io non ho mai detto nulla della juve, perchè oltre ad avere i soldi da quando c'è marmotta hanno sbagliato praticamente forse 1 o 2 acquisti ? ma anche no, il che fa si che la forbice si dilata, ma il problema non è la juve son quelle che ci stan dietro, che oltre a non competere con la juve hanno la fortuna solo che ancora hanno appeal per prendere giocatori di un livello alto sennò rischierebbero grosso.
in italia ora come ora se arriva lo sceicco del psg vince, se gli va male arriva secondo perchè la qualità è bassa in generale, giocatori che 10 anni avrebbero fatto la b come gente di categoria oggi fanno titolari in a in molte squadre anche di medio alta classifica, e te lo dico perchè ho visto il campionato di b una tristezza epocale.
la juve l'hai messa in mezzo te nel senso che ( lasciando perdere quest'anno la parentesi europea) come hai visto anche senza i grandissimi nomi di moda in italia ha perso quanto 10 partite in 4 anni?
io non dico che il campionato sia di merda perchè la juve lo ammazza è di merda perchè gli altri non si so adeguati, le realta che ci han provato purtroppo han pochi soldi per confermarsi stagione dopo stagione.