Page 18 of 49 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 725

Thread: [MULTI] The Witcher 3: Wild Hunt

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ok che era un western (e quindi faceva del cavallo il mezzo di locomozione più utilizzato), ma quell'ormai pezzo d'antiquariato di Red Dead Redemption aveva delle stracazzo di animazioni per salire/scendere da cavallo coi controfiocchi a sto punto. Ora, non guardo solo alla "supergraficamotoreubbahiperproh2025nextttgenn n" anche se è un titolo che ha fatto della grafica uno dei suoi punti di forza... però se mi devo girare il mondo del gioco a cavallo, mi aspetto che l'omino bianco di turno ("lupo canuto" per gli amici ) non ci salti giù come se avesse le rotule in adamantio.

Per dire, avrebbero potuto prendere spunto da qui
    Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant LuKas's Avatar

http://www.pcgamer.com/green-man-gam...her-3-key-row/

Cd project si sta battendo strenuamente contro tutti i reseller a basso prezzo pare é_é
    alla fine lo prenderò su steam a 46 euro mi sa ..
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Cd project si sta battendo strenuamente contro tutti i reseller a basso prezzo pare é_é

piu che altro contro i ladri :P

cmq da steam son 43€ se hai gli altri 2

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

43,99 per me sono 44 euro

scusa, ho dimenticato il ,99
    spesso dimentico che qua per risparmiare 10 centesimi fate i riti voodoo

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

sono un consumatore attento!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Si poi 10 cent... So 16 euro in meno, ogni 2-3 titoli me ne porto a casa un altro per via dei cambi e del "mercato globale". Che poi non piaccia il mercato quando non fa fare soldi ma li fa perdere é un altro discorso. GMG ha regolare contratto di rivendita con cdprojekt eppure si vede declassata a "rivendita abusiva". Cioè... se volevano lanciare gog e basta non dovevano vendere più di 5 key a utente e non accettare sti accordi coi resellers. Certo che alcuni saranno dei ladri... Ma gmg?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

CHE SCHIFO PD

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

si infatti mi fa cacare

dobbiamo davvero rispolverare il concetto de "la grafica non è tutto" su un gioco che sarà COMUNQUE una pietra miliare DELLA GRAFICA? Dai, hanno fatto un downgrade, che tralaltro non mi sa nemmeno di presa per il culo alla dark souls 2, credo l'abbiano solo reso oggettivamente giocabile (e considerato che per godertelo ci vuole una 970 due conti te li fai) quindi stigrancazzi

Ma una domanda per voi gente informata: su the witcher 2 c'erano delle decisioni non esattamente leggere da prendere. Ci sarà un modo per importarle? Se si, dal momento che ho giocato tw2 su steam ma ho il 3 su gog, c'è un modo per importarle comunque oppure dovrei, secondo loro, rigiocare il secondo?

Perchè dal momento che non stiamo parlando di dragon age (dove cambiava la faccia del re nel due, se non erro, a stento) vorrei anche vedere l'outcome di quello che ho scelto, se me ne dessero la possibilità
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

come hai fatto a finire dragon age 2 :o :o :O

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

penso/spero abbiano implementato qualcosa di simile a DA dove puoi fare le scelte all'inizio senza aver giocato gli altri 2 (o appunto averli giocati in differente piattaforma)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Devon View Post
    come hai fatto a finire dragon age 2 :o :o :O
    no guarda per favore non apriamo questo capitolo che c'ho rabbia repressa c'ho

Ma non hanno detto nulla a riguardo?
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    no guarda per favore non apriamo questo capitolo che c'ho rabbia repressa c'ho

Ma non hanno detto nulla a riguardo?
    si in un vecchio q&a

Q: How can I transfer my progress from The Witcher 2 to The Witcher 3 if I played The Witcher 2 on the 360 and want to play the next one on Xbox One?

A: You will come across someone who will sing the tale of your past. He will sing your story, and if you choose to speak to him you will be able to correct him if needed and that will transfer your story.
    che è anche una gran bell'idea

c'è cmq l'import dei save files, parlavano anche del "cross platform" ma non ho piu seguito
    Last edited by Devon; 7th May 2015 at 18:17.

E' bello vedere che quando ti allontani da biowarEA la gente sembra usare il cervello nel risolvere le problematiche più classiche

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    si infatti mi fa cacare

dobbiamo davvero rispolverare il concetto de "la grafica non è tutto" su un gioco che sarà COMUNQUE una pietra miliare DELLA GRAFICA? Dai, hanno fatto un downgrade, che tralaltro non mi sa nemmeno di presa per il culo alla dark souls 2, credo l'abbiano solo reso oggettivamente giocabile (e considerato che per godertelo ci vuole una 970 due conti te li fai) quindi stigrancazzi

Scusami, una precisazione.

La CDP non si è mai issata a bandiera del "faccio un gioco per porre un nuovo standard grafico". Questa è tutta una sega mentale dell'utenza nerd + testate videoludiche.

Loro han sempre detto che fanno un gioco basato su quei libri e bla bla via dicendo ma mai si sono posti come "pietra miliare della grafica", ti ripeto è una cosa nata NON da loro, quindi per quanto mi riguarda per me poteva avere pure una grafica ben peggiore (downgrade o meno, si potra giudicare solo a gioco uscito) che se il gioco è di ottima fattura lo giocherò comunque.

Se poi le community/testate si mettono ad ergere miti e leggende son problemi loro.
    "not even death can save you from me..."

Page 18 of 49 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast