meno male che c'è Pogbello.
per il resto, solita partita pessima come da 3 mesi a questa parte.
gente che vaga a caso.
meno male che c'è Pogbello.
per il resto, solita partita pessima come da 3 mesi a questa parte.
gente che vaga a caso.
Pero' a sto giro allegri pare avere azzeccato i cambi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
stiamo già in vacanza..
però c'è anche da dire che non ho mai visto il sassuolo in 2 anni terminare la partita senza fare un tiro e superando il centrocampo 2 volte.
adesso non facciamo cazzate e mandiamo a palermo la primavera plz.
la primavera non la puoi mandare, ma far giocare solo gente che non sarà titolare a Dortmund sarebbe il minimo proprio.
tipo
storari
padoin barzagli ogbonna de ceglie
pepe sturaro pereyra
coman llorrente matri
ci lavori 5 giorni e amen, gli altri non li schiererei proprio se non costretto.
per quanto non si puo mollare perche perdere uno shitload di punti e' cosa di un attimo si può di più sperimentare e fare turnover visto il cuscino che ha al momento la juve in campionato, un vantaggio di 12 punti su 36 massimi da assegnare (12 partite) fanno si che la juve debba fare 25 punti in 12 partite per vincere lo scudetto anche qualora la roma le vincesse tutte da qui in poi, cioe' 2 punti a partita o per assecondare la vecchia media inglese di vittoria in casa e pareggio fuori casa da qui alla fine del campionato ovviamente un vantaggio cospicuo d'altro canto permetterebbe di snobbare del tutto due match sicuramente rognosi come il napoli e l'inter alla terzultima e penultima di campionato.
spero che trovino un pelo di piu spazio giocatori che hanno giocato poco e cosi contestualmente si lasciano riposare gli altri.
l'unica nota positiva di ieri oltre al risultato, al fatto che pogba faccia solo goal importanti e che allegri abbia azzeccato i cambi una volta tanto, e' che sia tornato barzagli, e quest anno si e' scordato come fosse pensante in difesa l'assenza del difensore italiano più forte degli ultimi anni per distacco.
Last edited by McLove.; 10th March 2015 at 17:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la bomba!
http://www.wowbiz.ro/exclusiv-mr--pi...ul_142025.html
sarà vero?
ma non ha venduto il 30% l'altro giorno?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...33569807.shtml
ma più che altro da quando leggi robba rumena?
Last edited by Estrema; 10th March 2015 at 19:07.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern