Page 220 of 248 FirstFirst ... 120170210216217218219220221222223224230 ... LastLast
Results 3.286 to 3.300 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Ensign Anak's Avatar

E che c'entra che ha perso le partite esterne ed erano iniziati i sedicesimi? durante i gironi vinceva. Dopo i 16 ha vinto. Sono iniziati i quarti e la squadra più fortunata si è presa solo 20 tiri e 3 goal. Di che stiamo parlando?

Dipende da come si affronta una stagione. Il Napoli non ha mai giocato con 11 titolari. Non li ha nemmeno. Nemmeno la semifinale o l'eventuale finale affronta con 11 titolari. Girano apposta. Lo stato di forma pure varia di mese in mese, tutto sta nel cercare di tenerlo mediamente alto sempre.

Poi, puoi essere d'accordo o meno, ma il Napoli ha perso pochissime partite con merito. Fisicamente non ha mai avuto grossi problemi. Alcune partite le ha perse per approcci sbagliati. Alcune partite le ha perse pure perchè ha giocato male e/o l'avversario era più forte. Molte partite le ha perse dominando e altre le ha perse quando ci stava meglio un pareggio o anche una vittoria con più occasioni create. No perchè anche l'ultima con la Roma non meritava di perdere e nemmeno contro la Lazio in coppa italia.
    A prescindere da come e perchè le ha perse (e vinte), la condizione fisica è stata quasi sempre alta e in media o addirittura superiore a quella delle altre squadre. E questo è un merito di Benitez. Un allenatore con le palle che viene trattato come un imbecille da 4 incompetenti e giornalai da galera che il massimo che sanno fare è dire che non doveva fare turnover, solo quando il Napoli perde però

Ma sono tutti altri discorsi che non c'entrano con il caso della Fiorentina. Io ho detto che può ancora puntare sia alla vittoria dell'EL che alla qualificazione all'EL in campionato. Se fallisce entrambi gli obiettivi è stagione fallimentare.

Su cosa non sei d'accordo?
    Secondo te la Fiorentina non può qualificarsi in EL con il calendario che ha? Perchè puoi dirmi di no e lo rispetto. Sono opinioni. Oppure non può battere il Siviglia?
    Last edited by Anak; 27th April 2015 at 13:32.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    E che c'entra che ha perso le partite esterne ed erano iniziati i sedicesimi? durante i gironi vinceva. Dopo i 16 ha vinto. Sono iniziati i quarti e la squadra più fortunata si è presa solo 20 tiri e 3 goal. Di che stiamo parlando?

Dipende da come si affronta una stagione. Il Napoli non ha mai giocato con 11 titolari. Non li ha nemmeno. Nemmeno la semifinale o l'eventuale finale affronta con 11 titolari. Girano apposta. Lo stato di forma pure varia di mese in mese, tutto sta nel cercare di tenerlo mediamente alto sempre.

Poi, puoi essere d'accordo o meno, ma il Napoli ha perso pochissime partite con merito. Fisicamente non ha mai avuto grossi problemi. Alcune partite le ha perse per approcci sbagliati. Alcune partite le ha perse pure perchè ha giocato male e/o l'avversario era più forte. Molte partite le ha perse dominando e altre le ha perse quando ci stava meglio un pareggio o anche una vittoria con più occasioni create. No perchè anche l'ultima con la Roma non meritava di perdere e nemmeno contro la Lazio in coppa italia.
    A prescindere da come e perchè le ha perse (e vinte), la condizione fisica è stata quasi sempre alta e in media o addirittura superiore a quella delle altre squadre. E questo è un merito di Benitez. Un allenatore con le palle che viene trattato come un imbecille da 4 incompetenti e giornalai da galera che il massimo che sanno fare è dire che non doveva fare turnover, solo quando il Napoli perde però

Ma sono tutti altri discorsi che non c'entrano con il caso della Fiorentina. Io ho detto che può ancora puntare sia alla vittoria dell'EL che alla qualificazione all'EL in campionato. Se fallisce entrambi gli obiettivi è stagione fallimentare.

Secondo te la Fiorentina non può qualificarsi in EL con il calendario che ha? Perchè puoi dirmi di no e lo rispetto. Sono opinioni. Oppure non può battere il Siviglia?
    certo che la fiorentina può qualificarsi può anche vincere la el ho solo detto checm per voi il resto magari non conta una cippa parlo delle altre squadre che non siano napoli le romane juve e le milanesi, quand in realta no è cosi, ripeto qualche settimana fa tutti penso eravamo sicuri che ormai le qualificate in europa eran quelle parlo di poco tempo fa non di mesi, oggi gia non è piu cosi, parlavamo io ewhiskey proprio dell'inter che lui diceva poteva tornare su poi ha perso e sembrava spacciata ora è a 4 punti, stessa cosa del genoa ha vinto il recupero è a 2 il torino continua a maicna punti su punti, e siamo arriati a 6 giornate dalla fine che solo la juve è sicura del suo cammino anche roma e lazio non è che so tanto sicure di arrivare in champ, io ti ho solo mostrato l'andamento delle squadre in questo girone di ritorno dove si capisce secondo me perchè le posizioni si stanno riaprendo ci son 2 squadre che viaggiono a media champ e una era poco sopra la retrocessione e l'altra in ultima posizione per l'el se non ricordo male, e complice il fatto che quelle che dovevano viaggiare a medie da camp o da el non lo stanno facendo o cmq non danno la garanzia di arrivarci.

poi anak tu leggila come vuoi io la vedo cosi le medie punti per me hanno un suo perchè specialmente se dilazionate in un numero amplio di partite, alla fine vedremo magari domani perdono tutte quelle dietro e si ritorna ai vecchi distacchi con una giornata in meno, ma io non do per scontato nulla almeno dalla samp in giu per quanto riguarda la el e sopratutto per le romane per quanto riguarda la cl, anche se io nel napoli non ci faccio molto affidamento per me come dici te non avendo una formazione titolare su cui contare sempre a volte capita che gioca con approcci sbagliati e in el se l'èsempre cavata in campionato ha toppato partite assurde, per sfiga dici te? ok mi puor star bene ma anche quella ci devi far conto nell'arco di una stagione, è per questo che io ho sempre detto che il napoli era piu facile vincesse la el che andasse in cl, poi saro smetnito magari ma questa è la mia opinione.

