Page 225 of 248 FirstFirst ... 125175215221222223224225226227228229235 ... LastLast
Results 3.361 to 3.375 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Forse non si rendono conto che se non si entra in CL non cè la possibiltà di fare mercato (possibilmente meglio delle ultime due sessioni). Garcia è andato, a fine anno secondo me va via, quindi quinta rifondazione in cinque anni.
    Se senti qualche Romanista che si lamenta nella solare milano, te digli "tanto fate lo stadio" che gli passa tutto

Serve un DS serio, Sabatini solo i giocatorti deve proporre, le decisioni di prenderli spettano ad altri.
    tradotto Rosella torna?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    tradotto Rosella torna?

/Stadio™ !

p.s.

Certo che se tutto il riassunto che hai fatto e' un Rossella torna inizio a pensare che qualche neurone nella tua testa e' andato in pensione.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Forse non si rendono conto che se non si entra in CL non cè la possibiltà di fare mercato (possibilmente meglio delle ultime due sessioni). Garcia è andato, a fine anno secondo me va via, quindi quinta rifondazione in cinque anni.
    Se senti qualche Romanista che si lamenta nella solare milano, te digli "tanto fate lo stadio" che gli passa tutto
    Serve un DS serio, Sabatini solo i giocatorti deve proporre, le decisioni di prenderli spettano ad altri.
    /Stadio™ !
    p.s.
    Certo che se tutto il riassunto che hai fatto e' un Rossella torna inizio a pensare che qualche neurone nella tua testa e' andato in pensione.
    è quello che trasuda dal tuo reply ma liberissimo di pensarlo eh, cmq ti devo un analisi più approfondita :
    Mercato: se non si entra in CL non si può far mercato? e chi te l'ha detto ? in Cl ci siamo entrati sono l'anno scorso e mi sembra che le stagioni precedenti la Roma abbia comunque fatto mercato. In ogni caso fare mercato non significa sempre chiudere con un saldo negativo.
    Garcia è andato: ho avuto la sensazione che lo svaccamento della Roma fosse dovuto a qualche notizia trapelata riguardo un suo accordo con il PSG, spero di sbagliarmi perchè se cosi fosse allora si sarebbero da cacciare tutti, da Totti in giù; detto questo io spero di poter iniziare la nuova stagione con Garcia , a me non dispiace affatto ha avuto momenti di difficoltà e li sta affrontando.
    Quinta rifondazione in 5 anni : sono stati sbagliati diversi acquisti ( Cole, Astori, Doumbia, etc etc ) più di un giocatore è al capolinea per motivi diversi ( età, condizione fisica, calo di rendimento ) quindi si, c'è da intervenire pesantemente sul mercato ma questo a prescindere da Garcia.

Sabatini fa egregiamente quello che deve fare, a volte ci prende, a volte toppa ma è nella normalità delle cose.

il mio mercato:

questi sono i MUST TO DO

una punta centrale VERA, due se riesci a scaricare Doumbia a qualche amatore
    Un portiere titolare
    un terzino sinistro titolare, due se decidi di non riscattare Holebas
    Un terzino destro titolare se decidi di non puntare su Florenzi

mi aspetto il rientro di Romagnoli e Viviani
    e il recupero di Castan e Strootman

assolutamente via Astori Cole Ibarbo Maicon Doumbia

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zi Piè's Avatar

E' quello che trasuda per TE, che potrebbe essere vero se io avessi alluso a una passata societa/gestione ma visto che non l ho fatto (anche perchè è mio abitudine guardave avanti) dovresti rileggere il mio commneto.
    Sabatini fa' quello per cui è stato assunto, prendere giovani promesse e poi rivenderle. Ma il mercato di Gennaio e' stato un disastro e mi viene pure da pensare a male. Preso Doumbia che era stato fermo quasi 10 mesi per un ernia, prestito di ibarbo a 2 e mezzo (che non segna neanche con Zeman, in carriera ha la media di un goal ogni 10), poi aggiungi pure Spolli. Il tutto a Gennaio quando eri a -1 dalla juve. Il mercato e' stato fatto grazie ai soldi delle cessioni e all'entrata della CL. Il mercato (voglio vedere chi verrà) si fara' anche se non entriamo in CL ma con un paio di giocatori partenti. (vedi Radja e pianic).
    Il prossimo anno serve 1 portiere, due terzini, due cc (Naingolan credo sia bello che andato) e in piû venderei Pjanic, e una cazzo di punta da 20 goal, sennò il prossimo anno abbiamo DD la davanti, Doumbia & Destro. Fai un pò te.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

il mercato lo avete fatto perché vi avevano appena comprato e siete partiti da una situazione debitoria azzerata, il vostro problema è che avete accumulato 200 e passa milioni di debiti per i quali state facendo il famoso "bond".

la roma dello scorso anno è nata da un paradosso, la società non aveva fatto alcun investimento quell'anno, anzi per ripianare il bilancio aveva venduto giocatori per 100m e passa e ne ha comprati altri realizzando a memoria tipo 50m di utile (ed azzeccandoli tutti), la fortuna della roma è stata entrare in cl e fare un annata assolutamente sopra le aspettative, annata che l'ha portata ad investire altri soldi (stavolta in modo fallimentare con i vari acquisti fail) ed ad aumentare ancora le passività.

ora a parer mio, non so cosa si inventerà pallotta, ma chiaramente non può spendere soldi che la roma non ha all'infinito, quindi o ricapitalizza o partono le cessioni e si ricomincia come 2 anni fa. (ipotesi che ritengo probabile con o senza CL).

poi se pallotta riesce a mettere di tasca sua 100m l'anno per mantenere la squadra attuale è uno sceicco, ma non mi pare che i suoi progetti siano di fare lo sceicco, ma di fare in modo che la roma sia in grado di cammianre da sola negli anni.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

stagione attuale fonte transfert market

Entrate 40 42,10 mln €
    Spese 46 85,81 mln €
    Bilancio complessivo -43,71 mln €

di quali cessioni parli visto che si è speso il doppio di quello incassato ?

Zi Piè's Avatar

Stando ai bilanci Della ASR spa appena acquistata era in rosso di quasi 9 milioni.
    Poi l anno scorso e' stato un caso, lo sconosciuto (per le italiane) Gervinho fece la differenza insieme al tanto sottovalutato Benatia.
    Siamo in un semplice regime di autofinanziamento, cosi progettato che in 2 anni ancora non abbiamo lo sponsor sulla maglia. Ma abbiamo la Nikehhh ™ e fra poco lo stadio ™ !!

l'anno prima, quando avete venduto lamela e soci

http://www.transfermarkt.it/serie-a/...saison_id/2013

44m di attivo, cessioni per 118m

parliamo del post coppa italia lazio.

quando vi han comprato 9m di rosso erano nulla, da allora il rosso è salito a 200m, se ne parlava mesi fa con il famoso "bond" che dovevate fare per ristrutturarlo e farlo pesare meno.
    Last edited by Matley; 30th April 2015 at 19:26.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tuttologo Estrema's Avatar

certo che parlare di bilanci e vedere la differenza tra cessioni e acquisti fa ridere, la roma è in passivo da sto di pallotta non ha ripianato nulla ha solo consolidato i debiti che non significa che arrivi con il bilancio a zero significa che dai garanzie per pagarli .......

Zi Piè's Avatar

Ha preso un presito di 175 milioni per ripianare, come si dice a Roma questo non c ha na breccola. Poi tra tutte le area a Roma per fare lo stadio hanno scelto quella più complicata. Dove tra stadio e infrastrutture il costo toale si aggira sul miliardo e mezzo. Vatti a domandare perchè non hanno preferito Tor Vergata dove ci sono già le inftrastruttre e bisognerebbe fare "quasi" solo lo stadio.
    Last edited by Zi Piè; 30th April 2015 at 19:39.

Scappato di Casa Palur's Avatar

o a san pietro

Zi Piè's Avatar

E si, santo Mascherano !!

McWoT. McLove.'s Avatar

Ottima prestazione del Napoli lol

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

uno dei più forti attacchi d'europa (cit.)

Pucciarelli maccarone saponara, il trio delle meraviglie...

Ensign Anak's Avatar

Ci hanno fatto il culo XD

Page 225 of 248 FirstFirst ... 125175215221222223224225226227228229235 ... LastLast