Page 70 of 72 FirstFirst ... 206066676869707172 LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 1076

Thread: [PS3/X360] Dark Souls

Tanek's Avatar

Ma secondo voi, in una partita giocata un po' da niubbo senza sapere molto e con DECINE (di centinaia ) di morti, è meglio ricominciare da zero?
    Vorrei riprenderlo in questi giorni, non ero andato molto in là però avevo ovviamente sofferto per arrivarci, se non erro ero in un pezzo con una chiesa, l'ultima zona che mi ricordo è un ponte levatoio con in fondo una chiesa (se non erro il percorso è stato attraverso dei sotterranei), entrato nella chiesa c'era un cazzo di mob di lato con la lancia che mi ha ovviamente shottato e che ha causato un alt f4 furente.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bhe che sei morto centinaia di volte conta poco, io più che altro riinizierei per il semplice fatto che la avevi inziata un sacco di tempo fa.

Stavo pensando pure io di farmi una nuova run uno di sti giorni per sperimentare il coop di steam, visto che quando lo avevo giocato era con quella merda di GFWL.

Magari ci sentiamo via steam cosi cerco di stare più o meno nel tuo range di livello e zona per un po' di coop

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe che sei morto centinaia di volte conta poco, io più che altro riinizierei per il semplice fatto che la avevi inziata un sacco di tempo fa.

Stavo pensando pure io di farmi una nuova run uno di sti giorni per sperimentare il coop di steam, visto che quando lo avevo giocato era con quella merda di GFWL.

Magari ci sentiamo via steam cosi cerco di stare più o meno nel tuo range di livello e zona per un po' di coop
    Cavolo sì, il coop non l'ho mai provato (appunto prima era lammerda di GFWL e il gioco ultimamente l'ho rilanciato solo per vedere se funzionava su steam il giorno del rilascio), se vuoi possiamo anche ricominciarlo assieme, decidendo classi e tutto assieme. Tutta la vita per giocarlo con qualcuno, i SP ultimamente proprio non mi prendono, cambia tutto a far due chiacchiere mentre si gioca e si mena assieme.
    Considera che la sera potrei esserci un paio di volte a settimana, ma soprattutto che sett prox e quella dopo se tutto va bene sono a casa in relax quindi si potrebbe nerdare un bel po'

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

tanek reinizia e via, tanto devi riprenderci la mano e non eri poi così avanti

il peggio doveva ancora venire

reiniziare a DS non è mai traumatico. Ricordo che alla prima run mi si sputtanò il Save dopo circa 25 ore di play in zona Città Infame.... mi prese male ma avendoci preso la mano e sapendo già la strada riuscì a tornarci in una decina di ore
    Spoiler

Tanek's Avatar

Eh il problema per me è il tempo, normalmente cerco di avere un paio di sere (da 2/3 ore) a settimana, ma è una stima molto ottimistica (quest'ultimo periodo in particolare è stato una schifezza), capisci che fare 10 ore di played potrebbe voler dire 2 settimane.
    Però questa potrebbe essere l'occasione giusta, tra il coop con Pazzo e la concomitanza di qualche giorno di relax (sicuramente la morosa premerà per fare altro, ma sticazzi, un po' di giorni di ultra nerdismo me li prendo).

Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Eh il problema per me è il tempo, normalmente cerco di avere un paio di sere (da 2/3 ore) a settimana, ma è una stima molto ottimistica (quest'ultimo periodo in particolare è stato una schifezza), capisci che fare 10 ore di played potrebbe voler dire 2 settimane.
    Però questa potrebbe essere l'occasione giusta, tra il coop con Pazzo e la concomitanza di qualche giorno di relax (sicuramente la morosa premerà per fare altro, ma sticazzi, un po' di giorni di ultra nerdismo me li prendo).
    non sei più il ghepardo di una volta QQ

