Page 44 of 89 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast
Results 646 to 660 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

Ensign Anak's Avatar

Allegri sta insegnando calcio. Juve tatticamente quasi perfetta.
    Solidità difensiva il suo punto forte.

Tevez se gioca male tutte le partite come quella di ieri si candida per il pallone d'oro e nel podio con Ronaldo e Messi. Morata anche ha giocato benissimo.

Borussia proprio a pezzi. Dateci Reus e Gundogan ja *_*

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mellen però dai dire che oggi tevez non è stato il migliore in campo non è nenache pensabile e che doveva fa suvvia, un gol da centrocampo in rovesciata e un altro scartando tutti i giocatori avversari tornare indeitro e tirare dalla propria area di rigore?
    tralasciando che il concetto di "migliore in campo" è alquanto soggettivo.
    Solitamente il "migliore in campo" è colui che risulta decisivo per il match.
    Tevez ieri è stato il CAMPIONE (parola che ho usato in ogni intervento) che con 3 palloni (4 mi ero scordato la sgroppata con assist a morata) ha cambiato il match.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certo che questi commenti gli allenatori delle squadre italiane se li sognano proprio.
    a me ha impressionato che sul 2o gol NESSUNO del Borussia ha protestato sebbene in diretta poteva sembrare fuorigioco.
    Solo Klopp ha abbozzato una timida protesta col quarto uomo ma in modo pacato.

Diversa mentalità

Tuttologo Estrema's Avatar

scusa mellen ma che vuol dire quello che hai scritto, se il migliore in campo è soggettivo ma dici che di solito è colui che cambia la partita tevez ieri è stato oggettivamente il migliore in campo, chiuso poche chiacchere, i campioni servono a questo no a fa collezioni di figurine, che poi ci sono squadre che hanno molti campioni e vincono 7 a 0 ed è difficile scegliere il migliore in campo è un altro discorso, ma sfido chiunque ( non ho guardato i voti) a dire che tevez ieri non ha trasciato la juve alla vittoria, se in una squadra che fa la partita perfetta dove tutti giocano a 1000 tu giochi a 1001 sei il migliore in campo punto e stop c'è poco da essere soggettivi, ogni azione offensiva che è partita da tevez o che ha avuto tevez tra i piedi è stata un pericolo, so arrivati pure 3 gol ripeto che cazzo deve fare sto poraccio per essere il migliore.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Che Juve ragazzi

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander

Grande partita della Juve ieri sera! davvero complimenti.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

no dai Mellen, a sto giro proprio no eh, non sono d'accordo su nulla.

Tevez ha fatto una partita da campione, spesso a tenere palla fra 3-4 marcantoni crucchi. Già solo l'assist a Morata dopo quel multidribbling vale il prezzo del biglietto.

Sapete tutti quanto reputi non all'altezza Allegri, ma ieri abbiamo fatto una gran partita, non tanto dal punto di vista tecnico, quanto mentale. Poi chiaro che per come si è messa è stata in discesa fin dall'inizio, con Pereyra, Lichtsteiner e Morata che si esaltano quando hanno campo davanti. Bene tutti ieri, a parte Vidal che però ha dato tutto. Marchisio MOSTRUOSO.

Borussia lontano parente di quello ammirato le passate stagioni, ma siamo stati bravi a togliergli campo e non fargli sfruttare le uniche doti rimaste quest'anno, cioè le ripartenze.

Bisogna comunque aumentare la qualità di certi interpreti, ma stasera bisogna fare i complimenti ad Acciuga.

