Page 216 of 248 FirstFirst ... 116166206212213214215216217218219220226 ... LastLast
Results 3.226 to 3.240 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Per la Roma sotto questo punto di vista è un po' un casotto.
    Per l'Italia in generale il TOP sarebbe una finale napoli-fiorentina con il Napoli terzo così da avere 4 posti in CL. L'unico modo.

Comunque ho letto che per i punteggi degli ultimi anni se il Napoli dovesse andare in CL sarebbe in seconda fascia *_*
    no no per l'italia il top sarebbe che non se qualifica in europa la vincente della el cosi si hanno 7 squadre 4 champ e 3 el, però il napoli si è ripreso dietro han frenato e la vedo dura

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no no per l'italia il top sarebbe che non se qualifica in europa la vincente della el cosi si hanno 7 squadre 4 champ e 3 el, però il napoli si è ripreso dietro han frenato e la vedo dura
    Parlavo di cose "più o meno" probabili.
    Mi sembra, almeno al momento, improbabile che Napoli o Fiorentina non si qualificano in EL.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Parlavo di cose "più o meno" probabili.
    Mi sembra, almeno al momento, improbabile che Napoli o Fiorentina non si qualificano in EL.
    bhè io ti ho detto il top possibile alla fine so 5 punti max 6 da recuperare, ammesso che la fiore voinca la el, detto questo ovviamente per me il napoli ha piu possibilità della fiore di vincere questa EL perchè penso sia il contentino per non dichiarare stagione fallita, visto che arrivare terza la vedo dura.

McWoT. McLove.'s Avatar

bhè io ti ho detto il top possibile alla fine so 5 punti max 6 da recuperare, ammesso che la fiore voinca la el, detto questo ovviamente per me il napoli ha piu possibilità della fiore di vincere questa EL perchè penso sia il contentino per non dichiarare stagione fallita, visto che arrivare terza la vedo dura.
    Io invece vedo molto possibile che il Napoli recuperi proprio sulla spinta positiva della semifinale di El e sopratutto per il fatto che ha uno scontro diretto e roma e lazio hanno il derby
    Tanto per fare 4 conti battere la lazio se la lazio si aggiudica il derby vuol dire essere come minimo a 2 punti dal secondo posto, invece battere la lazio se la roma si aggiudica il derby significa essere davanti alla lazio di 1 punto (ne guadagna 6 da 5 che ne ha in meno). poi ci sono i risultati delle altre 5 partite eh possono andare bene o male. questo per quanto riguarda la corsa sulla lazio.
    La Roma la vedo anche piu facile è palesemente in crisi da gennaio inoltre recentemente e pure psicologicamente alla frutta , nelle ultime due giornate il Napoli le ha preso 4 punti, ne mancano 7 ancora.
    insomma non e' certo ma e' altamente possibile che per secondo e terzo posto ci sia anche il napoli, il discorso champions e' tutt'altro che concluso.

-Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 21st April 2015 at 15:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Io invece vedo molto possibile che il Napoli recuperi proprio sulla spinta positiva della semifinale di El e sopratutto per il fatto che con la Lazio ha lo scontro diretto e poi c'è sempre il derby di Roma dove una sola delle due vince o se pareggiano anche meglio per il Napoli. La Roma è palesemente in crisi nelle ultime due giornate il Napoli le ha preso 4 punti, ne mancano 7 ancora

-Tapatalk-
    il napoli però in campionato ha fatto molti passi falsi con le squadre meno forti ha perso tante gare in trasferta anche se di misura e cmq la roma pur facendo brutte partite non perde perciò per me le posizioni attuali non cambiano fino a fine stagione la roma se la giochera con la lazio e napoli fiore e samp si giocheranno le posizioni per la el, fermo restando che due so in corsa per vincerla.

poi i punti son ancora 21 magari una botta di culo di quelle dietro stile 5 vittorie 2 pareggi, ma la vedo dura questo turno passato poteva riaprire tutto ma han pareggiato nessuna ha vinto e in pratica non è cambiato un granchè.

