Vendere Pogba a 100 miloioni (ma anche a 50) è esattamente il tipo di operazione che devono fare le top squadre del nostro campionato
No, non lo capisco. Secondo me dici una marea di cazzate.
Non me ne frega nulla del Parma e delle altre squadre del cazzo. Che il sistema calcio in Italia faccia schifo (come tutto) è risaputo ma ti ripeto che con il mio discorso non ha nulla a che fare. Le 2 cose non sono collegate.
E se portano il campionato a 18 squadre per me fan solo che bene. E ti ripeto che non c'entra nulla col discorso e che alla fin fine sticazzi.
E no, si sta parlando di fare un tipo di operazione che porti la squadra ad essere più competitiva e non più scarsa.
Le operazioni di cui ti ho parlato (che erano un esempio) sono operazioni, che per quanto mi riguardano, rendevano la Juve più forte di ora e non meno forte. Quindi il discorso non si qualifica in cl/non vince il campionato per me non ha senso, no nera questo il caso.
Che poi, se la Juve l'anno prossimo arriva al secondo posto, non succede proprio un cazzo. Smettiamola con 'ste cazzate. NON fallisce. Non è costretta a licenziare 200 dipendenti e può addirittura mantenere il vice allenatore pagandolo con regolarità.
E basta, che cazzo lol.
Per altro, se stiamo con le pezze al culo (e parlo sempre delle top squadre e non delle squadrette del cazzo) è proprio perchè si ragiona sempre in questo modo vecchio e stupido e non a rinnovare le cose. Se l'Inter è stato/sta con le pezze al culo è proprio perchè si è tenuta gli ingaggi faraonici di determinati giocatori che da un lato l'han affossata economicamente (e non han vinto un cazzo) e dell'altra non le han permesso di ricostruire perchè avevano le spese morte da considerare.
E lo stesso discorso vale per il Milan.
Quindi ti ripeto, stai portando avanti sta crociata che sinceramente inizia anche a stancare. Non c'entra un cazzo quanto dici con il discorso che sto portando avanti io. Anzi, lo avvalora soltanto. Perchè dal punto di vista economico è molto meglio ragionare come dico io (che è come fa il Napoli grosso modo e non è ancora fallito, anzi..) che come dici tu. Nonostante De Laurentiis non ci metta praticamente quasi mai soldi ti tasca sua e nonostante il Napoli fatturi molto meno di altre squadre.