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh datecelo a noi tevez

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Marchisio MOSTRUOSO.
    ecco meno male che te lo sei ricordato tu che tra tevez scarso ce ne siamo scordati tutti, mostruoso in interdizione, a dettare i tempi di gioco e persino in costruzione sula la verticalizzazione di prima alla pirlo per tevez che ha portato al secondo goal tutto questo in una posizione non sua

più tardi si saprà cosa si e' fatto pogba si dice stiramento, come diceva allegri si spera che sia una cosa da poco e che la reazione del giocatore sia cosi brutta perche non si e' mai infortunato.

oltre la vittoria, il passaggio del turno, il ranking ed i soldi la notizia più bella e' che e' tornato barzagli che da una sicurezza al reparto difensivo enorme, quest' anno troppo spesso ci si e' scordati che la juve giocava senza il difensore migliore del campionato degli ultimi anni.
    Last edited by McLove.; 19th March 2015 at 11:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ecco meno male che te lo sei ricordato tu che tra tevez scarso ce ne siamo scordati tutti, mostruoso in interdizione, a dettare i tempi di gioco e persino in costruzione sula la verticalizzazione di prima alla pirlo per tevez che ha portato al secondo goal tutto questo in una posizione non sua

più tardi si saprà cosa si e' fatto pogba si dice stiramento, come diceva allegri si spera che sia una cosa da poco e che la reazione del giocatore sia cosi brutta perche non si e' mai infortunato.

oltre la vittoria, il passaggio del turno, il ranking ed i soldi la notizia più bella e' che e' tornato barzagli che da una sicurezza al reparto difensivo enorme, quest' anno troppo spesso ci si e' scordati che la juve giocava senza il difensore migliore del campionato degli ultimi anni.
    Marchisio per me è l'MVP della stagione. Meno "visivo" di altri, ma incredibilmente più concreto, continuo ed importante per gli equilibri tattici. Per dire, con Pirlo per me saremo passati a fatica.

comunque credo sia lampante quanto ormai sia necessario avere giocatori VELOCI, e magari pure tecnici e precisi

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa mellen ma che vuol dire quello che hai scritto, se il migliore in campo è soggettivo ma dici che di solito è colui che cambia la partita tevez ieri è stato oggettivamente il migliore in campo, chiuso poche chiacchere, i campioni servono a questo no a fa collezioni di figurine, che poi ci sono squadre che hanno molti campioni e vincono 7 a 0 ed è difficile scegliere il migliore in campo è un altro discorso, ma sfido chiunque ( non ho guardato i voti) a dire che tevez ieri non ha trasciato la juve alla vittoria, se in una squadra che fa la partita perfetta dove tutti giocano a 1000 tu giochi a 1001 sei il migliore in campo punto e stop c'è poco da essere soggettivi, ogni azione offensiva che è partita da tevez o che ha avuto tevez tra i piedi è stata un pericolo, so arrivati pure 3 gol ripeto che cazzo deve fare sto poraccio per essere il migliore.
    ci riprovo, eh...
    il concetto di migliore in campo è soggettivo, come ogni singolo giudizio (basta vedere le pagelle dei giornali dove vedi lo stesso giocatore che da una parte prende 5 e dall'altra 7...)
    il concetto di migliore in campo in certi casi è scontato e diventa oggettivo perchè un giocatore anche se magari nell'arco di 90 minuti non è stato perfetto, ma con anche con un singolo guizzo diventa decisivo (capita a volte che viene nominato "man of the match" un giocatore entrato dalla panchina nell'ultimo quarto d'ora ma che segna il gol decisivo).

Ieri PALESEMENTE Tevez è stato il "man of the match" e ha dimostrato di essere UN CAMPIONE.

Posso capire che il forum è un modo per passare il tempo, specie le sezioni così "gioviali" ma nemmeno un minimo sforzarsi di leggere quello che gli altri dicono....

E dopo il commento di pelu...
    APPUNTO:
    nuova dimostrazione che la gente LEGGE SOLO QUELLO CHE COMODA:

Tutti a dirmi "d'accordo su nulla" perchè apparte Tevez..

- ho fatto i complimenti ad allegri
    - ho detto come Marchisio sia stato perfetto nel secondo tempo soprattutto da mediano aggiunto e capace di far girare la palla insieme alla difesa
    - i 3 dietro perfetti

ora pare che abbia solo scritto "Tevez merda".

Complimenti a tutti per il paraocchi

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ci riprovo, eh...
    il concetto di migliore in campo è soggettivo, come ogni singolo giudizio (basta vedere le pagelle dei giornali dove vedi lo stesso giocatore che da una parte prende 5 e dall'altra 7...)
    il concetto di migliore in campo in certi casi è scontato e diventa oggettivo perchè un giocatore anche se magari nell'arco di 90 minuti non è stato perfetto, ma con anche con un singolo guizzo diventa decisivo (capita a volte che viene nominato "man of the match" un giocatore entrato dalla panchina nell'ultimo quarto d'ora ma che segna il gol decisivo).

Ieri PALESEMENTE Tevez è stato il "man of the match" e ha dimostrato di essere UN CAMPIONE.

Posso capire che il forum è un modo per passare il tempo, specie le sezioni così "gioviali" ma nemmeno un minimo sforzarsi di leggere quello che gli altri dicono....

APPUNTO:

- ho detto come Marchisio sia stato perfetto nel secondo tempo soprattutto da mediano aggiunto e capace di far girare la palla insieme alla difesa
    - i 3 dietro perfetti

mellen smettila di arrampiarti sugli specchi tevez ieri è stato il meglio in campo per 90 minuti stop se per te non lo è stato ok accetiamo il tuo giudizio ma solo perchè voi fa l'aternativo

tevez è stato decisivo, concreto, campione.
    migliore in campo dal punto di vista tattico è stato marchisio, o i 3 in difesa per me.
    io guardo alla parte tattica se devo giudicare un giocatore.
    poi ovvio che l'attaccante se fa gol, guadagna mezzo voto in più sempre e ieri tevez con 2 gol e 1 assist merita l'8 in pagella.

Tevez Man of the Match. Su questo non ci piove.

Poi, al solito, da qui a dire che TUTTA la mia analisi è sbagliata sebbene abbia detto cose che anche gli altri hanno detto, dimostrazione di demenza da parte di chi non legge mai i post altrui

McWoT. McLove.'s Avatar

ci riprovo, eh...

APPUNTO:

- i 3 dietro perfetti

guarda mellen giusto perche continui a distanza di quasi 12 ore dopo che tutti ti hanno smerdato, in piu parli di paraocchi altrui, laddove lo spirito di conservazione dopo sta ricca e grassa figura di cacca imporrebbe un eclissarsi al posto di continuare a martellare lo scroto.

ora anche per statistica e' piu probabile che Io, holy, mat, zio, marph, anak, airpana, palur , estrema , peluche (cioe chi ha detto che scrivei strunzate o che tevez e stato mostruoso) non si sappia leggere o che tu cerchi di arrampicarti con gli specchi perche sei cosi tanto preso dal Leopardi de noialtri che c'e' in te che tutto e' merda, juve merda fa tutto schifo solo tu capisci di calcio bla?

questo il tuo post eh per rinfrescarti la memoria

Tevez è un campione: gioca veramente male, perde un sacco di palloni, difende zero, corricchia. Ma quando ha i 3 palloni buoni li trasforma in oro.
    Vidal gli avrei staccato la testa il primo tempo (e alla fine io in Allegri lo avrei tirato fuori per non rischiare l'ammonizione..)
    Marchisio maluccio all'inizio ma poi è cresciuto specie nel secondo tempo.
    I 3 tenores in difesa praticamente perfetti, anche nel far girare palla.
    Pereyra e Lichtsteiner sono due buoni giocatori da campionato italiano. Sanno fare solo 1 cosa: prendere la palla e allungare la corsa. Ciascuno l'ha fatta 1 volta (specie l'ex udinese che ha fatto un gran break..) ma per il resto...mah.

