Page 241 of 248 FirstFirst ... 141191231237238239240241242243244245 ... LastLast
Results 3.601 to 3.615 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

mo c'abbiamo le 4 stelle michelin.. altro che ristoranti da 10 euro

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

è qua che si chiede umilmente scusa ad allegri?!?
    sono decisamente in debito di scuse
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Non capisco se e' la juve 2 a giocare molto bene o il napoli a terra. Da quanto visto nel primo tempo, poi il secondo puo' ovviamente cambiare, ma sembra quasi che la juve stia giocando una partita che deve assolutamente vincere per tentare di andare in champions mentre il napoli sia già pago della classifica.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Vabbè frustrati di merda statevene dove non conta un cazzo . La testata a Morata è una bastardata di merda

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

eh niente, oltre ad essere ridicolizzati dalle riserve, pure i soliti comportamenti da rosiconi provinciali che da sempre li caratterizzano

sfigati

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    eh niente, oltre ad essere ridicolizzati dalle riserve, pure i soliti comportamenti da rosiconi provinciali che da sempre li caratterizzano

sfigati
    si ma senza senso tra l'altro dio cantante deve giocare la finale di champions e rischiano di rompergli il naso?

ottimo cosi fuori dalla champions e stagione da perdente del napoli: il panzone "ci puo stare" si leva dai coglioni (nb come e' cambiata la squadra con hamsik il secondo tempo e questo passa da migliore allenatore d'europa) e Higuain se ne vuole andare, e vadano a cagare d'altronde se giocano cosi, vs riserve della juve, una partita che dovevano giocare alla morte evidentemente sono morti gia' tempo fa

a di la della merda vista lato napoletame, ed anche del goal in cui piscia una difesa schierata con una finta, sturarino e' un cazzo di animale e coman pure.
    Last edited by McLove.; 23rd May 2015 at 19:58.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

l'anno prossimo proporrei di giocar tutto il campionato solo con le riserve.. tanto è uguale

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    l'anno prossimo proporrei di giocar tutto il campionato solo con le riserve.. tanto è uguale
    cmq se a condannare l'inter fuori dall EL e napoli fuori dalla champions e' la juve delle riserve e' tipo da segarsi a due dita

niente male sto attacco fra i più forti d'europa, fra l'altro

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

giocando di merda da dicembre

siamo entrati tra i primi 3 posti -.- che campionato di merda

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma senza senso tra l'altro dio cantante deve giocare la finale di champions e rischiano di rompergli il naso?

ottimo cosi fuori dalla champions e stagione da perdente del napoli: il panzone "ci puo stare" si leva dai coglioni (nb come e' cambiata la squadra con hamsik il secondo tempo e questo passa da migliore allenatore d'europa) e Higuain se ne vuole andare, e vadano a cagare d'altronde se giocano cosi, vs riserve della juve, una partita che dovevano giocare alla morte evidentemente sono morti gia' tempo fa

a di la della merda vista lato napoletame, ed anche del goal in cui piscia una difesa schierata con una finta, sturarino e' un cazzo di animale e coman pure.
    si sturaro è una bella bestiolina, come già detto mi sembra un possibile Naingolann come caratteristiche, fosforo, coglioni, cazzimma, velocità ed un piedino discreto.

fra l'altro ribadisco, Cavani non ci serve ad una mazza, stia lontano.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    giocando di merda da dicembre

siamo entrati tra i primi 3 posti -.- che campionato di merda
    Oppure puoi dire che la Juve è un altra categoria che piscia in testa a tutti anche mettendo giocatori random in campo.

-Tapatalk-

Tuttologo Estrema's Avatar

che tristezza veramente qui si riscia che con 2 soldi ti giochi l'europa il prossimo anno se il livello è questo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si sturaro è una bella bestiolina, come già detto mi sembra un possibile Naingolann come caratteristiche, fosforo, coglioni, cazzimma, velocità ed un piedino discreto.

fra l'altro ribadisco, Cavani non ci serve ad una mazza, stia lontano.
    Ma guarda a me ricorda di più un nuovo marchiso che se ricordi da giovanissimo giocava più davanti

-Tapatalk-

Page 241 of 248 FirstFirst ... 141191231237238239240241242243244245 ... LastLast