McWoT. McLove.'s Avatar

il napoli però in campionato ha fatto molti passi falsi con le squadre meno forti ha perso tante gare in trasferta anche se di misura e cmq la roma pur facendo brutte partite non perde perciò per me le posizioni attuali non cambiano fino a fine stagione la roma se la giochera con la lazio e napoli fiore e samp si giocheranno le posizioni per la el, fermo restando che due so in corsa per vincerla.

poi i punti son ancora 21 magari una botta di culo di quelle dietro stile 5 vittorie 2 pareggi, ma la vedo dura questo turno passato poteva riaprire tutto ma han pareggiato nessuna ha vinto e in pratica non è cambiato un granchè.
    ripeto il napoli 3 settimane fa era a 9 punti dalla roma, ora ne ha 5 ha preso 4 punti in 2 giornate , due vittorie a fronte di 2 pareggi della riomma, il napoli ha vinto l'ultima non e' vero che hanno pareggiato tutte.

inoltre ti ripeto c'e' il derby di roma e napoli- lazio , ovviamente e' chiaro che devono giocare con la lazio alla morte e vincere MA se il napoli vince con la lazio a questo punto il risultato del derby in ogni caso le da un vantaggio enorme, se vince la lazio prende 3 punti ad entrambe con 1 partita, se vince la roma il derby invece ha superato la lazio di 1 punto ed e' gia terza o seconda, questi risultati semplicemente se vince l'ultima con la lazio, in piu ci sonole altre 6 partite che sinceramente non credo che la roma le vinca tutte, probabilmente nemmeno il napoli pero ripeto sono molto piu vicine di quanto credi proprio per los cntro diretto con la lazio e lazio-roma.

devi considerare il calendario e tra l'altro il fatto che si il napoli e' stato altalentante ma ha fatto recentemente anche prestazioni anche di grande rilievo cosa che manca da tempo alla roma.
    dipende solo se mollano un pelo in campionato per la coppa perche allo stato attuale io do tutta la vita napoli terzo o secondo a fine campionato
    Last edited by McLove.; 21st April 2015 at 15:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

ma tra l'altro di Denis che uscendo dal campo passa accanto a garcia e dice " sempre a piangere stai Oh" ne vogliamo parlare ?

https://www.blogdisport.it/denis-a-g...deo-25410.html

Scappato di Casa Palur's Avatar

vabbe alla roma han bruciato un altro allenatore.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

secondo voci , pare che rimane e cacciano mezza squadra . cosa che spero

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma tra l'altro di Denis che uscendo dal campo passa accanto a garcia e dice " sempre a piangere stai Oh" ne vogliamo parlare ?

https://www.blogdisport.it/denis-a-g...deo-25410.html
    bhe gli ha solo detto la verità.. magari lui non se ne rende conto da solo

aniway se il napoli dovesse fare bene nelle restanti 7.. si prospetta un biscottone pazzesco all'ultima giornata.. o forse no

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    bhe gli ha solo detto la verità.. magari lui non se ne rende conto da solo

aniway se il napoli dovesse fare bene nelle restanti 7.. si prospetta un biscottone pazzesco all'ultima giornata.. o forse no
    be in effetti napoli lazio e all'ultima giornata dpende come vanno le cose potrebbe succedere nuovamente che tirano fuori gli striscioni "OH noooo" quando la lazio fece vincere facile l'inter affinché superasse la roma a due giornate dalla fine.

in piu il napoli la penultima l'ha con la juve, penso che a due giornate dalla fine il discorso scudetto sara chiuso matematicamente quindi la juve potrebbe anche fare giocare rincalzi e riserve

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

intanto inzaghi dice che è stato un bel derby, giocato bene
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma Shaquiri che problema ha? sento di non riscatto e difficoltà.

bho le poche volte che l'ho visto mi pareva facesse la differenza.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma Shaquiri che problema ha? sento di non riscatto e difficoltà.

bho le poche volte che l'ho visto mi pareva facesse la differenza.
    ma mi sembra che il riscatto è per giugno 2016 il prossimo anno è ancora in prestito se ricordo bene

Page 216 of 248 FirstFirst ... 116166206212213214215216217218219220226 ... LastLast