Continua a non piacermi del tutto Allegri su molti aspetti, ma onore al merito per aver dato motivazioni alla squadra, aver dato ottima quadratura e una calma che forse serviva in un ambiente che aveva corso troppo gli anni scorsi.

Venerdì vediamo, ma già essere arrivati ai quarti, ottimo risultato anche come cassa... qualcuno (immagino Mc che su questo è assai ferrato) sa quanto pigliamo tra
    tevez gioca male e perde palloni e corricchia. ripeto che non sia stato cosi, magari ti droghi e non hai visto la partita e' palese a tutti pero a livello pratico 91% di passaggi riusciti, 40 palle giocate, 2 goal 1 assist, 9 palloni recuperati, questo al di la dell apporccio alla partita, un dominatore, prestazione immensa.
    Marchisio maluccio poi cresciuto: marchisio e' stato mostruoso
    Lich e pereyra sono buoni giocatori da serie A: ieri hanno spaccato il culo ai passeri entrambi solo tu non li hai visti forse eri alla seconda canna.
    Allegri: non ti piace e fai i complimenti per motivazioni e la calma data all ambiente? tatticamente ha fatto il grosso. ma tu l'hai mai vista in 7 anni, si perché non si parla solo dell era conte dove sto concetto era avulso, ma anche ben prima, chiudersi sicura in difesa e giocare di ripartenze?

cioe vedi, da ogni lato si cerchi di comprendere questo tuo post non ne azzecchi una, ma proprio una, forse la difesa

Pero conscio che continuerai a fare l'incompreso e la vittima del complotto a tue spese di gente che non sa leggere e per di più ha i paraocchi, solo tu vedi la luceeehhh, e si diverte come branco e meschinamente a burlarsi di te perche' SOLO tu capisci di calcio ed e' tutto merda perché la natura e' matrigna, e se usciamo di casa pestiamo le merde dei cani ... e per il resto tanto sono opinioni come quella del sole che gira intorno alla terra.
    Last edited by McLove.; 19th March 2015 at 11:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

tevez è stato decisivo, concreto, campione.
    migliore in campo dal punto di vista tattico è stato marchisio, o i 3 in difesa per me.
    io guardo alla parte tattica se devo giudicare un giocatore.
    poi ovvio che l'attaccante se fa gol, guadagna mezzo voto in più sempre e ieri tevez con 2 gol e 1 assist merita l'8 in pagella.

Tevez Man of the Match. Su questo non ci piove.

Poi, al solito, da qui a dire che TUTTA la mia analisi è sbagliata sebbene abbia detto cose che anche gli altri hanno detto, dimostrazione di demenza da parte di chi non legge mai i post altrui
    guarda ce abbiamo in generale solo detto che ti sei sbagliato su tevez gli altri nemmeno li abbiam tirati in ballo, per te è stata la difesa ok dai probabilmente più peso al giocatore normale che fa la super partita rispetto al campione che dovrebbe fare sempre queste prestazioni, percarità è un punto di vista ma questo non toglie che tevez sia stato alla fine il migliore con i complimenti ai giocatori che non so magari di livello top ma riescono a giocare meglio e beffano quelli considerati migliori.

@Mc:
    bravo, leggi metà frase (vedi quella di Marchisio), non leggere gli altri post (in cui ho fatto i complimenti ad Allegri 3 volte)... ma ormai siamo abituati a questo tuo modo di fare..
    e se dici che Licht e Pereyra sono stati bravi... beh... de gustibus. Sappiamo bene che sbavi per quei due, lo hai dimostrato molte volte.. ognuno ha i propri "favoriti" e li difende cmq a prescindere...

Perchè dovrei eclissarmi se ho un'opinione diversa?
    Io comprendo il vostro modo di pensare e vedere la partita.
    E' questa la differenza tra me e te ad esempio, in cui tu, se uno non la pensa come te, OFFENDI e INSULTI

Page 44 of 89 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast