Page 38 of 49 FirstFirst ... 2834353637383940414248 ... LastLast
Results 556 to 570 of 725

Thread: [MULTI] The Witcher 3: Wild Hunt

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

minkia la voce dell'imperatore, da brivido quanto rende
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Boh io davvero ci provo a farmelo piacere...

ma col cavallo che bestemmia contro i cancelli, il movimento del pg che dio è terribile...
    Ho fatto la parte dove giochi Ciri 10 minuti e boh, sembra una scopa di legno...
    La torcia che si spegne e si riaccende ogni volta che ti aggrappi a un muro.
    Cercare 800mila piantine per avere una pozione che dura 20 secondi...

Non so... sto provando a giocarlo per la storia, facendo solo la main, ma mi riesce difficile...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Devon View Post

ma se non sbaglio dovrebbero rilasciare 12 dlc gratuiti due a settimana?

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Boh io davvero ci provo a farmelo piacere...

ma col cavallo che bestemmia contro i cancelli, il movimento del pg che dio è terribile...
    Ho fatto la parte dove giochi Ciri 10 minuti e boh, sembra una scopa di legno...
    La torcia che si spegne e si riaccende ogni volta che ti aggrappi a un muro.
    Cercare 800mila piantine per avere una pozione che dura 20 secondi...

Non so... sto provando a giocarlo per la storia, facendo solo la main, ma mi riesce difficile...
    vabbe a parte i rant (anche miei eh) per il combat system che gli amnca qualcosina, la zona iniziale che totalmente scarna di tutto al punto che ti rompi i coglioni, si puo dire che l'aspetto open world non e' molto vario, vai sul punto interrogativo seghi 5 mostri looti, a parte ste "pecche" poi e' decisamente mostruosamente bello per tutto il resto
    io ho trovato che i comandi siano molto molto meglio attraverso pad e penso sia proprio studiato per quello (per quanto il combat col pad mi pare molto piu' facile: col pad e immensamente piu veloce usare il parry e/o dodge poi sta alla manualita di ognuno), inoltre penso che le performance del pc la facciano da padrone sui movimenti "legnosi" di cavallo e pg a me non sembra proprio a dir la verita', leggevo di glorifindel che diceva che il loot e' "lento" personalmente a volte passo sui corpi o sulle erbe spammando A del pad e nemmeno vedo cosa looto
    Last edited by McLove.; 26th May 2015 at 02:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bho forse era il tipo di pad, forse han patchato nel mentre, comunque ora vo di keyb e mouse anche se nelle schivate e nel combat in generale il pad ha il suo perché. Riproveró; peraltro non era lento in tutti i loot, mi pare solo sulle piante.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

A me sta prendendo da paura sto gioco, le quest mi piacciono un sacco davvero non ho idea di come si possa dire un mmo sp, tutte quelle che ho fatto hanno una storia dietro ben fatta, poi il mondo il lore la musica i personaggi son fuori da ogni logica per quanto bene son fatti

Poi novigrad di notte che si riempie di strumpets con gli stand vince

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Bho forse era il tipo di pad, forse han patchato nel mentre, comunque ora vo di keyb e mouse anche se nelle schivate e nel combat in generale il pad ha il suo perché. Riproveró; peraltro non era lento in tutti i loot, mi pare solo sulle piante.
    *

per vederlo come mmo sp bisogna davvero prendere l'opzione "segnalini" abusarla e non considerare altro del gioco, vedendolo come "DEVO andare su QUEL segnalino"

io gioco con l'opzione disattivata e giro da me a esplorare, immersivo come poche cose
    ho 19 ore di gioco e sono "ancora" allo step del barone per quanto riguarda la main
    Last edited by Devon; 26th May 2015 at 10:09.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

io ne ho quasi 18 e non son manco a quel punto ... sto girando in lungo e in largo per la mappa molto volte solo per il piacere di vedere che cosa ci sia in quel dato punto.
    Inoltre capita spesso di incappare in quest che rende il girovagare ancora più interessante.

p.s. ma il cap di livello qual è? Ho trovato ricette di armature con livello richiesto 37

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    io ne ho quasi 18 e non son manco a quel punto ... sto girando in lungo e in largo per la mappa molto volte solo per il piacere di vedere che cosa ci sia in quel dato punto.
    Inoltre capita spesso di incappare in quest che rende il girovagare ancora più interessante.

