Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
secondo me centrale di un centrocampo a 5 in mezzo a 2 ali e due mediani dai piedi buoni , un numero 8 ed un altro mediano per intenderci.
Deve essere servito centralmente , arare la mediana avversaria e scaricare alla buona o tirare.
Se gli fai fare quello rende.
Se deve impostare faila.E' capace di sbagliare 15 20 palloni in una partita (si , una volta mi son messo a contarli) .
Se deve rompere il gioco fa troppi falli , non è bravo a tirar via palloni puliti.Fa danni.
Se lo metti a fae l'elastico su e giu per l'asse verticale invece secondo me diventa un buon giocatore.
Problema : è il gioco che dovresti far fare a kovacic .
Problema 2 : è il gioco in cui hernanes da il meglio (da mezzala copre poco e male).
Abbiamo quindi 3 giocatori (imho eh) che dovrebbero fare in modo diverso lo stesso tipo gioco.
Se ne tieni 1 e prendi o 2 mezzali vere e toste , o un regista ed un mediano , ma anche 2 mediani dai piedi buoni (io speravo in m'vila) il gioco dell'inter svolta.
Certo serve un difensore capace di impostare.
ps:
come entrocampo a 5 intendo 4231 , 451 , e tutte le varianti dove ci sono 2 giocatori con capacita offensive ai lati con compiti di copertura , alla benitez.
Comunque concordo. Te lo chiedevo perchè volevo sapere se potevi illuminarmi su qualche posizione a cui non avevo pensato.
Io comunque sono convinto che Kovacic possa giocare (crescendo un po') anche davanti alla difesa. Mentre Hernanes se lo vuoi far giocare deve giocare nel suo ruolo ideale che è il trequartista. E quindi proprio in un modulo alla benitez ci farei giocare entrambi, con shaqiri e podolski(o palacio) a fare gli esterni e Icardi punta. Guarin sarebbe fuori perchè anche io non lo ritengo capace di fare il mediano.
si lo penso anche io.
Pero kovacic al momento davanti alla difesa fa troppe cazzate.
Gli altri lo sanno , lo pressano e lui perde palle che sanguinano.Il calcio è uno sport crudele.
Il prox anno io terrei uno di quelli , possibilmente kovacic , gli metterei due mediani di fisico e piedi buoni ai lati , e due giocatori veloci.
Poi come punta poi metterci anche luca toni o gianni salcazzo , non serve icardi.
Anche se devo dire che con mancini è cresciuto veramente molto il ragazzo.A fatto 1 quarto di stagione da grande attacante.
Sì, infatti Icardi lo terrei.
Non ha senso rimpiazzarlo. E' giovane e forte. C'è di meglio ma avete altre prorità. Come dici c'è bisogno di centrocampisti adatti per costruire una squadra che abbia una identità ben precisa.
Guarin va bene come concime per baobab
Guarin è il boateng interetto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Spoiler
ripeto , se lo metti n mezzo a dei giocatori "fatti apposta" con guarin il centrocampo gioca bene .
Perche ha un gran fisico . e stura il centrocampo come pochi.
Ma l'inter questi giocatori non li ha .
la fortunata vittoria dell'inter ieri sera la rimette in corsa quantomeno per un salva faccia, anche se l'el non è per gl'interisti un traguardo di grande importanza.
stasera la fiore veramente ma veramente si può complicare la vita se non fa punti
Comunque riflettevo che il Milan è in una "buona" posizione di classifica![]()
cmq aver fissato torino empoli mercoledi invece che domenica è stato un po una bastardata non puoi dare sto vantaggio ad una squadra in lotta per EL che riposerebbe una settimana piena piu con i risultati acquisiti delle concorrenti
anche io lol
invece la el conta anche se non a livello economico.
Soprattutto se vai avanti mette in mostra i giocatori , permette di far fare esperienza ai giovani , anche sa da uno svantaggio per quella che puo essere la resa in campionato e per mantenere lo stato di forma è necessaria una buona rosa per il turnover.
Senza contare che se la vinci vai in cl.
Last edited by Palur; 29th April 2015 at 10:48.
mah palur tutte cose interessanti peccato che però l'inter dovrebbe fa la champ perchè a noi servono squadre( parlo del calcio italiano in generale9 ce ci diano visibilita e l'inter anche malmenssa vale piu visibilità della lazio al top( anche se farebbe risultati peggiori) dobbiamo ritornare assolutamente a 7 squadre perchè ci serve per sopravviviere al ns sistema calcio, in modo da avere quelle con maggiori possibilità economiche in champ e lasciare la el alle medie che cmq con 5o 6 milioni ci fanno un piccolo passo avanti