Page 243 of 248 FirstFirst ... 143193233239240241242243244245246247 ... LastLast
Results 3.631 to 3.645 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Tuttologo Estrema's Avatar

io non ho mai detto nulla della juve, perchè oltre ad avere i soldi da quando c'è marmotta hanno sbagliato praticamente forse 1 o 2 acquisti ? ma anche no, il che fa si che la forbice si dilata, ma il problema non è la juve son quelle che ci stan dietro, che oltre a non competere con la juve hanno la fortuna solo che ancora hanno appeal per prendere giocatori di un livello alto sennò rischierebbero grosso.

in italia ora come ora se arriva lo sceicco del psg vince, se gli va male arriva secondo perchè la qualità è bassa in generale, giocatori che 10 anni avrebbero fatto la b come gente di categoria oggi fanno titolari in a in molte squadre anche di medio alta classifica, e te lo dico perchè ho visto il campionato di b una tristezza epocale.

la juve l'hai messa in mezzo te nel senso che ( lasciando perdere quest'anno la parentesi europea) come hai visto anche senza i grandissimi nomi di moda in italia ha perso quanto 10 partite in 4 anni?

io non dico che il campionato sia di merda perchè la juve lo ammazza è di merda perchè gli altri non si so adeguati, le realta che ci han provato purtroppo han pochi soldi per confermarsi stagione dopo stagione.
    Last edited by Estrema; 23rd May 2015 at 22:12.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non dico che il campionato sia di merda perchè la juve lo ammazza è di merda perchè gli altri non si so adeguati, le realta che ci han provato purtroppo han pochi soldi per confermarsi stagione dopo stagione.
    estrema e dajie coi pochi soldi
    a gennaio la roma ha impegnato 32 milioni per dumbia ed ibarbo (uteli)

ed in generale a gennaio i club italiani hanno speso il doppio dello scorso anno. Spendono male.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    estrema e dajie coi pochi soldi
    a gennaio la roma ha impegnato 32 milioni per dumbia ed ibarbo (uteli)

ed in generale a gennaio i club italiani hanno speso il doppio dello scorso anno. Spendono male.
    32 milioni so pochi soldi MC cazzo ilmanchester city ne ha stanziati 200 per il mercato di quest'anno il real 150 il bayern 100 oh la juve che non è mai stata una spendacciona al tempo spendeva 70 miliardi per buffon il perugia di gaucci faceva per salvarsi campagne acquisti di 40 miliardi l'anno e che diamine, poi se li spendi pure male quei pochi che hai è ancora un altro discorso.

McWoT. McLove.'s Avatar

Sono tantissimi se compri merda

-Tapatalk-

Btw tornando al calcio giocato ma come è che ranocchia è diventato così un tumore al centro della area dell'Inter?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sono tantissimi se compri merda

-Tapatalk-
    vabbè torno a vedere la partita che si entra in zona colpi di scena

cmq per me se questo è l'andazzo la juve sfonda il record dei 5 scudetti di fila

eccolo lo dicevo io che era la zona colpi di scena

McWoT. McLove.'s Avatar

La cosa più bella è sempre sentire Bergomi che ha visto altre partite immaginarie.

-Tapatalk-

Zi Piè's Avatar

Con Ibarbo c'è l opzioni di riscatto (sperando che non la optino) ha una media di 1 goal ogni 12 partite, neanche con Zeman questo segnava. I soldi buttati sono quelli per Doumbia.
    Il programma Ciuve da quando è tornato Angelli con Marotta e Nedved è da top club, cè poco da dire. E il 6 giugno dico pure che possono competere con il Barça.
    Last edited by Zi Piè; 24th May 2015 at 00:17.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Il Barcellona dietro è vulnerabile, il problema sono i 3 davanti. E se negli anni scorsi se Messi era in serata storta la squadra era in difficoltà, ora hanno anche quell'altro mostro di Suarez a rendere meno probabile la serataccia di tutto il pacchetto offensivo.
    Comunque non è impossibile il colpaccio.

Ensign Anak's Avatar

cmq a voi che dite campionato di merda, solito giochino stupido per minimizzare vi ricordo che una squadra del campionato italiano e' in finale di champions e due erano alle semifinali. tanta merda il calcio italiano in europa non fa
    *

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

comunque 2 cose sul napoli, higuain è praticamente già altrove, almeno con la testa, ieri persino benitez se ne è accorto dopo 1 tempo.

poi su benitez, onestamente lo ritenevo un tecnico di livello, si è perso in sterili e futili polemiche contro tutto e tutti.. ed ha mostrato tutti i limiti di un tecnico non italiano.

cioè ieri si giocavano tutto e noi niente, e son riusciti a far fare un figurone alle nostre riserve.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Due lamate non si negano a nessuno.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Due lamate non si negano a nessuno.
    Non ho letto nulla a Roma si sono già accoltellati?

-Tapatalk-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

dopo 55 minuti si è capito la potenza di lotito

lulic doveva essere espulso al pt . ma niente
    poi meritava il secondo giallo . ma niente
    cravatta di klose su iturbe in area . ma niente rigore

ok che facciamo schifo . ma gia 3 errori netti

Lieutenant Commander peluche's Avatar

neanche è finita la partita e niente, Ponte ti ha già piazzato 3 rosicate potenti sotto il sette

un fenomeno Tonio

McWoT. McLove.'s Avatar

Ersistema

-Tapatalk-

Page 243 of 248 FirstFirst ... 143193233239240241242243244245246247 ... LastLast