mo c'abbiamo le 4 stelle michelin.. altro che ristoranti da 10 euro![]()
mo c'abbiamo le 4 stelle michelin.. altro che ristoranti da 10 euro![]()
è qua che si chiede umilmente scusa ad allegri?!?
sono decisamente in debito di scuse![]()
Spoiler![]()
![]()
Triplete incoming !
Non capisco se e' la juve 2 a giocare molto bene o il napoli a terra. Da quanto visto nel primo tempo, poi il secondo puo' ovviamente cambiare, ma sembra quasi che la juve stia giocando una partita che deve assolutamente vincere per tentare di andare in champions mentre il napoli sia già pago della classifica.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbè frustrati di merda statevene dove non conta un cazzo . La testata a Morata è una bastardata di merda
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
eh niente, oltre ad essere ridicolizzati dalle riserve, pure i soliti comportamenti da rosiconi provinciali che da sempre li caratterizzano
sfigati![]()
si ma senza senso tra l'altro dio cantante deve giocare la finale di champions e rischiano di rompergli il naso?
ottimo cosi fuori dalla champions e stagione da perdente del napoli: il panzone "ci puo stare" si leva dai coglioni (nb come e' cambiata la squadra con hamsik il secondo tempo e questo passa da migliore allenatore d'europa) e Higuain se ne vuole andare, e vadano a cagare d'altronde se giocano cosi, vs riserve della juve, una partita che dovevano giocare alla morte evidentemente sono morti gia' tempo fa
a di la della merda vista lato napoletame, ed anche del goal in cui piscia una difesa schierata con una finta, sturarino e' un cazzo di animale e coman pure.
Last edited by McLove.; 23rd May 2015 at 19:58.
l'anno prossimo proporrei di giocar tutto il campionato solo con le riserve.. tanto è uguale![]()
niente male sto attacco fra i più forti d'europa, fra l'altro![]()
giocando di merda da dicembre
siamo entrati tra i primi 3 posti -.- che campionato di merda
che tristezza veramente qui si riscia che con 2 soldi ti giochi l'europa il prossimo anno se il livello è questo.