Ensign Anak's Avatar

Ma nemmeno io dò per scontato nulla!
    Sono d'accordo con te con il concetto che i posti CL ed EL non sono ancora stati assegnati per nessuna squadra.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

GG a colui che ha appena affermato che i tifosi del torino sono dei kamikaze da parte dell isis , che hanno acceso la bomba carta e fatta esplodere

pur di non chiudere lo stadio per la festa dello scudetto . granata isis

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

e l'hai scoperto ora che i tifosi del toro sono degli idioti?

ma tu pensi davvero che la gente vada allo stadio per tirarsi le bombe carta addosso? eppure dovresti saperlo bene come funziona.. a roma ne sparate 50 a partita, evidentemente quelli del toro comprano le bombe carta dai cinesi e ieri gliene è fallita una.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

poi però so stati arrestati dei tifosi della juve, come te lo spieghi sta cosa, o han fatto come prisco che prima di morire è diventato milanista

veramente gli arrestati sono quasi tutti del toro... e praticamente nessuno per la fantomatica bomba carta che si sono tirati addosso da soli.

p.s. magari non leggere solo i titoli, perché se scrivono "bomba carta, 5 arresti" pensi una cosa, poi entri nell'articolo e scopri che gli arresti sono per altro e quasi tutti del toro.
    Last edited by Matley; 27th April 2015 at 14:26.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander peluche's Avatar

gg a ponte che come al solito non ha capito un'acca

Quote Originally Posted by Matley View Post
    veramente gli arrestati sono quasi tutti del toro... e praticamente nessuno per la fantomatica bomba carta che si sono tirati addosso da soli.

p.s. magari non leggere solo i titoli, perché se scrivono "bomba carta, 5 arresti" pensi una cosa, poi entri nell'articolo e scopri che gli arresti sono per altro e quasi tutti del toro.
    se ti dico analfabeta ti arrabbi e mi fai report?

https://www.agi.it/cronaca/notizie/c...09-cro-rt10059

poi se adesso ne arrestano altri che si convertono non lo so
    Last edited by Estrema; 27th April 2015 at 14:37.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

granata kamikaze

no perché ci sono 15 fra arresti e denunce, e la maggioranza sono del toro, nessuno ovviamente per l'episodio della "bomba".

documentati meglio e riprova

dovevi linkar questo, non roba di ieri http://www.agi.it/cronaca/notizie/sa...44-cro-rt10104

detto questo mi fermo qui, perché la tiritera la conosco e non mi và di star a flammare per ste stronzate.
    Last edited by Matley; 27th April 2015 at 14:43.

Quote Originally Posted by Matley View Post
    no perché ci sono 15 fra arresti e denunce, e la maggioranza sono del toro, nessuno ovviamente per l'episodio della "bomba".

documentati meglio e riprova

dovevi linkar questo, non roba di ieri http://www.agi.it/cronaca/notizie/sa...44-cro-rt10104
    ma son per l'invasione di campo, ovvio che siano del torino son loro che han vinto dopo 20 anni mia gli juventini

che poi anche sta cosa io ne ho fatte na marea di invasioni di campo a suo tempo non han mai rotto il cazzo a parte quella volta di perugia milan qando c'è stata la cacia la milanista che aveva tirato l'ombrello al vecchietto in tribuna

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma son per l'invasione di campo, ovvio che siano del torino son loro che han vinto dopo 20 anni mia gli juventini

che poi anche sta cosa io ne ho fatte na marea di invasioni di campo a suo tempo non han mai rotto il cazzo a parte quella volta di perugia milan qando c'è stata la cacia la milanista che aveva tirato l'ombrello al vecchietto in tribuna
    estrema fatti un caffe e svegliati dal letargo

http://www.calciomercato.com/news/to...a-video-854767

Pm Torino: 'Bomba accesa dai granata'
    Il sostituto procuratore di Torino, Andrea Padalino ha spiegato: "La bomba carta non è stata lanciata da altri settori dello stadio, ma è stata accesa sul posto per errore. Doveva fare un botto coreografico, ma qualcosa è andato storto ed è finita per esplodere tra i seggiolini. A confondere le idee, è stato un fumogeno lanciato pochi secondi prima dell'esplosione dal vicino settore dei tifosi bianconeri, ma che non ha causato alcun danno".
    sono cosi stupidi che gli e' scoppiata in mano come in worms
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post

Esattamente.
    E prima delle partite con Cagliari e Verona ero anche daccordo che per la Fiorentina fosse quasi impossibile fallire l'accesso alla EL attraverso il campionato. Adesso ho molti dubbi in più
    So far, so good...

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    estrema fatti un caffe e svegliati dal letargo

http://www.calciomercato.com/news/to...a-video-854767

Pm Torino: 'Bomba accesa dai granata'

sono cosi stupidi che gli e' scoppiata in mano come in worms
    è piu verosimile la teoria di pnte e che facciamo gli roviniamo la festa scudetto con una curva chiusa

siamo a torino fa tutto caso a se stante quando c'è di mezzo la famiglia

Page 220 of 248 FirstFirst ... 120170210216217218219220221222223224230 ... LastLast