Last edited by McLove.; 16th May 2015 at 20:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'ultima di Gerrard ad Anfield.
#respect
![]()
ma dico io se hai un cognome che fa Regini puoi mai chiamare tuo figlio vasco?
Va-scoRegini?
btw sapete perche morata ha festeggiato con gli occhiali da sole?
perche era la Juve in vacanza a S.Siro![]()
Last edited by McLove.; 16th May 2015 at 23:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
oh romani ma il prossimo anno arrivano i ciocciari
non dite un cacchio che c'avete un derby in più da vincere?
ma berardi quando vede il milan impazzisce![]()
ma preziosi quando glie lo dice ai giocatori che non hanno la licenza uefa?
poi gasperini ce dice che in europa ci deve andare chi la raggiunge sul campo e non con altro( vedesi società con i bilanci in regola) è uno spasso![]()
intanto lotito riesce a spostare la data del derby perchè - non è naturale giocare mercoledi e poi la domenica -
quindi chi fa la champions non è naturale
non ci vedo nulla di male nello spostare la partita, come la Lazio ha dovuto accettare lo spostamento della finale di Coppa Italia. A meno che non hai paura che un Lazio riposata ve ne possa fare 4
non ho paura . la lazio è superiore
ci sta che ce ne fanno 4 , se si va per meriti è la squadra che merita di piu il 2° posto
e comunque la partita non si doveva spostare .
1 perchè la roma ha detto anche ieri che non erano disposti a cambiare la data per gli abbonati in curva , e mettere un derby di lunedi nell orario in cui roma si intasa per la gente che stacca da lavoro e torna a casa .... non è una grande mossa
2 ora ogni squadra che gioca il mercoledi puo chiedere il rinvio , anche se la regola parla che lo puo richiedere solo chi ha giocato di giovedi in trasferta in una coppa europea
be spostare le partite di campinato ci sta ma la cosa che fa sorridere e' che il derby di roma si giochi lunedi la Juve invece gioca comunque sabato con i napoli.
ora io capisco che le esigenze siano differenti alla juve la partitaa col napoli non interessa mentre nel derby si giocano l'accesso alla champions ma se l'esigenza e' non fare partite troppo vicine come mai per una finalista vale e per l'altra no?
Mamma mia ma il napoli lo sa che se le vince tutte e tre a matematicamente in Champions?
-Tapatalk-
Rigor 'pu cesen nett !