Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 110 of 110

Thread: [PS3/X360/PC] L.A. Noire

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Ci sto giocando anche io, cavoli, un bellissimo gioco. Quasi old-style, era da tantissimo che non vedevo un investigativo decente.

Giusto un paio di note negative:

1- Le sidequest sono tutte spara spara
    2- Ok che alla rockstar hanno il motore gta, ma se avessero tolto tutta la parte esplorativa della città, che è inutile, e l'avessero trasformato in una vera avventura grafica old-style ma new generation, avrebbe vinto! Purtroppo le location sono un po tutte uguali per colpa del motore.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Warrant Officer Lars's Avatar

1) volevo giocarlo su XBOX (cosi' ci gioca anche mia morosa che nn ama giocare al pc .. per quanto ho cmq un 32 led anche su pc -_- )
    vale la pena o e' mooolto meglio su PC ??? (tipo Skymir)

2)non riesco a trovarlo a prezzo decente (vien 30€ da gamestop)
    visto che sono niubbo di XBOX, dove posso trovarlo a poco ?? esiste in DDL (credo sicuramente no su XBLA...) ??
    se lo compro all'estero (faccio esempio su shop UK), il gioco e' cmq sottotitolato italiano o me lo dovrei cuccare tutto inglese ?

3)esiste un porting italiano ufficiale o non ufficiale (ovviamente quello non ufficiale , x PC) ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    2)non riesco a trovarlo a prezzo decente (vien 30€ da gamestop)
    visto che sono niubbo di XBOX, dove posso trovarlo a poco ?? esiste in DDL (credo sicuramente no su XBLA...) ??
    se lo compro all'estero (faccio esempio su shop UK), il gioco e' cmq sottotitolato italiano o me lo dovrei cuccare tutto inglese ?
    ti rispondo a questa, dato che lo sto giocando per xbotolo, preso in UK, non ricordo se da amazon.co.uk o da thehut (piu' il primo) pagato 12 sterline circa

ovviamente la versione uk è identica all'italiana
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    1) volevo giocarlo su XBOX (cosi' ci gioca anche mia morosa che nn ama giocare al pc .. per quanto ho cmq un 32 led anche su pc -_- )
    vale la pena o e' mooolto meglio su PC ??? (tipo Skymir)
    3)esiste un porting italiano ufficiale o non ufficiale (ovviamente quello non ufficiale , x PC) ?
    1) Su pc la grafica è molto molto meglio (l'ho visto sulla xbox di un amico)
    3) Se sai un po' di inglese ti perdi il 30% del gioco se swicci su un audio doppiato imho :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Mi sta un po' deludendo la parte investigativa da mid game, quando si è alla omicidi. Non sempre le espressioni dei sospettati vogliono dire la stessa cosa e non capisco perchè ci sia solo un modo per procedere negli interrogatori, quando tra "Forza" e "Accusa" con la prova giusta non passa grande differenza (così come non passa differenza tra due tipi di accuse fatte sulla base di due prove simili ma differenti, es. "corda" e "segni di corda sul collo"... si parla sempre dell'utilizzo dell'arma del delitto pd, un po' di elasticità Rockstar ).

A prescindere di come si conducono le indagini, i dialoghi introduttivi dei casi via via successivi vanno in un'unica direzione, ignorando le perculate ricevute per aver sbagliato l'incriminazione solo pochi secondi prima e trasformandole in elogi

Concordo sul fatto che il roaming sia praticamente inutile, infatti quando posso faccio guidare il partner.

Vien tanta voglia di giocarlo solo sulla missione principale per vedere come va a finire, ma GTA è totalmente un'altra cosa ofc.

Il finale è unico o cambia a seconda delle scelte fatte?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678