lol il bilan sta trattando ogni allenatore del mondo secondo i giornali, ancelotti, ventura, montella, emry....
So far, so good...
.Morata: la Juve vuole togliere la clausola
L'entourage del giocatore già negli scorsi mesi è stato chiaro: decide il giocatore, e il giocatore vuole restare a Torino. Detto questo il Real, che proprio sulla sua pelle ha pagato il prezzo della crescita di Morata con la maglia della Juve, non vorrà regalare nulla. E per compiere un passo indietro lasciando il futuro dell'attaccante classe '92 solo nelle mani della Juve, è necessario che da Torino venga fatto un ulteriore sforzo economico. I contatti sono già stati avviati proprio in queste settimane, in ogni occasione in cui i vertici di Juve e Real si sono incontrati hanno sempre avuto modo di riparlare proprio di Morata. Senza fretta, ma anche senza voler andare troppo in là nel tempo: più ci si avvicina al diritto di riacquisto del Real, più sarà complicato per la Juve riuscire a trattenerlo. La prima richiesta da parte della società spagnola è semplice: 30 milioni dovrebbe spendere Perez l'anno prossimo per riportare Morata a Madrid, altrettanti soldi vorrebbe alla fine incassare dalla cessione affrettata del gioiello del proprio vivaio. Circa 8 milioni che Marotta confida di ridurre e limare, anche in virtù di una nuova concessione che porterebbe le merengues ad avere un diritto di prelazione in caso di cessione futura. E di altre trattative, come quelle per Pogba o Vidal, che sullo sfondo nelle prossime settimane potrebbero rallentare o accelerare anche la ricerca di una soluzione tra gentiluomini per Morata.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vabbè morata onestamente col real madrid non centra un piffero
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si , infatti.
?
E' di madrid , cresciuto nel real , tifa real madrid.
in che senso non centra col real![]()
ci sono le elezioni fra una settimana, domani parleranno del ritorno di ibra e dopodomani probabilmente anche thiago silva, poi appena terminate le elezioni verrà annunciata la cessione del milan.![]()
Che morata é un buon giocatore, ma nel real farebbe la riserva stile Hernandez in sta stagione
Onestamente il real in attacco ha necessità di giocatori di altro livello
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mrata ad hernandez gli piscia in testa gli caga in bocca e poi si spazza il culo con la maglietta
Ho detto che farebbe la riserva come fa Hernandez, non che Hernandez sia più forte