nessunoOriginally Posted by Sakugochi
![]()
perchè esistono davvero persone che si mettono a tele-votare ?![]()
nessunoOriginally Posted by Sakugochi
![]()
perchè esistono davvero persone che si mettono a tele-votare ?![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Premesso che la Corvaglia è piu bella della Canalis ed è forse la donna piu' bella del mondo....
Le uniche che meritavano qualcosa erano la 15 ( sembrava la Canalis lol ) , la 37 , la 59 , la 99.
Originally Posted by Arthu
premetto che a me la corvaglia piace molto ...
ma :
a una qualsivoglia ragazza velina/letterina/cicciolina etc
toglila dalla tv
togli il make up degli artisti televisivi
Ho visto la Corvaglia a Perugia , dentro una cioccolateria , non se l'e' filata un cane fino a quando ha firmato il suo nome sulla carta di credito : appena e' uscita tutti quelli nel negozio si son detti :
ma quel pitone vestita da donna con la faccia da Dracula era La Corvaglia ???![]()
poi che il televoto sia una pratica piu' per sfilare soldi che per dare effettivo peso alla manifestazione penso non ci siano dubbi ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
La faccia parecchio brutta? o0Originally Posted by Sakugochi
A me pare abbia un gran bel viso invece..
Per me sei ricchionePS Mi edito perchè ho scoperto una cosa solo adesso: seconda è arrivata la n°1??? Ma stiamo scherzando??? E' un rutto di livello allucinante, ma chi cazzo è che l'ha votata???
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la 19 se non la guardi di profilo è proprio figa eh...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Proton non essere mediocre come solo tu sai fareOriginally Posted by Axet
![]()
Siamo a miss italia si pretende la perfezione e fighe allucinanti.
Ogni minimo difetto fa di una che aspira a miss italia un roito.
La 001 pareva un pupazzetto e la 59 era una figa assurda ecco la differenza.
Originally Posted by Arthu
![]()
Thx per il supporto Arthu!
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Secondo me alcune non sono telegeniche tutto qua, dubito fortemente che incontrate dal vivo diano lo stesso effetto negativo. A me piaceva anche la 99 capelli neri occhi chiari ----> mia![]()
Ad ogni modo per tutti quelli che dicono che uscendo per strada blibluabla ne trovano di + carine... ma va lale foto non sempre rendono ma dubito che le finaliste di miss italia non si faccian notare dalla 1 alla 100.
Veline le scelgono apposta perchè più telegeniche e cmq vista la bionda dell'anno scorso si sbagliano pure.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
mah io me le bomberei tutte..
Tu sei un caso a parte , comunque ha chiamato Mandingo cercava di te si complimentava per ieri sera della tua prestazione succube .Originally Posted by Brendah
![]()
Quando vuoi esci e vedi.Originally Posted by Kappa
Continuo a pensare che MIss Italia sia davvero un concorso allo sfascio e mi sembra di capire che non sono il solo apensarlo...peccato che in RAI continuino a investire soldi (come al solito) su dei cavalli morti....
UppoOriginally Posted by Llaydee
![]()
Esempio: ieri sera mi è capitato di vedere la semifinale di Veline, con quelle more (more rulez!). La peggio delle 8, anche struccata, pigliava di tacco Miss Italia tutti i giorni dell'anno...
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Pensa un po, la 59 non mi piace proprio per un cazzo, c'ha la faccia ovale.. sembra shar -_-Originally Posted by Arthu
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La 59 pare figa, ma è una delle poche che ho visto anche in tv
Ha la punta del nazo e la punta della bazza distanti 2cm....pare un pechinese dai.
Ha degli occhi stupendi ma finisce li.