p.s. ma il cap di livello qual è? Ho trovato ricette di armature con livello richiesto 37
    mi pare 50

cmq dopo 20 ore ancora rimango impressionato da quanto è bella l'atmosfera di notte con un temporale

Lieutenant LuKas's Avatar

quando arriverete a skyrim ... hem skellige , una figata
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ma quant'è bello disarcionare i banditi da cavallo e shottarli con una spadata nel torace quando sono ancora a terra

Lieutenant

A me sta piacendo, anche se ho appena cominciato la zona Velen-Novigrad.
    Ero un po' dubbioso sull'open world, speravo non si riducesse a uno Skyrim 2.0, ma sembra che non sia cosi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    A me sta prendendo da paura sto gioco, le quest mi piacciono un sacco davvero non ho idea di come si possa dire un mmo sp, tutte quelle che ho fatto hanno una storia dietro ben fatta, poi il mondo il lore la musica i personaggi son fuori da ogni logica per quanto bene son fatti

Poi novigrad di notte che si riempie di strumpets con gli stand vince
    Quote Originally Posted by Devon View Post
    *

per vederlo come mmo sp bisogna davvero prendere l'opzione "segnalini" abusarla e non considerare altro del gioco, vedendolo come "DEVO andare su QUEL segnalino"

io gioco con l'opzione disattivata e giro da me a esplorare, immersivo come poche cose
    ho 19 ore di gioco e sono "ancora" allo step del barone per quanto riguarda la main
    ma che il gioco prenda e' indubbio, forse con l'opzione dei segnalini disattivata il content open world sara' sicuramente migliore, opzione che nemmeno conoscevo ci fosse a dir la verita ma per quanto mi riguarda sarebbe troppo tempo andarsi a spulciare la mappa random, ed e' a quello il riferimento al mmo sp perche alla fine e vai killi 5 mob e ne fai un altra, e' abbastanza palese.

la main quest e le subquest legate alla main sono molto belle, la cosa bella non e' la storia in quanto tale ma la "sceneggiatura" direi e l'ottima caratterizzazione dei personaggi comprimari compresi che non sono per nulla piatti come il 99% di altri rpg.

Qualche quest secondaria che non sono moltissime (sono a meta di novigrad credo), pero non e' nulla di che, ma le fai, il grosso sono le main quest.
    c'e' da dire che e' un late blomer sotto quasi ogni aspetto, eccetto il combat, l'inizio, prima zona ed inizio seconda e' da mascella slogata a mio avviso poi ingrana.
    Last edited by McLove.; 26th May 2015 at 20:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

il combat non sarà lo stato dell'arte ma mentre meni e scorre questa

Gli fa guadagnare tipo 1000 punti in piu
    "not even death can save you from me..."

peeeeh mi si è bloccato l'attacco, non mi clicca di sinistro durante i fight vs wraith quando il Barone
    Spoiler
    e mi segano. Purtroppo ho scelto la cosa più difficile mi sa, ma voglio vedere se funziona come dice la leggenda

Un chiarimento: ma quando alla fine del "prologo" (nella prima regione di tutorial, White Orchid) c'è la rissa nella locanda, prima di incontrare Yen, se li killo tutti a fil di spada anziché prenderli a cazzotti piuttosto che risolvere la cosa pacificamente (ammesso che sia possibile), cambia poi qualcosa per quanto riguarda la reazione dei popolani nelle varie regioni?

Ho notato che avendo ucciso i 5 tizi appunto, la locandiera inorridisce al momento, ma anche dopo ogni volta che incontro accampamenti di disertori o gente contraria all'invasione di Nilfgaard, mi sono subito ostili e mi attaccano. Mi viene il dubbio che forse se riuscivo a non killare quei tizi nella prima locanda, non li avrei ostili
    Un po' come il path per arrivare dal Barone che cambia
    Spoiler

Comunque oh bella sceneggiatura, niente da dire la recitazione in alcune scene
    Spoiler
    è da paura.
    Last edited by Glorifindel; 26th May 2015 at 23:35.

Page 38 of 49 FirstFirst ... 2834353637383940414248 ... LastLast