Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
seee non guardo una roba a 480p manco sotto tortura, cazzo siamo nel medioevo
hdr.
bnet profile
non guardateleh! Cazzo che gorilla... Ora che ho visto pure la 4a voglio sapere che succede.
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Prosegue la demolizione di tutto quanto fa di buono Jon Snow nella saga, comincio ad avere un terribile sospetto....
So far, so good...
come hanno fatto a finire sui torrent cmq ? perchè solo i primi 4 poi ?
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
no HD no party![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
uscita la seconda
si si dicevo in hd
non ha senso vedersele tutte e 4 ora per poi aspettare 2 mesi siete pazzi
Mah... l'ho fatto e lo rifareiTengo solo l'appuntamento col Fanta GameOfThrones ghhg
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io mi sto annoiando in questa stagione , la storia di daerys ormai è stucchevole .
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Tanto è inutile, ci stanno provando in tutti i modi e di questo rendo merito agli sceneggiatori, ma anche a cambiare la ricetta quando gli ingredienti sono una merda c'è poco da fare: viene comunque fuori un troiaio...
Incredibile comunque come riescano sistematicamente a rendere poco emozionante e anonima ogni cosa che riguarda Jon Snow: in questa puntata c'erano probabilmente due tra i punti apicali della sua vita e sono stati risolti in maniera sbrigativa e patetica in 5 minuti 5. L'elezione del Lord comandante sembrava l'elezione del caposcala al condominio del mare....
So far, so good...