beh mi tempi quando si poteva nerdare in solitudine e allegria
    Spoiler

Hador's Avatar

quando decidi di rigiocare il 2 in versione nuova fammi un fischio

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Cavolo sì, il coop non l'ho mai provato (appunto prima era lammerda di GFWL e il gioco ultimamente l'ho rilanciato solo per vedere se funzionava su steam il giorno del rilascio), se vuoi possiamo anche ricominciarlo assieme, decidendo classi e tutto assieme. Tutta la vita per giocarlo con qualcuno, i SP ultimamente proprio non mi prendono, cambia tutto a far due chiacchiere mentre si gioca e si mena assieme.
    Considera che la sera potrei esserci un paio di volte a settimana, ma soprattutto che sett prox e quella dopo se tutto va bene sono a casa in relax quindi si potrebbe nerdare un bel po'
    a vabbè ma pure io un paio di sere a settimana a farla grossa sai, e devo anche farmi le gemme sgrave sui 2 alt a Bloodborne

Classi decidela come se facessi in solo, in sto gioco non si fanno build da gruppo

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quando giocate al 2 ci sono anch'io non appena finisco questo (ma non mi dovrebbe mancare molto), con la pausa di TW3 di intermezzo.

Non mollare Gianni, so che è dura riprendere ma ce la puoi fare

Tanek's Avatar

a vabbè ma pure io un paio di sere a settimana a farla grossa sai, e devo anche farmi le gemme sgrave sui 2 alt a Bloodborne

Classi decidela come se facessi in solo, in sto gioco non si fanno build da gruppo
    Non so proprio una mazza del coop (e in generale so proprio poco di DS, quel poco l'ho scoperto man mano sukando), mi viene il dubbio che non sia un full coop, per questo mi dicevi che non c'è classi/template da duo, confermi?
    Comunque per me ok provare assieme, nei prox giorni ci sentiamo se a te va

Per non dimenticare:
    Spoiler

no non è full coop, te hai la tua partita, io la mia, un npc ti darà degli item per summonare / farti summonare lasciando un segno a terra che il summonante attiva, al che il summonato arriva nella partita del summonante in veste di phantom (di colore diverso a seconda del covenant blablabla) e là resta fino a che non crepa lui / il summonatore /il boss dell'area, dopo di che torna nel suo mondo

Fatto il culo ai 4 re, è stata dura non tanto per il boss fight, quanto per il fatto che non ci fosse un porco falò nelle rovine di petite Londo. Comunque da quando ho scoperto come funzionava il craft delle armi ed ho smesso di usare la spadina minchia della coda del primo drago è stato tutto in discesa. In pratica un tutorial durato una quarantina d'ore

Finito.

Dal punto di vista del combat è perfetto. Erano anni che aspettavo un gioco con questo livello di attenzione a tale caratteristica. Imho potevano impegnarsi un pò più nel raccontare la trama. Si intravede, e questo contribuisce in maniera fondamentale alla aria mistica che circonda il titolo. Spiegandola meglio, tuttavia (anche attraverso magari scritti in prossimità dei boss che raccontano la loro storia), si poteva veramente fare il botto. Spero che DS2 e BB siano più approfonditi sotto questo punto di vista.

L'unico difetto che ho trovato è stato che ho trovato troppo facile quando (un paio di volte) ho provato a fare boss in coop. Potrebbe scalare meglio la difficoltà dei boss in base al numero/livello/equip in caso di multiplayer.

Tanek's Avatar

Io l'ho ricominciato ieri, prendendo un pyromante come classe visti i consigli che avevo letto qui, solite sukate e solite morti

Per non dimenticare:
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Porco il clero dei Quattro Re di Petite Londo.

Sto chaincrepando, con in più la beffa di essere arrivato una sola volta ad un colpo dalla vittoria...con il mio pg che missa per mezzo centrimetro di distanza e uno dei Re che mi battezza lì appena finito il movimento d'attacco ansdgklnaslgkanslgkdnaslkgndfkgl

Sto provando a farlo in forma umana per usare l'evocazione della Strega Beatrice, ma è una pippa enorme e muore prima lei del primo Re.

Page 70 of 72 FirstFirst ... 206066676869707172 LastLast