Spoiler
mannaggia a lui, ben affleck sotto la maschera di batman... speriamo almeno che la storia e la sceneggiatura siano belle
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
per me rimane un attore molto meh. Ma il problema di sto film è che dopo un solo superman stanno sparando un superman v batman in un'unica soluzione, introducendo poco o nulla batman immagino. Inoltre prendono subito la via del "superman ---> villain". Immagino sarà tipo una storia di accusa, scazzottate e redenzione![]()
boh aspettiamo
la Dc fa film piu belli della marvel ed anche molto più fedeli ai comics
All inizio si pensava che il film fosse tratto da dark knight return di miller, ma e' stato abbandonato e meno male perché non ci stava benissimo era cmq una forzatura, anche se alcune cose sono state tratte da li.
Tra l'altro ci saranno i cameo di Wonder Woman (Gal Gadot) and Aquaman (Jason Momoa... si proprio il Khal drogo di GoT) : come il titolo spoilera "Dawn of Justice", sara il prologo/antefatto in cui superman e batman dopo essersele date di santaragione diventano amiciciui e nasce la Justice League, dal titolo: l'alba della giustizia.
il trailer poi vuol dire tutto e niente non e' detto che superman sia il villain ma che i comuni esseri normali lo vedano come un dio e per questo ritenuto pericoloso (tra l'altro plot usatissimo in molte miniserie di superman nonche filo conduttore per tutti i mutanti di cui la DC e' la D.istinta C.oncorrenza... e' stan lee a chiamarla da sempre cosi) e tra questi "l'umanissimo" batman, lo veda come un pericolo infatti va da gotham a metropolis. A quanto apre non ci sara doomsday, come era stato annunciato, evidentemente lo lasceranno buono per il primo o il secondo film della JLA e se c'e' doomsday supes prima o poi muore
Last edited by McLove.; 19th April 2015 at 05:09.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Io ho sempre pensato che stiano rushando troppo nel tentativo di competere con marvel. Potevano prendersela con più calma ed alzare il livello qualitativo. Ma tu mc per film dc intendi quali di preciso? Dei "recenti" c'è la trilogia di batman ed il film di superman, poi?
e ti pare poco? Della marvel non ce ne uno da pigliare nel senso che le distanze dai fumetti sono troppo marcate/cazzate
fermo estando che sono della Dc, del suo ramo Vertigo anche: Era mio padre, watchmen, red, costantine, A history of violence ed infine per quanto sostanzialmente diverso dal fumetto, al punto che Moore l'ha disconosciuto, ma nonostante tutto e' accettabile (ovviamente il fumetto e' 4 spanne sopra) V for vendetta.
tutti, chi piu' chi meno, bei film tratti dagli omonimi fumetti e tutti spanne sopra del xmen o del avengers , singoli membri compresi di turno.
cmq no non stanno rushando nulla a mio avviso
edit: sto parlando di film non nelle serie tv arrow e flash mi fanno cagare, la prima la droppai alla seconda serie e di flash ho visto solo la prima puntata
Last edited by McLove.; 19th April 2015 at 14:13.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tendenzialmente i film della marvel sono film comici o puttanate colossali nell'altra opzione.Uno si ricorda gli avengers perchè spaccano tutto, c'è tony stark che fa le battute da figo e hulk che dice hulk smash, ma non c'è niente di diverso dal vedere un expendables![]()
La dc (tralasciamo alcuni superman abbastanza ignobili) fa spesso film molto belli, poi grazie al cazzo se fai fare le cose a Nolan non viene brutta nemmeno la storia di me che gioco ad hearthstone e perdo sempre
And many more lol
azz gioca contro di me che forse riesco a vincere allora![]()
-cit. Estrema, 2022
A me Man of Steel era piaciuto, era molto incentrato sulla psicologia di Superman e sull'effetto che avrebbe fatto la rivelazione (=paura) di un alieno all'umanità, ovvio c'erano poi anche i combattimenti nutellosi, ma l'avevo trovato particolarmente godibile.
Tra l'altro tutta la parte iniziale con la caduta Kyprton e Russel Crowe nel panni del padre era una figata![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
i film dc fanno merda al cazzo![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ah no vabbè io avevo escluso vertigo. Secondo me i film dc e marvel hanno toni decisamente diversi. I film marvel alla fine si somigliano un po' tutti perchè vogliono creare un loro universo. Quelli dc che mirano a questo risultato sono man of steel e batman vs superman. Gli altri che hai citato sono film che vanno bene da soli e vengono da registi diversi che utilizzano stili diversi.
I film marvel li guardo sapendo che me li godo da ignorante del fumetto e so che sono delle baracconate divertenti, i film provenienti dalla vertigo hanno tutto un altro sapore. V per Vendetta a me è piaciuto molto, ma ho letto la novel ed apprezzo le due opere come distinte. Il film si "ispira" all'opera cartacea e niente di più, ma il risultato finale è apprezzabile.
Watchmen è meno reo di questo crimine ed è anche quello un bel film, ma anche in questo caso ho letto la novel (come v per vendetta in lingua originale) ed è tutta un'altra cosa. Poi trovi sicuramente qualcuno a cui piace più il formato movie di quello fumetto, ma lì andiamo su un discorso di preferenza pura.