so che voi avete un giudizio arbitrale a parte .
ma è solamente la moviola della gazzetta![]()
so che voi avete un giudizio arbitrale a parte .
ma è solamente la moviola della gazzetta![]()
il secondo gol da calcio piazzato con 3 in fuorigioco invece nn l'ha visto il rometta![]()
cmq almeno napoli lazie ha un senso, scontro spareggio champions con due risultati buoni per la lazio e solo la vittoria per il napoletame
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
purtroppo il 2 a 1 era regolare![]()
![]()
ripeto
state con i giudizia arbitrali juventini![]()
toglietevi il prosciutto dagli occhi![]()
ersistema
@ponte sei stato palleggiato e preso a pallate per una stagione intera, torna a fare l'inno della champions con il violino invisibile di garcia tra una rosicata ed un altra.
edit:
btw pare la foto dell inter che vince a chievo (cit.)
campioni del derby!!!!
campionato: secondi a 16 punti dalla prima che fa giocare le riserve da 4 turni
champions: fuori ai gironi
coppa Italia: fuori ai quarti di finale
x factor: finale in tv
una stagione da incorniciare proprio coRpa de eRsistema![]()
Last edited by McLove.; 25th May 2015 at 20:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
complimenti alla roma per la straordinaria stagione.
insulto la juve e ok
insulto la lazio e ti da fastidio e replichi sentendoti stocazzo sceso in terra quando conti 2 ( come me ) fatti una vita se sei complessato per la capitale Mc
GG
tutti al mare e buona fortuna per lo spareggio CL ai laziali![]()
No ma scusate, seriamente apro tipo la gazzetta.it e mi trovo un immagine gigante dei romanisti che...festeggiano manco il mondiale del 2006.
Cosa hanno vinto? Perchè non lo seguirò piu come prima il calcio...ma mi sfugge qualcosa![]()
"not even death can save you from me..."