Page 79 of 89 FirstFirst ... 2969757677787980818283 ... LastLast
Results 1.171 to 1.185 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

McWoT. McLove.'s Avatar

ahahaha coco ubriaco

edit: cmq volevo ricordare che anche zaccardo ha vinto un mondiale facendo 2 partite in cui in una ha fatto un autogoal e mai più giocato.

ergo Zaccardo > Messi.

edit2: inoltre ancor prima di messi - maradona c'e' un certo singor Pele' che imho era immensamente più forte di maradona... inoltre essino anche Di stefano e Puskas eh si si il calcio era diverso come e' diverso quello di Maradona come quello attuale dove messi praticamente fa il cazzo che vole.
    Last edited by McLove.; 13th May 2015 at 13:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Tanto stasera usciamo, nevvero Matley?

É stato bello finché é durato
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Non mi sono addentrato nel discorso. Il fatto che si è ritirato da praticamente più di 20 anni e ogni anno c'è chi deve per forza paragonarlo ai giocatori di oggi per "lodare" i giocatori di oggi fa capire la sua grandezza. Non si parla di Pelè, di Platini, di Di Stefano, di Van Basten o di qualunque altro. Non si possono paragonare 2 calci differenti però c'è la morbosa necessità di dover paragonare qualsiasi (perchè prima di Messi era C.Ronaldo, poi Ronaldinho, poi kaka, poi Ronaldo il fenomeno, poi Zidane dopo Messi ci sarà Neymar e qualsiasi altro fenomeno che nascerà nel 2030) fuoriclasse a Maradona.
    Non mi sono addentrato nel discorso, ognuno può preferire quello che vuole

Io mi sono limitato a dire che quel Napoli, senza Maradona faceva, a dir tanto, il quarto-quinto posto. E che praticamente l'intera rosa del Napoli scudettato era italiana e nella nazionale italiana (non una cazzo di corazzata invincibile) non ne è stato convocato praticamente nessuno dimmi dove si è mai visto che una squadra che vince lo scudetto nel campionato più difficile del mondo NON porta giocatori alle nazionali in vista di un mondiale! Mi sembrava un buono spunto per far riflettere. Non mi sembrava il caso di prendere i giocatori 1 per 1 e paragonarli con i vari Bergomi, Scirea, Cabrini, Baresi, Collovati, Maldini (vabe giovanissimo), Donadoni, Ancelotti ecc ecc Nello stesso tempo, dopo aver vinto lo scudetto parte per le nazionali e vince la coppa del mondo con una squadra nettamente inferiore ad altre. E se ti riguardi le partite (vabe le avrai pure guardate all'epoca) davvero l'ha praticamente vinto da solo. E se guardi la partita contro l'Inghilterra (ma era prassi comune a quei tempi che non si era fighette) e il trattamento riservato a Maradona oltre che l'evidente goal irregolare di mano, converrai con me che quell'Inghilterra sarebbe finita in 6 nel calcio di oggi.
    erano anni dove in nazionale c'era il blocco Juve condito da qualche interista ( quando ancora prendeva italiani ) e qualche milanista.
    cito a memoria i giocatori italiani della Roma del trienno 2° - 3° -1° che va dal 1980 al 1983

squadra scudetto:
    Tancredi
    Nela
    Vierchowod
    Ancelotti
    Maldera
    Conti
    Pruzzo
    Di Bartolomei
    Iorio

precedenti

Bonetti
    Santarini
    De Nadai
    Scarnecchia

e parlo solo dei titolari escludendo fenomeni come Faccini Giovannelli Superchi Nappi Valigi etc etc

Mi sai dire quanti di questi sono anati al mondiale del 82 (peraltro vinto) ?
    te lo dico io, DUE( Bruno Conti e Vierchowod)
    Ancelotti era infortunato e forse sarebbe andato anche lui
    Vierchowod convocato che giocava con la fiorentina

Bearzot preferi portarsi Graziani Altobelli e SELVAGGI piuttosto che PRuzzo
    Marini invece di Agostino Di Bartolomei

detto questo, del NApoli del primos scudetto diversi giocatori sono stati prima e dopo nazionali tipo:
    Bagni
    De Napoli
    Giordano
    ferrara
    Carnevale
    Renica ( ? non ricordo )

quindi no, direi che le nazionali non sono un parametro adeguato per misurare una squadra di club

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

si ma erano anni in cui c'era abbondanza di italiani, al punto che dovevi fare delle scelte, e spesso si puntava proprio sui blocchi delle squadre vincenti.. proprio perché facilitava la coesione di squadra.

oggi è impossibile far questo in italia, perché siamo furbi e compriamo i cessi all'estero invece di far crescere i nostri.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Tanto stasera usciamo, nevvero Matley?

É stato bello finché é durato
    ottima Champions, magari l'anno prossimo con un po' di fortuna potremmo migliorare ancora

nel frattempo aspettiamo la finale dell'olimpico.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq la fiorentina c'aveva 5 giocatori tipo che ne so massaro

Zi Piè's Avatar

Prevedo un 2 a 2 stasera ! Giuve in finale, poi là bhe, son cazzi vostri.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ensign Anak's Avatar

edit
    Last edited by Anak; 13th May 2015 at 18:36.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non so se Pogba più Pirlo sia una buona idea.

certo l'allenatore ha le mani legate.

speriamo

McWoT. McLove.'s Avatar

non so se Pogba più Pirlo sia una buona idea.

certo l'allenatore ha le mani legate.

speriamo
    bo io come centrocampo non avrei fatto giocare pirlo ed avrei messo marchisio pogba sturaro vidal, o al massimo vidal a centrocampo e pereyra come trequartista.
    Last edited by McLove.; 13th May 2015 at 20:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Pirlo tutta la vita, soprattutto in una semifinale di CL.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Chiellini.....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ancelotti deve aver letto sto post perché sta giocando come avevo scritto io... 433 con kroos isco e James in mezzo e bale Ronaldo e kebab in avanti.. meh..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Cmq la ciuve sta giocando bene, calcolando il tasso tecnico del Real e che giocano al Santiago. Qualche errore il Real lo farà, vediamo se ne approfitteranno...

Page 79 of 89 FirstFirst ... 2969757677787980818283 ... LastLast