Matrioska... si dice matrioska, non baule![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ahaha le russe a 50 anni sono piu curate delle italiane nella media, perchè normalmente son gia separate da almeno 10 anni e stanno arecupera quello che il comunismo gli aveva negato ..........quanto dovete imparare sui paesi dell'est![]()
Non ti preoccupare che lo sappiamo bene cosa cerca in genere la donna dell'est dal polletto occidentale.
Comunque si vede che ormai il campionato é finito lol
ma le donne dell'est non so le russe il problema che avete un po di confusione le russe non so le rumene le albanesi o le ucraine eh, le mie dipendenti prendono 1500 dollari al mese cioè ppiu delle segreterie qui in italia sai ce cazzo gli frega della pensione di un settantenne statale o dello stipendio di un impiegato delle poste![]()
Vabbé il discorso richiederebbe un thread a parte![]()
Dando per buono il fatto che con 1500 ci compri solo una borsa se la donna é di un certo tipo...
A Napoli sta succedendo di tutto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma chi è il capo cannoniere icardi o toni?...........dovrebbero fa na sfida a rigori![]()
Finita: Roma e Lazio in Champions. Fiorentina Napoli Samp in el.
Higuain si mangia un rigore che valeva 40 milioni e la Champions, ma adl dirà che è tutta colpa del goal in fuorigioco della JuveBenitez perfetto ha perso tutto ad un passo eccetto campionato perso con largo anticipo, sono arrivati a 24 punti: preliminari cl, semifinale coppa Italia, semifinale el, perde l'accesso alla Champions alla ultima giornata e riesce ad arrivare 5°
Da notare che si critica tanto il Milan di Inzaghi , l' Inter di Mancini ,che se non sbaglio ha fatto peggio di mazzarri, ha fatto solo 3 punti in più del Milan.
Nota a margine nonostante lo scudetto a 4 giornate dalla fine la Juve da 17 punti alla Roma.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma l'attacco più forte d'Europa come ha fatto ad arrivare addirittura quinto?
A parte gli scherzi, ieri sera speravo sinceramente nel Napoli. La Lazio secondo me è una di quelle squadre che il prossimo anno ci abbasserà il ranking nelle coppe europee in maniera inesorabile.
Ma Higuain quanti rigori ha sbagliato quest'anno??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non penso, anzi per me la Lazio si rinforzerà ques'estate, è una squadra solida, che ha un gioco ben preciso e giocatori (soprattutto F.Anderson) che fanno la differenza.
Per competere su 2 fronti hanno cmq bisogno di rafforzare la rosa, questo è indubbio.
Cmq terzo posto meritato molto + del Napoli che ha fallito tantissimo occasioni.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division