ma percè tutta sta polemica? ne han fatta meno per il gol di muntari che aveva almeno un senso farla
ma percè tutta sta polemica? ne han fatta meno per il gol di muntari che aveva almeno un senso farla
doppio
Last edited by McLove.; 8th February 2015 at 18:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e ancora una volta mi frega la Roma... stavolta che l'avevo messa in pareggio a Cagliari pd... ho rischiato di prendere 1k con 5 euro
per 1 goal![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
esatto cosi si parla del goal in fuorigioco (lol) della juve piuttosto che dei 4 punti fatti dal milan nelle ultime 7 giornate di campionato (di cui 3 fatti con l'ultima in classifica, il parma) con nel mezzo l'eliminazione dalla coppa italia ed il fatto che guardando la classifica la champions dista 13 punti mente la zona retrocessione solo 10
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Galliani ridicolo, anche se il gol fosse stato, e non era, in fuorigioco.
Meno male che è geometra![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vorrei sapere chi è l'imbecille che ha messo in giro la voce che a lamentarsi a caso contro la Juve si ricevono tanti aiutini pd..![]()
http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/...14077929.shtml
fonte Ilmaestro.
![]()
oh è proprio forte Brozovic, padronanza assoluta del centrocampo nelle due fasi. anche il bambino è cresciuto di brutto, sono commosso abbiamo un terzino.
Spoiler
cmq i commenti sul web su Galliani mi stano facendo morire:
- Il geometra Galliani ha bisogno di una "squadra" per meglio comprendere la prospettiva
- Galliani avrà preso il diploma di geometra a "parametro zero"
al di la del fatto che oggi su sky hanno fatto un servizio decisamente ampio con tanto di commento incazzato alla fine che indicava che non si deve permettere di mettere in dubbio la professionalità della azienda sky e sulle regole che lui per primo deve conoscere in base alla sua limitata conoscenza della geometria.
Last edited by McLove.; 9th February 2015 at 08:19.