dio fammi retrocedere la juve ti prego voglio leggere mellen e peluche quando giocano nei campi senza spalti vi prego dei dell'olimpo datemi sta soddisfazione
rivoglio rush e barros e zavarov ascoltate la mia preghiera![]()
ah, tranquillo.
io non sono il vero tifoso che si fa le trasferte e va allo stadio come te.
ricordi? io vivo altrove, non a Torino.
quindi se non mi va di seguire, smetto.
L'anno in B giocavo anch'io di sabato pomeriggio quindi saltai volentieri quella stagione, come skippai la juve ad esempio di Maifredi (mi divertivo col Genoa quell'anno). Ma allo stesso tempo, come già detto altre volte, spesso non guardavo l'assenza di gioco della juve di Capello.
Prega pure, ma tanto non cambia nulla. Farei come gli interisti che post triplete sono scomparsi![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq imho juve porto![]()
barca monaco
psg real
bayern atletico![]()
per me chi prende prende non è un problema se gioca come stssera la juve
che poi parliamoci chiaro è pure nella condizione di poter preparare solo la partita di champ non a altri pensieri cosa che forse solo il bayern può pormettersi di fare.
Il migliore in campo è stato il loro portiere![]()
bella juve
partiti convinti di far gol (cosa fortunatamente avvenuta) e in pieno cotnrollo nel doppio confronto.
Se non si faceva male Pogba non ci sarebbe nemmeno stato il calo del primo tempo, s'è risentito del cambio di modulo.
vidal ha iniziato nervosamente ma poi si è rivisto il vidal dello scorso anno.
bene tutti, mostruoso tevez, bene il centrocampo e ottima la difesa.
pereyra è incredibile palla al piede, se smette di addormentarsi ogni tanto e perdere palloni a cazzo non sarebbe male, puo' crescere ancora tanto.
Barzagli l'ho rivisto bene.
il secodno tempo è stato sontuoso ^_^
domanda, ma evra sa puntare l'uomo? ha giocato bene ma anche se si trova in 1vs1 va sempre di sponda., mi piacerebbe vederlo partire ogni tanto.
Spoiler![]()
![]()
Cazzo Mellen non ti si può leggere... Un Carlitos fenomenale stasera.
certo che questi commenti gli allenatori delle squadre italiane se li sognano proprio.Klopp ha parlato a Mediaset Premium, dopo il ko in Champions League contro la Juventus: "Stasera abbiamo perso contro una squadra molto più forte, che ha iniziato la gara perfettamente. Abbiamo provato a rientrare in partita ma non ci siamo riusciti. La Juventus è stata perfetta e bisogna riconoscere i suoi meriti. Non è un fallimento, semplicemente stasera non siamo stati forti come in passato. Dalle sconfitte bisogna imparare, traendo indicazioni importanti per migliorare in futuro. Non stiamo attraversando il nostro miglior momento, ma il calcio è questo".
vabbè è tutta la cl che avete qlo con i sorteggi, pure sto ottavo avete beccato na squadra in crisi che fino a 1 mese fa era ultima; cmq tanto di cappello alla juve ieri, non ci avrei scommesso manco 1 euro sul passaggio del turno; borussia davvero irriconoscibile questa stagione ma la juve ha strameritato
alla faccia di gatto morto in testa, #nonsipuòmangiarecon10euroinunristoranteda100euro peeehhh
si abbastanza anche a me
Last edited by Slurpix; 19th March 2015 at 08:37.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()