Aho a chi di voi piace quel tegame di Miss Italia?
Aho a chi di voi piace quel tegame di Miss Italia?
posta na foto che non me va di cercare
Ci sono dei tegami che la metà bastano, guardate la n°14, io non so come si possa farla partecipare a miss italia, è un concorso di bellezza maremma mea.
Va anche la n°21 miss sardegna...cioè....dai.
La n°15 era la meglio, cmq sul sito www.missitalia.rai.it da dove ho preso le foto, potete vedere tutte le partecipanti con scheda personale annessa.
Last edited by Shub; 20th September 2004 at 10:14.
Ormai sono anni che vedo ragazze bellissime escluse da Miss Italia in favore di ragazzotte per carità parecchio piacenti ma che al massimo potrebbero far da vallette alle prime....
Dicono che cmq Miss Italia deve incarnare i valori di bellezza tipicamente italiani ma deve anche fare parecchie altre cose, cioè per il voto non si basano solo sulla bellezza ma su altri aspetti..... Mi chiedo solo perchè continuino a chiamare Miss Italia la più bella d'Italia...
Non è una bellezza da Miss Italia, c'è poco da dire
Fisicamente ok sono tutte slanciate e senza un filo di grasso (ci mancherebbe) ma di viso se ne vedo quotidianamente di più carine, bah non capisco come facciano le giurie a non rendersene conto (o forse se ne rendono conto ma fanno anche i conti... a buon intenditor)
Le fighe vanno alle selezioni di Veline, miss italia è roba da serie B da un po' di anni ormai.
C'è anche da dire cmq che le foto/tv molte volte imbruttiscono parecchio.. lo so bene xchè 4/5 anni fa una mia amica partecipò alla fase finale proprio di miss italia e dalla tv appariva parecchio + brutta (quando in realtà era una figa da paura).
Last edited by Zurlaccio è_é; 20th September 2004 at 11:54.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
c'ha un occhio in su e uno in giù :O
asd è vero.. cmq non ho visto miss italia perchè sinceramente da parecchi anni ci sono ragazze che secondo me non meritano di essere lì... lasciando stare che ci sono pure quelle che oltre ad esse bruttine son pure scemeOriginally Posted by Uraner Almasy
![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
La 15, la 40, la 18, la 48, la 51, la 82, la 87 e la 93 sono le uniche che possono dire di poter partecipare a un concorso di miss italia.
Il resto sono tutte indecenti, chi più chi meno, alcune poerine pure innegabilmente brutte.
Il bello poi è che ce le propinano 4gg per almeno 3 ore su RAI1, tra sta stronzata e Sanremo....io spreco 1 settimana del mio canone per scansare RAI1.
Le uniche 2 notevoli sono la 51
e la 59
le altre lasciamo perdere, molta più gnocca a Veline o similari come aveva già detto qualcun'altro.
X Shub: ma a proposito di tegami che ne dici della "nostra" miss Toscana?
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Io un colpo lo darei a tutte![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Miss Toscana ha un notevole apparato mammario, un bel visino ma ripeto non è una bellezza che "stunna".
Ce ne sono tante come lei maremma tegame, una miss deve essere quel genere di donna che quando passa ti fa girare la testa. Deve avere fascino...e un ce l'hanno maremma buca!
la 86 abita a 100 metri da casa mia
peccato che l'hanno buttata fuori subito, vabbeh che nn era un granchè pero' in real sembra piu caruccia bohhh.
poi ce n'e un altra segnata come miss * qualcosa * toscana , pero' in realtà abita anche quella dalle mie parti, non è affatto toscana,
è fattibile o è poco legale na cosa del genere ?
ps : per me dovevano vincere la 15 o la 100 -.-
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Mi sono spiegato male: io infatti la consideravo un discreto tegame, soprattutto la faccia mi pareva parecchio brutta, o quanto meno assolutamente non da miss Italia (ok sull'apparato mammarioOriginally Posted by Shub
)
Alla prossima
PS Mi edito perchè ho scoperto una cosa solo adesso: seconda è arrivata la n°1??? Ma stiamo scherzando??? E' un rutto di livello allucinante, ma chi cazzo è che l'ha votata???
![]()
Last edited by Sakugochi; 20th September 2004 at 15:14.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker