Page 227 of 248 FirstFirst ... 127177217223224225226227228229230231237 ... LastLast
Results 3.391 to 3.405 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non mi sembra di aver fatto una critica pensi che la juve possa prendere mou o guardiola parlo per gli stipendi eh, tanto per fare 2 esempi...........sei te che non aspetti altro per trollare ripeto goditi sta festa spero che sia la prima di quest'anno in bocca al lupo
    cioe mi tiri fuori i top? nn pensavo che banalmente ti riferissi a loro vabbe dai ciao
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cioe mi tiri fuori i top? nn pensavo che banalmente ti riferissi a loro vabbe dai ciao
    bhè holy non è che mi riferivo a sarri montella o compagnia parlano i numeri, per allegri a sto giro, insomma non esageriamo dai su capisco che vincere gli scudetti sta diventando la normalita capisco pure che senza polemiche non ci sei abituato, ma volerle fare per forza per abitudine sennò non ti sembra di aver vinto mi sembra strano, guarda qui nessuno si è cngratulato con la juve apprezza almeno che un anitjuventino l'ha fatto sportivamente

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

allegri è un aziendalista, insomma è stato in quella babilonia che era il milan l'han pure sbeffeggiato( parlo della società) e non ha mai detto nulla di nulla con quello che gli dai lavora, ma era cosi anche a cagliari ..........poi secondo me c'è tanto di meglio ma quando hai la squadra piu forte d'italia, e non tanto per la rosa che quella bhè si puo anche pareggiare non è difficile per roma inter e forse napoli colmare il gap tecnico, ma di sicuro non quello societario e naturalmente non parlo di soldi, i risultati arrivano, ma lo stanno dimostrando anche altre squadre in italia indipendentemente dalle posizioni di classifica che chi sta dietro alla squadra a lavorare fa fare quel piccolo passo avanti che ti permette di superare a volte i limiti tecnici, purtroppo dispiace dirlo ma sti 4 scudetti penso che siano gli unici che la juve si è meritati a memoria mia nenache il gusto di insultarli per una ladrata ci han dato in 4 anni ( a si quella di muntari e quella del del gol di paloschi troppo poco)
    salvo dall'edit questa perla di imbecillità, ce ne sarebbero altre dopo, ma mi limito a questa.

mi raccomando, poi se qualcuno replica con "rosiconi" fate gli offesi eh.

detto questo, complimenti ai ragazzi per l'ottimo campionato ancora una volta.

33.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

allegri è un aziendalista, insomma è stato in quella babilonia che era il milan l'han pure sbeffeggiato( parlo della società) e non ha mai detto nulla di nulla con quello che gli dai lavora, ma era cosi anche a cagliari ..........poi secondo me c'è tanto di meglio ma quando hai la squadra piu forte d'italia, e non tanto per la rosa che quella bhè si puo anche pareggiare non è difficile per roma inter e forse napoli colmare il gap tecnico, ma di sicuro non quello societario e naturalmente non parlo di soldi, i risultati arrivano, ma lo stanno dimostrando anche altre squadre in italia indipendentemente dalle posizioni di classifica che chi sta dietro alla squadra a lavorare fa fare quel piccolo passo avanti che ti permette di superare a volte i limiti tecnici, purtroppo dispiace dirlo ma sti 4 scudetti penso che siano gli unici che la juve si è meritati a memoria mia nenache il gusto di insultarli per una ladrata ci han dato in 4 anni ( a si quella di muntari e quella del del gol di paloschi troppo poco)
    mesà hai una memoria di merda chiedere a muntari

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io la festa me la godo nn ti preoccupare ma nn mi sono mai piaciuti i tuttologhi parolai tutto qua.
    Che si sono allenatori meglio di Allegri lo sa pure il mio cane e mi fa lollare forte la tua aggiunta "che probabilemente nn ci verrebbe". A criticare so forti tutti caro mio
    *
    +

Quote Originally Posted by Matley View Post
    salvo dall'edit questa perla di imbecillità, ce ne sarebbero altre dopo, ma mi limito a questa.
    33.
    *
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Matley View Post

33.
    come sempre non capisci io ho detto solamente che non conta solo la squadra in se perchè le altre possono pure pareggiare la qualita della juve non è impossibile, conta pure la società che hai alle spalle che ti fa cmq vincere, non è la prima volta che ci sono rose fortuissime con societa di merda che non vincono nulla.

detto questo ah bhè si la frecciatina finale, cmq vanbbè quella si capisce che era una frecciatina per riderealmeno per me che non so cosi incazzato come voi dal 2006 in poi che vivo tutto in trincea.

detto questo perla di imbecillita non mi sembra visto che non penso che la rosa della juve in italia non sia paregiabbile tecnicamente parlando solo che se la roma sbaglia acquisti il napoli allenatore il milan sbaglia tutto l'inter è in fase di costruzione che ci vuoi fare.

detto questo juve merda cosi siete contenti
    Last edited by Estrema; 3rd May 2015 at 13:04.

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    mesà hai una memoria di merda chiedere a muntari
    ma veramente c'è scritto a parte quella di muntari e il gol di paloschi............................

e cmq gli scudetti son 31 ................quando c'è campo 33
    Last edited by Estrema; 3rd May 2015 at 13:10.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

complimenti alla Juve.
    Voto 10 ad Allegri. Ero disperato quando è arrivato e piano piano l'ho ammirato.
    Me lo aspettavo meno con le palle e invece ha dimostrato di essere davvero bravo (effettivamente a Milano subiva troppo visto chi aveva sopra...qui lo hanno fatto lavorare e protetto).

Come ha detto Mc, è riuscito a tirare fuori l'orgoglio ad una squadra che poteva essere appagata e ha modificiato il gioco e gli schemi rendendoli magari meno "affascinanti" sotto il profilo agonistico, ma molto più intelligenti per la gestione della palla.

Menzione d'onore a
    - Tevez che rimane il giocatore che fa la differenza (mi piace che ci sia gente che prende il ban mentre chi ha punzecchiato quella volta e continua a estrapolare una frase, rimanga impunito in quanto amicone...) e anche quest'anno ha dimostrato quanto la grinta associata alla classe, facciano la differenza. Ora che è anche maturo, è ancora meglio del giocatore di un tempo
    -Marchisio: lavoro "sporco" come al solito ma ha sostituito Pirlo giocando persino meglio (Pirlo ha il tocco, la punizione... per quello rimane comunque il titolare).
    -Morata: maturato prepotentemente
    -Bonucci che ha fatto ritengo la sua stagione migliore (visto che tutti pensavano che a 4 non fosse capace di giocare)

Appoggio l'idea di MC su "come continuare".
    Difficile tenere Pogba, specie se arriva una delle offerte che si mormora ci saranno.. Il top sarebbe un accordo col Barca (che ha il mercato bloccato) per tenerlo un altro anno e darlo l'anno dopo ancora più maturato.

è tornato mellen.........ok posso cancellare la firma

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

intanto scopriamo il mondo di avere una Punta di ruolo . che anche se scarso tecnicamente , non riuscendo a fare uno stop o tenere palla . è uno che gioca alto e davanti alla porta sa fare il suo

2 partite 2 gol

e ci siamo fatti una stagione senza punta -.-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    complimenti alla Juve.
    Voto 10 ad Allegri. Ero disperato quando è arrivato e piano piano l'ho ammirato.
    Me lo aspettavo meno con le palle e invece ha dimostrato di essere davvero bravo (effettivamente a Milano subiva troppo visto chi aveva sopra...qui lo hanno fatto lavorare e protetto).

Come ha detto Mc, è riuscito a tirare fuori l'orgoglio ad una squadra che poteva essere appagata e ha modificiato il gioco e gli schemi rendendoli magari meno "affascinanti" sotto il profilo agonistico, ma molto più intelligenti per la gestione della palla.

Menzione d'onore a
    - Tevez che rimane il giocatore che fa la differenza (mi piace che ci sia gente che prende il ban mentre chi ha punzecchiato quella volta e continua a estrapolare una frase, rimanga impunito in quanto amicone...) e anche quest'anno ha dimostrato quanto la grinta associata alla classe, facciano la differenza. Ora che è anche maturo, è ancora meglio del giocatore di un tempo
    -Marchisio: lavoro "sporco" come al solito ma ha sostituito Pirlo giocando persino meglio (Pirlo ha il tocco, la punizione... per quello rimane comunque il titolare).
    -Morata: maturato prepotentemente
    -Bonucci che ha fatto ritengo la sua stagione migliore (visto che tutti pensavano che a 4 non fosse capace di giocare)

Appoggio l'idea di MC su "come continuare".
    Difficile tenere Pogba, specie se arriva una delle offerte che si mormora ci saranno.. Il top sarebbe un accordo col Barca (che ha il mercato bloccato) per tenerlo un altro anno e darlo l'anno dopo ancora più maturato.

Non ce la puoi proprio fare, probabilmente ti credi pure figo/paladino della giustizia magari quando ti finisce la pubertà la pianti

Torni ed al primo post, te ne esci fuori con bla bla bla amicicici mafia & co, di gente che è stata bannata N volte piu di te, con la tua solita aria da radical-chic intellettuale dei poveri che va di moda giusto fra i 16enni.

Evidentemente non ti son bastati quei mesi, aggiungo!

Adieu.
    "not even death can save you from me..."

ecco avete ribannato mellen.............lo voglio chiama oddisseo da oggi in poi

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma di Berlusca e Galliani che rimangono al timone (per ora) nessuno parla?

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma di Berlusca e Galliani che rimangono al timone (per ora) nessuno parla?
    e se chiedono una vagonata di soldi e nessuno è convinto di darglieli per poi non contare nulla c'è poco da parlare

cmq la roma e la juve fan un gran favore all'inter vediamo se lo sfrutta( oddio la roma poco visto che cmq deve arrivare seconda)

Page 227 of 248 FirstFirst ... 127177217223224225226227228229230231237 ... LastLast