il game vs Kibler è a 3:26:55
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Sbloccate 3 ali di Naxxcoso, ieri stavo accumulando gold per la quarta, ma preso dalla noia ho buttato 150 gold in un'arena.

Scelgo il druido e becco un deck dimmerda con 4 minion in croce e piena di spell con cui pensavo di fare 0-3.
    Chiudo 7-3, perdendone una per 1 fottuto punto, e vado in positivo coi gold

ps. l'ancient of war è leggermente OP

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    ps. l'ancient of war è leggermente OP
    mmm anche no lol
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Eh, uno no. Già due rompono TANTO i maroni.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh oddio, in arena e' sicuramente un'ottima carta, se non lo silenziano/killano e' in grado di svoltare dei match da solo, in constructed e' tutta un'altra roba e non mi risulta che ci siano mazzi "top" che lo usano.

Ma io parlo da noob eh, non ricordo neanche quali classi hanno accesso alle armi, per dire. ^^

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Boh oddio, in arena e' sicuramente un'ottima carta, se non lo silenziano/killano e' in grado di svoltare dei match da solo, in constructed e' tutta un'altra roba e non mi risulta che ci siano mazzi "top" che lo usano.
    vabbeh il ramp druid praticamente gioca 2x spesso di ancient of war pero' da qui a definirlo OP ne passa...

tutte le classi hanno accesso alle armi in qualche modo (ad esempio blingtron 3000)

accesso per armi di classe: rogue,paladin,warrior,hunter, shaman

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

sul transformer pad non mi parte, peccato

Boh a volte sto gioco fa incazzare

Nonostante le centinaia (ormai migliaia) di partite ci sono sempre delle run di sfiga memorabile

Sto giro in Arena con lo shammo, mazzo mediocrissimo x carita' (no Hex, no Fire Elemental, no Lightning Storm... insomma na mezza merda ma vabbe' , mi salvavo un po' col value dei minion), pero' me ne capitano di ogni....

La prima loss, vs Druid, all'inizio lottiamo x la board poi entrambi andiamo face, io con giu' un totem + 1 Spell Power, lui ha 5 HP dopo che ho attaccato con tutto, in mano ho Crackle, cosa esce? Ma 4 of course... ---> persa.

Un'altra, sempre con Crackle, sempre col totemuzzo mio +1 SP, lui gioca Core Hound (uscito con unstable portal) un 9/5 per chi non lo sapesse, gli sparo il Crackle, ma OVVIAMENTE cosa esce? Chettelodicoaffa' *bestemmie*
    Ovviamente gli ho dovuto schiantare l'altro mio minion (un Drake) senno' lui il turno dopo aveva lethal, ma ho perso uguale...

L'ultima, vs Mage:
    io passo
    Lui Coin -> Snowchugger
    io Rockbiter e lo killo
    Lui altro snowchugger
    io Scarlet Crusader (pensando vabbe' mo o trada o lo faccio io e cmq non sto messo malissimo...)
    Questo dal cilindro tira fuori BLOOD KNIGHT

Le rimozioni mie non esistono, al suo Water Elemental di 4to ho fatto concede (oltretutto ci metteva 6 ore a fare ogni mossa, la gente non si rende conto quando ha vinto?)

Chiuso con 5-3 ma ho rosicato di meno per degli 0-3.

QQ.
    Last edited by Defender; 6th February 2015 at 22:50.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Si chiama slow play , e' abbastanza comune in tutti i tcg , anche dal turno 1 quando non e' che ci sia sto gran che da pensare
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Ogni tanto, invece, le cose vanno per il loro verso

Il bello e' che ho perso la prima, che e' sempre brutto..

Pero' sapevo di avere un buon deck stavolta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

poco culo però loatheb e dr.boom

Page 119 of 160 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123129 ... LastLast