bhè holy non è che mi riferivo a sarri montella o compagnia parlano i numeri, per allegri a sto giro, insomma non esageriamo dai su capisco che vincere gli scudetti sta diventando la normalita capisco pure che senza polemiche non ci sei abituato, ma volerle fare per forza per abitudine sennò non ti sembra di aver vinto mi sembra strano, guarda qui nessuno si è cngratulato con la juve apprezza almeno che un anitjuventino l'ha fatto sportivamente![]()
come sempre non capisci io ho detto solamente che non conta solo la squadra in se perchè le altre possono pure pareggiare la qualita della juve non è impossibile, conta pure la società che hai alle spalle che ti fa cmq vincere, non è la prima volta che ci sono rose fortuissime con societa di merda che non vincono nulla.
detto questo ah bhè si la frecciatina finale, cmq vanbbè quella si capisce che era una frecciatina per riderealmeno per me che non so cosi incazzato come voi dal 2006 in poi che vivo tutto in trincea.
detto questo perla di imbecillita non mi sembra visto che non penso che la rosa della juve in italia non sia paregiabbile tecnicamente parlando solo che se la roma sbaglia acquisti il napoli allenatore il milan sbaglia tutto l'inter è in fase di costruzione che ci vuoi fare.
detto questo juve merda cosi siete contenti![]()
Last edited by Estrema; 3rd May 2015 at 13:04.
complimenti alla Juve.
Voto 10 ad Allegri. Ero disperato quando è arrivato e piano piano l'ho ammirato.
Me lo aspettavo meno con le palle e invece ha dimostrato di essere davvero bravo (effettivamente a Milano subiva troppo visto chi aveva sopra...qui lo hanno fatto lavorare e protetto).
Come ha detto Mc, è riuscito a tirare fuori l'orgoglio ad una squadra che poteva essere appagata e ha modificiato il gioco e gli schemi rendendoli magari meno "affascinanti" sotto il profilo agonistico, ma molto più intelligenti per la gestione della palla.
Menzione d'onore a
- Tevez che rimane il giocatore che fa la differenza (mi piace che ci sia gente che prende il ban mentre chi ha punzecchiato quella volta e continua a estrapolare una frase, rimanga impunito in quanto amicone...) e anche quest'anno ha dimostrato quanto la grinta associata alla classe, facciano la differenza. Ora che è anche maturo, è ancora meglio del giocatore di un tempo
-Marchisio: lavoro "sporco" come al solito ma ha sostituito Pirlo giocando persino meglio (Pirlo ha il tocco, la punizione... per quello rimane comunque il titolare).
-Morata: maturato prepotentemente
-Bonucci che ha fatto ritengo la sua stagione migliore (visto che tutti pensavano che a 4 non fosse capace di giocare)
Appoggio l'idea di MC su "come continuare".
Difficile tenere Pogba, specie se arriva una delle offerte che si mormora ci saranno.. Il top sarebbe un accordo col Barca (che ha il mercato bloccato) per tenerlo un altro anno e darlo l'anno dopo ancora più maturato.
è tornato mellen.........ok posso cancellare la firma![]()
intanto scopriamo il mondo di avere una Punta di ruolo . che anche se scarso tecnicamente , non riuscendo a fare uno stop o tenere palla . è uno che gioca alto e davanti alla porta sa fare il suo
2 partite 2 gol
![]()
e ci siamo fatti una stagione senza punta -.-
Non ce la puoi proprio fare, probabilmente ti credi pure figo/paladino della giustizia magari quando ti finisce la pubertà la pianti
Torni ed al primo post, te ne esci fuori con bla bla bla amicicici mafia & co, di gente che è stata bannata N volte piu di te, con la tua solita aria da radical-chic intellettuale dei poveri che va di moda giusto fra i 16enni.
Evidentemente non ti son bastati quei mesi, aggiungo!
Adieu.
"not even death can save you from me..."
ecco avete ribannato mellen.............lo voglio chiama oddisseo da oggi in poi
Ma di Berlusca e Galliani che rimangono al timone (per ora) nessuno parla?
cmq la roma e la juve fan un gran favore all'inter vediamo se lo sfrutta( oddio la roma poco visto che cmq deve arrivare seconda)