bhe godere che gli si e' infortunata praticamente tutta la squadra e' mesto..
Westbrook ha fatto una stagione incredibile, a parer mio dietro solo a Harden come MVP.
Poi West sara una scimmia ma c'ha due palle quadre, si e' rotto lo zigomo e ha continuato a giocare e partita dopo con la maschera tripla doppia (se non erro o 3x punti)
Un vincente.
spero che gli seghino quella pippa di allenatore che anno che KD Wes e Ibaka sono sprecati con un cane simile
gsw sta asfaltando il monociglio
gsw si sta mangiando un vantaggio di 25
il monociglio sta facendo un 4° quarto da paura
gsw l'ha quasi buttata
la difesa dei pellicans è terribile
Last edited by Boroming; 19th April 2015 at 00:13.
non ho visto la partita ma unica sorpresa direi clippers che battono spurs.
irving che fa il bello e il cattivo tempo nella prima partita ai playoff
Love in difesa è qualcosa di irritante (oddio tutti i Cavs in difesa son qualcosa di irritante). Non so se sia per l'avversario o altro,ma non ho memoria,nemmeno i Cavs del "primo" Lebron,difendevano così a membro di cane.
Secondo me,se (cosa molto probabile) non riescono ad arrivare in finale per l'anello Love esercita l'opzione e non resta. Mi fa sorridere che mi son sempre lamentato di Bosh a Miami, come terzo del trio,ma lo riprenderei a mani basse al posto di Love (in questo moemento).
La partita degli Spurs è stata piuttosto a senso unico,mi son sembrati molto stanchi,forse per la fine della regular,non so. Non ho mai visto i Clippers in grande difficoltà... però gli Spurs son gli Spurs,aspettiamoci già da gara2 qualcosa di nuovo.
Come scritto su molti siti specializzati,la Western Conference di quest'anno è stata veramente tanta tanta roba. Secondo me,da quel che ho visto in gara1,gli unici intrusi ad ovest sono i Mavs,ma pensando a chi poteva sostituirli non è che cambiasse molto a qualità (vedi OKC).
Bhe contro Boston come hanno messo la seconda in difesa hanno fatto il parzialone.
Love e' sopravvalutatissimo e (secondo me) buono solo per il fantaNBA, Irving invece alla prima di playoff era 5/5 da tre... diciamo che ho visto esordi peggiori.
In difesa son una pena, ma anche in attacco non e' che giochino un gran bene...
I Cavs a mio avviso sono la squadra che puo mettere in difficolta Golden State in un eventuale finale, se non altro perche possono tranqullamente prendere il doppio di rimbalzi dei Warriors, ma tranquillamente, Thompson a rimbalzo offensivo e' un animale
Spero di no ma mi sa che i playoff di Love son finiti.
Quasi sicuramente spalla lussata per lui, normalmente sono dalle 4 alle 6 settimane fuori... sempre che i tendini non siano stati toccati
Fear the beard, mi sa che bisogna tenere conto anche di loro quest'anno.
Almeno per la finale a Ovest
So far, so good...
Peccato che mchale in panca e' poca cosa dal punto di vista tecnico tattico*
E peccato per gli infortuni di montejunas e Beverly
*motivazionale e psicologico e' al top invece Smith voleva partire titolare in una squadra da titolo e adesso pare felicissimo di fare il sesto di lusso.
Tutto giusto su McHale.
Intanto OKC cambia allenatore, probabile Donovan di Florida: personalmente non sono convintissimo nella NBA attuale dei coach che fanno direttamente il salto dalla NCAA ai professionisti ma ormai Brooks non aveva più nessun credito.
Si prospetta molto molto interessante la sfida Memphis-Golden State, sperando di avere Conley recuperato al 100%
So far, so good...
E siamo a gara 7 fra Clippers e Spurs.
Serie meravigliosa, un peccato per la squadra che andra a casa, meritano entrambe di andare avanti.
Leggendaria gara 7 decisa praticamente allo scadere da Paul mezzo infortunato.
Una delle piu' belle partite che abbia mai visto, equilibrata dall'inizio alla fine.
Gran partita di Duncan (spero non l'ultima), tripla doppia di Griffin, e buone prove di diversi altri giocatori.
Da valutare il problema di Paul al bicipite femorale, probabilmente saltera gara 1 a Houston.