Page 222 of 248 FirstFirst ... 122172212218219220221222223224225226232 ... LastLast
Results 3.316 to 3.330 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Secondo te Guarin in che ruolo rende di più?
    panchina/ghiacciolaro in curva

cmq a parte gli scherzi guarin per me calcisticamente e' sempre stato un grosso mistero nel senso che ha potenziale ma alterna partite da incorniciare a partite che pare il 12mo uomo degli avversari
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Secondo te Guarin in che ruolo rende di più?
    secondo me centrale di un centrocampo a 5 in mezzo a 2 ali e due mediani dai piedi buoni , un numero 8 ed un altro mediano per intenderci.
    Deve essere servito centralmente , arare la mediana avversaria e scaricare alla buona o tirare.
    Se gli fai fare quello rende.
    Se deve impostare faila.E' capace di sbagliare 15 20 palloni in una partita (si , una volta mi son messo a contarli) .
    Se deve rompere il gioco fa troppi falli , non è bravo a tirar via palloni puliti.Fa danni.
    Se lo metti a fae l'elastico su e giu per l'asse verticale invece secondo me diventa un buon giocatore.
    Problema : è il gioco che dovresti far fare a kovacic .
    Problema 2 : è il gioco in cui hernanes da il meglio (da mezzala copre poco e male).
    Abbiamo quindi 3 giocatori (imho eh) che dovrebbero fare in modo diverso lo stesso tipo gioco.
    Se ne tieni 1 e prendi o 2 mezzali vere e toste , o un regista ed un mediano , ma anche 2 mediani dai piedi buoni (io speravo in m'vila) il gioco dell'inter svolta.
    Certo serve un difensore capace di impostare.
    ps:
    come entrocampo a 5 intendo 4231 , 451 , e tutte le varianti dove ci sono 2 giocatori con capacita offensive ai lati con compiti di copertura , alla benitez.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    secondo me centrale di un centrocampo a 5 in mezzo a 2 ali e due mediani dai piedi buoni , un numero 8 ed un altro mediano per intenderci.
    Deve essere servito centralmente , arare la mediana avversaria e scaricare alla buona o tirare.
    Se gli fai fare quello rende.
    Se deve impostare faila.E' capace di sbagliare 15 20 palloni in una partita (si , una volta mi son messo a contarli) .
    Se deve rompere il gioco fa troppi falli , non è bravo a tirar via palloni puliti.Fa danni.
    Se lo metti a fae l'elastico su e giu per l'asse verticale invece secondo me diventa un buon giocatore.
    Problema : è il gioco che dovresti far fare a kovacic .
    Problema 2 : è il gioco in cui hernanes da il meglio (da mezzala copre poco e male).
    Abbiamo quindi 3 giocatori (imho eh) che dovrebbero fare in modo diverso lo stesso tipo gioco.
    Se ne tieni 1 e prendi o 2 mezzali vere e toste , o un regista ed un mediano , ma anche 2 mediani dai piedi buoni (io speravo in m'vila) il gioco dell'inter svolta.
    Certo serve un difensore capace di impostare.
    ps:
    come entrocampo a 5 intendo 4231 , 451 , e tutte le varianti dove ci sono 2 giocatori con capacita offensive ai lati con compiti di copertura , alla benitez.
    Comunque concordo. Te lo chiedevo perchè volevo sapere se potevi illuminarmi su qualche posizione a cui non avevo pensato.

Io comunque sono convinto che Kovacic possa giocare (crescendo un po') anche davanti alla difesa. Mentre Hernanes se lo vuoi far giocare deve giocare nel suo ruolo ideale che è il trequartista. E quindi proprio in un modulo alla benitez ci farei giocare entrambi, con shaqiri e podolski(o palacio) a fare gli esterni e Icardi punta. Guarin sarebbe fuori perchè anche io non lo ritengo capace di fare il mediano.

Comunque concordo. Te lo chiedevo perchè volevo sapere se potevi illuminarmi su qualche posizione a cui non avevo pensato.

Io comunque sono convinto che Kovacic possa giocare (crescendo un po') anche davanti alla difesa. Mentre Hernanes se lo vuoi far giocare deve giocare nel suo ruolo ideale che è il trequartista. E quindi proprio in un modulo alla benitez ci farei giocare entrambi, con shaqiri e podolski(o palacio) a fare gli esterni e Icardi punta. Guarin sarebbe fuori perchè anche io non lo ritengo capace di fare il mediano.
    si lo penso anche io.
    Pero kovacic al momento davanti alla difesa fa troppe cazzate.
    Gli altri lo sanno , lo pressano e lui perde palle che sanguinano.Il calcio è uno sport crudele.
    Il prox anno io terrei uno di quelli , possibilmente kovacic , gli metterei due mediani di fisico e piedi buoni ai lati , e due giocatori veloci.
    Poi come punta poi metterci anche luca toni o gianni salcazzo , non serve icardi.
    Anche se devo dire che con mancini è cresciuto veramente molto il ragazzo.A fatto 1 quarto di stagione da grande attacante.

Ensign Anak's Avatar

Sì, infatti Icardi lo terrei.
    Non ha senso rimpiazzarlo. E' giovane e forte. C'è di meglio ma avete altre prorità. Come dici c'è bisogno di centrocampisti adatti per costruire una squadra che abbia una identità ben precisa.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Guarin va bene come concime per baobab

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Guarin è il boateng interetto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
    Spoiler

ripeto , se lo metti n mezzo a dei giocatori "fatti apposta" con guarin il centrocampo gioca bene .
    Perche ha un gran fisico . e stura il centrocampo come pochi.
    Ma l'inter questi giocatori non li ha .

e poi c'era rocchi che arbitrava in serie a

Tuttologo Estrema's Avatar

la fortunata vittoria dell'inter ieri sera la rimette in corsa quantomeno per un salva faccia, anche se l'el non è per gl'interisti un traguardo di grande importanza.

stasera la fiore veramente ma veramente si può complicare la vita se non fa punti

Ensign Anak's Avatar

Comunque riflettevo che il Milan è in una "buona" posizione di classifica

cmq aver fissato torino empoli mercoledi invece che domenica è stato un po una bastardata non puoi dare sto vantaggio ad una squadra in lotta per EL che riposerebbe una settimana piena piu con i risultati acquisiti delle concorrenti

Ensign Anak's Avatar

Scusa in che senso?

Comunque riflettevo che il Milan è in una "buona" posizione di classifica
    anche io lol
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la fortunata vittoria dell'inter ieri sera la rimette in corsa quantomeno per un salva faccia, anche se l'el non è per gl'interisti un traguardo di grande importanza.

stasera la fiore veramente ma veramente si può complicare la vita se non fa punti
    invece la el conta anche se non a livello economico.
    Soprattutto se vai avanti mette in mostra i giocatori , permette di far fare esperienza ai giovani , anche sa da uno svantaggio per quella che puo essere la resa in campionato e per mantenere lo stato di forma è necessaria una buona rosa per il turnover.
    Senza contare che se la vinci vai in cl.
    Last edited by Palur; 29th April 2015 at 10:48.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    anche io lol

invece la el conta anche se non a livello economico.
    Soprattutto se vai avanti mette in mostra i giocatori , permette di far fare esperienza ai giovani , anche sa da uno svantaggio per quella che puo essere la resa in campionato e per mantenere lo stato di forma è necessaria una buona rosa per il turnover.
    Senza contare che se la vinci vai in cl.
    mah palur tutte cose interessanti peccato che però l'inter dovrebbe fa la champ perchè a noi servono squadre( parlo del calcio italiano in generale9 ce ci diano visibilita e l'inter anche malmenssa vale piu visibilità della lazio al top( anche se farebbe risultati peggiori) dobbiamo ritornare assolutamente a 7 squadre perchè ci serve per sopravviviere al ns sistema calcio, in modo da avere quelle con maggiori possibilità economiche in champ e lasciare la el alle medie che cmq con 5o 6 milioni ci fanno un piccolo passo avanti

Page 222 of 248 FirstFirst ... 122172212218219220221222223224225226232 ... LastLast